Offerte Piastre per Capelli Cyber Monday 2022

Ragazze ci siamo, è finalmente giunto il Cyber Monday 2022, se state cercando alcune offerte per quanto riguarda le Piastre per Capelli, dovete senza dubbio approfittare delle moltissime offerte del Cyber Monday Amazon che si terrà oggi Lunedì 28 novembre. Queste sono le migliori Offerte Piastre per Capelli Cyber Monday 2022: Cyber Monday 2022 – Offerte Piastre … Leggi tutto

Offerte ArricciaCapelli Cyber Monday 2022

Ragazze ci siamo, è finalmente giunto il Cyber Monday 2022, se state cercando alcune offerte per quanto riguarda le ArricciaCapelli, dovete sicuramente approfittare delle moltissime offerte del Cyber Monday Amazon che sarà oggi Lunedì 28 novembre. Queste sono le migliori Offerte ArricciaCapelli Cyber Monday: Cyber Monday 2022 – Offerte Arriciacapelli Costa 57,39 € invece di 129,90 … Leggi tutto

Come lisciare i capelli

Per ogni donna al mondo curare i capelli è una cosa importantissima. Ma come si fa per lisciare il più possibile i capelli? Nell’appuntamento odierno cercheremo di spiegarvelo con dei facili passi. Iniziate dalla cosa più banale che ci sia da fare, dunque dal lavaggio dei vostri capelli, lavateli con dei shampoo appositi, idratanti, naturali … Leggi tutto

Migliori piastre per capelli economiche: quale comprare ?

Migliori piastre per capelli economiche

Quali sono le migliori piastre per capelli economiche?

1.Imetec Bellissima Mini M 200

Questo modello della Imetec è da segnalare per il suo prezzo decisamente irrisorio. Essa è da considerarsi una piastra ideale per essere trasportata in borsetta complice le sue dimensioni davvero ridotte che la rendono particolarmente compatta. Inoltre il suo design arrotondato è funzionale per le sue specifiche prestazioni  dato che la sua struttura non solo permette di stirare i capelli ma anche di creare delle onde con il solo scopo di offrire una serie di acconciature versatili adatte per ogni tipo di esigenza. Ovviamente da modelli come questo presentati sul mercato con un prezzo decisamente ridotto non possiamo aspettarci delle prestazioni eccezionali, ma comunque possiamo accontentarci di molte e variegate funzioni laddove però manca l’opportunità selezionare manualmente la temperatura.

Ideale: indipendentemente dal suo prezzo e dai suoi limiti questa piastra per capelli è perfetta per coloro che stanno cercando un modello da usare di tanto in tanto, ma che sia soprattutto facile da trasportare e che funzioni in paesi con sistemi di tensione diversi dal nostro.

Punti di forza: spicca per leggerezza e per il suo carattere poco ingombrante. Essa è facilmente trasportabile per via dell’astuccio in dotazione. Perfetta per creare capelli mossi ma anche molto delicata per via del suo rivestimento in ceramica. Questa piastra può essere utilizzata in diversi Paesi complice il suo sistema di tensione universale valido dovunque.

Punti deboli: purtroppo la temperatura non può essere selezionata per un uso personalizzato. Inoltre questo modello non ci sembra adatto per capelli troppo lunghi o folti

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Mini M 200 Piastra per Capelli Lisci, Design Slim,...
  • Styling liscio o mosso a portata di mano
  • Design mini ultra compatto: solo 17 cm
  • Piastre rivestite in ceramica: massima protezione e lucentezza dei capelli
  • Doppio voltaggio automatico: 100-240 V

2.Remington S6500

La Remington S6500 è un modello non solo particolarmente economico ma soprattutto uno tra i più semplici da utilizzare, per via di una serie di specifiche tecniche che ne facilitano l’utilizzo. Essa è dotata di un cavo girevole e di un blocco tasti indispensabili per eseguire in maniera affidabile e sicura la messa in piega durante lo styling. Quello che influisce sulla sua ottima resa sono le scocche volutamente arrotondate e scanalate posteriormente. Con questo modello possiamo selezionare la temperatura che riteniamo opportuna per la tipologia dei nostri capelli, tenendo bene a mente che essendo la minima di 150°C pensiamo che sia inadatta a chi ha i capelli particolarmente sottili e rovinati. Di contro ci è sembrata molto buona la funzione che porta al massimo della temperatura solo per chi ha i capelli difficili da disciplinare.

