Quali sono le migliori piastre per capelli economiche?
1.Imetec Bellissima Mini M 200
Questo modello della Imetec è da segnalare per il suo prezzo decisamente irrisorio. Essa è da considerarsi una piastra ideale per essere trasportata in borsetta complice le sue dimensioni davvero ridotte che la rendono particolarmente compatta. Inoltre il suo design arrotondato è funzionale per le sue specifiche prestazioni dato che la sua struttura non solo permette di stirare i capelli ma anche di creare delle onde con il solo scopo di offrire una serie di acconciature versatili adatte per ogni tipo di esigenza. Ovviamente da modelli come questo presentati sul mercato con un prezzo decisamente ridotto non possiamo aspettarci delle prestazioni eccezionali, ma comunque possiamo accontentarci di molte e variegate funzioni laddove però manca l’opportunità selezionare manualmente la temperatura.
Ideale: indipendentemente dal suo prezzo e dai suoi limiti questa piastra per capelli è perfetta per coloro che stanno cercando un modello da usare di tanto in tanto, ma che sia soprattutto facile da trasportare e che funzioni in paesi con sistemi di tensione diversi dal nostro.
Punti di forza: spicca per leggerezza e per il suo carattere poco ingombrante. Essa è facilmente trasportabile per via dell’astuccio in dotazione. Perfetta per creare capelli mossi ma anche molto delicata per via del suo rivestimento in ceramica. Questa piastra può essere utilizzata in diversi Paesi complice il suo sistema di tensione universale valido dovunque.
Punti deboli: purtroppo la temperatura non può essere selezionata per un uso personalizzato. Inoltre questo modello non ci sembra adatto per capelli troppo lunghi o folti
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Styling liscio o mosso a portata di mano
- Design mini ultra compatto: solo 17 cm
- Piastre rivestite in ceramica: massima protezione e lucentezza dei capelli
- Doppio voltaggio automatico: 100-240 V
2.Remington S6500
La Remington S6500 è un modello non solo particolarmente economico ma soprattutto uno tra i più semplici da utilizzare, per via di una serie di specifiche tecniche che ne facilitano l’utilizzo. Essa è dotata di un cavo girevole e di un blocco tasti indispensabili per eseguire in maniera affidabile e sicura la messa in piega durante lo styling. Quello che influisce sulla sua ottima resa sono le scocche volutamente arrotondate e scanalate posteriormente. Con questo modello possiamo selezionare la temperatura che riteniamo opportuna per la tipologia dei nostri capelli, tenendo bene a mente che essendo la minima di 150°C pensiamo che sia inadatta a chi ha i capelli particolarmente sottili e rovinati. Di contro ci è sembrata molto buona la funzione che porta al massimo della temperatura solo per chi ha i capelli difficili da disciplinare.
Ideale: per chi sta cercando un modello con piastre particolarmente strette per fare dei boccoli. Inoltre essa spicca per la sua comprovata semplicità d’uso coadiuvata da una serie di supporti esplicativi per facilitarne l’utilizzo anche da parte di chi non ha alcuna dimestichezza con questi apparecchi.