Ideale: per chi sta cercando un modello con piastre particolarmente strette per fare dei boccoli. Inoltre essa spicca per la sua comprovata semplicità d’uso coadiuvata da una serie di supporti esplicativi per facilitarne l’utilizzo anche da parte di chi non ha alcuna dimestichezza con questi apparecchi.

Leggi tutto

Migliori piastre per capelli a vapore: quale comprare ?

Attualmente in commercio esistono numerosi modelli di piastra a vapore, ognuno dei quali risponde perfettamente alle esigenze personali dei potenziali acquirenti. Scegliere la piastra migliore per i propri capelli non è sempre una passeggiata, non solo per l’infinità di modelli ma anche per una serie di criteri e caratteristiche che in generale dovrebbero essere verificate sul campo. Dato che non potete di certo acquistare tutte le piastre immesse sul mercato per poter sceglierne una adatta al vostro tessuto capillare e alla vostra chioma, abbiamo pensato bene di fornirvi una guida sulle migliori piastre per vapore in circolazione.

Migliori piastre per capelli a vaporeOgnuna di queste piastre sarà descritta nel dettaglio supportata da una serie di caratteristiche tecniche e dalle loro effettive potenzialità ma soprattutto funzionalità. Ognuna di esse spicca rispetto alle altre per un particolare merito. A differenziarle è inoltre il prezzo in alcuni casi coerente con l’alto grado delle loro elative prestazioni. A ciò bisognerà aggiungere una serie di aspetti interessanti e cruciali la cui compresenza alza il livello di soddisfazione del consumatore come la resistenza, la qualità dei materiali e la regolazione manuale della temperatura.

1.L’Oréal Expert Steampod Styler: innovazione e comfort

La piastra Oréal Expert Steampod Styler è considerata una delle migliori in circolazione per via di una serie di caratteristiche tecniche che la rendono al tempo stesso pratica e maneggevole ma anche elegante e raffinata. Su questa lunghezza d’onda il suo stile accattivante non riduce le potenzialità di questo prodotto, il quale ha il merito di aver trasformato una piastra per uso domestico in uno strumento professionale pratico e innovativo. Semplicemente un passo avanti a tutti gli altri modelli della sua categoria proprio per questa combinazione tra aspetti differenti. In questo scenario il prezzo mediamente alto è giustificato dalle sue comprovate funzionalità in linea con le performance di un prodotto professionale.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

L'Oreal Professionnel Piastra Per Capelli Steam Pod Bianco
  • Piastra della marca L'Oréal Expert. Prodotti di Cura dei capelli
  • 200 gr
  • Steampod Styler 1 Pz

Vantaggi: precisione e funzionalità

Oggi giorno le piastre a vapore garantiscono effetti mai sperati prima d’ora. In questo scenario la “nostra” piastra fa’ un ulteriore balzo in avanti riuscendo nell’inedita e vincente impresa di offrire un’esperienza qualitativamente soddisfacente. Infatti le sue funzionalità sono al servizio di un ricercato comfort. Le sue dimensioni generali differiscono da quelle delle normali piastre, ciò nonostante la Steampod Styler 2.0 risulta maneggevole alla prima applicazione,  grazie a delle piastre da 44mm e un’impugnatura da 138mm. A ciò dobbiamo aggiungere che le lamelle della piastra sono appositamente più strette e questo comporta una serie di conseguenze positive: la prima è che quindi questa piastra è perfetta sia per chi ha i capelli lunghi e per chi ne ha di corti, mentre la seconda incide sulla resa dell’acconciatura dato che in questo modo un effetto ondulato è assicurato. Riflettori puntati sul serbatoio dell’acqua che è collegato tramite un cavo direttamente alla piastra. Inoltre accertatevi di utilizzare sempre dell’acqua distillata, poiché il calcare presente nell’acqua di tutti i giorni, potrebbe intasare i filtri compromettendone il funzionamento regolare.

Caratteristiche tecniche

Questa piastra è dotata di una serie di tasti che che ci consentiranno di accendere e spegnere il sistema, di regolare la temperatura, di controllare direttamente sul display una serie di parametri utili durante l’applicazione.

Leggi tutto

Migliori piastre per boccoli: guida all’acquisto

La Babyliss Pro The Perfect Mira Curl Steam è considerata la miglior piastra per boccoli presente attualmente sul mercato. Le sue prestazioni sono talmente alte che risulta ovvia la sua appartenenza ad una fascia di prezzo elevata. Di conseguenza il suo costo esoso ci appare del tutto giustificato considerando che questo modello è caratterizzato non solo da un funzionamento totalmente automatico, ma anche da una tipologia di rivestimento (la ceramica) che risulta funzionale per un trattamento delicato sui capelli con l’opportunità di trasformali anche optando per la modalità vapore.

miglior piastra per boccoli

A ciò dobbiamo necessariamente aggiungere l’opportunità non solo di scegliere la temperatura in un range che va dai 190°C ai 230°C, ma anche quella di optare per una rotazione a destra o a sinistra. Senza dimenticare che con questo gioiellino della BabyLiss possiamo anche decidere quale sarà il tempo di permanenza della ciocca nella camera riscaldata, con lo scopo di realizzare ben 3 diverse diverse tipologie di boccoli: più stretti, medi oppure lunghi.

Piastre per boccoli, le migliori in vendita su Amazon

Babyliss Pro The Perfect Mira Curl Steam

Struttura

Dal punto di vista strutturale questo modello ricalca alla perfezione le caratteristiche tecniche degli arricciapelli automatici con la loro impugnatura molto simile agli apparecchi tradizionali cilindrici ma con la differenza che su questo modello è stata montata una specie di scatola nella cui estremità si tira la ciocca al suo interno dandole in breve tempo la forma arricciata desiderata. In generale i suoi vantaggi strutturali gli consentono di creare dei ricci diversi a seconda del relativo volume dei capelli. In questo modo un unico strumento è in grado di realizzare sia dei ricci stretti, che medi o larghi, come se ci fossero nel corpo macchina più arricciacapelli dal diverso diametro

Rivestimento e tecnologia

Uno degli aspetti vincenti di questo modello è che può avvalersi di due eccellenti modalità di funzionamento: dalla possibilità di sfruttare il calore emesso dal stesso ferro riscaldato a quella orientata verso una tecnologia di funzionamento a vapore. In entrambi i casi può sfruttare al meglio i vantaggi del rivestimento in ceramica, che come sappiamo è un materiale che riesce nell’impresa di offrire la massima protezione dal potenziale danneggiamento del cuoio capelluto, soprattutto se sottoposto alla pressione di elevate e costanti temperature

Selezione della temperatura

Per ciò che concerne la selezione della temperatura di questa valida e automatica piastra per boccoli è necessario sottolineare la sua comprovata versatilità, dato che possiamo scegliere tra ben tre diverse impostazioni di temperatura, che sono 190 °C, 210 °C e 230 °C. Si tratta comunque di temperature elevate e quindi sconsigliate a chi ha una chioma di capelli delicati.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 48%
Babyliss Bab2665Se Miracurl Steamtech, Arricciacapelli Automatico con Funzione...
  • Funzione vapore per ricci luminosi, morbidi e definiti a lunga tenuta
  • Serbatoio supplementare di acqua e strumento di pulizia inclusi
  • Ricci ottimi con ogni utilizzo
  • Gamma affidabile

Leggi tutto

Piastre per capelli: i modelli ideali per ogni tipo di capello e acconciatura

Per le donne, i capelli sono una parte del corpo la cui importanza, va spesso ben oltre quella di riuscire ad avere un fisico perfetto. Questo perché i capelli, hanno un proprio linguaggio che comunica qualcosa di preciso, rispetto la nostra personalità e indicano, inoltre, quali stati d’animo stiamo vivendo in un determinato periodo della … Leggi tutto

Migliori ferri arricciacapelli: quale acquistare ?

Nella scelta del miglior ferro arricciacapelli entrano in gioco una serie di fattori che dobbiamo prendere in considerazione se vogliamo fare un acquisto utile e consapevole. Tra questi spiccano senza dubbio la loro struttura e di conseguenza le dimensioni oltre che la loro forma, fattori che influenzano inevitabilmente sulla tipologia del riccio che possiamo creare: dai boccoli stretti fino alle onde più larghe e morbide.

migliori ferri arricciacapelli

In commercio esistono 4 tipi di arricciacapelli che differiscono gli uni dagli altri non solo per le loro funzionalità ma anche e soprattutto per la loro forma: dall’arricciacapelli automatico a quello multistyler, da quello conico fino all’arricciacapelli cilindrico. Scegliere il più adatto alle proprie esigenze non è un’impresa facile considerando la varietà di modelli e prestazioni, per questo motivo abbiamo preparato per voi una guida all’acquisto che vi aiuterà nella scelta del miglior ferro arricciacapelli tra tutti i modelli presenti attualmente sul mercato.

Quali sono i migliori ferri arricciacapelli?

1.Babyliss Pro The Perfect Mira Curl Steam

Il Babyliss Pro The Perfect Mira Curl Steam è un’arricciacapelli particolarmente gettonato dagli utenti per via del suo pratico ed efficiente funzionamento automatico. Inoltre esso sfruttando il suo rivestimento in ceramica contribuisce ad un trattamento delicato sui propri capelli con la possibilità di utilizzare la modalità vapore in modo da rendere la propria chioma più idratata e morbida al tatto. Quello che però ci ha maggiormente convinto di questo modello è l’ attenzione riservata alla sicurezza dei potenziali acquirenti con la possibilità di selezionare una specifica temperatura in una range che va dai 190°C ai 230°C, evitando così di danneggiare il cuoio capelluto con una temperatura standard che potrebbe non essere adeguata ai propri capelli. Su questa lunghezza d’onda spicca non solo l’opportunità di scegliere il diverso senso di rotazione (a destra o a sinistra) ma anche la durata della permanenza della ciocca nel vano riscaldato. A seconda della tempistica scelta possiamo ottenere tre diverse tipologie di riccioli, da quelli più stretti, a quelli medi o morbidi. Insomma questo modello punta a soddisfare le esigenze di tutti i potenziali acquirenti.

Ideale: per chi sta cercando un modello pratico e veloce da utilizzare per capelli di tutti i tipi ma soprattutto per coloro che necessitano di un arricciacapelli dalla comprovata semplicità d’uso in modo da poterlo utilizzare anche da quelli che hanno poca dimestichezza con l’utilizzo di questi apparecchi ma che nello stesso tempo vogliono ottenere dei risultati professionali stando comodamente a casa propria.

Punti di forza: spicca innanzitutto per la qualità dei suoi risultati, ottenibili con estrema facilità, dato che riesce ad eseguire in breve tempo ricci definiti, morbidi o larghi su capelli dalle diverse lunghezze, complice il suo funzionamento a vapore che ha come merito quello di nutrire il capello dall’interno

Punti deboli: l’unico svantaggio che abbiamo riscontrato su questo modello è relativo all’assenza di una custodia protettiva tra gli accessori in dotazione che avrebbe sicuramente facilitato il trasporto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 48%
Babyliss Bab2665Se Miracurl Steamtech, Arricciacapelli Automatico con Funzione...
  • Funzione vapore per ricci luminosi, morbidi e definiti a lunga tenuta
  • Serbatoio supplementare di acqua e strumento di pulizia inclusi
  • Ricci ottimi con ogni utilizzo
  • Gamma affidabile

2.Babyliss C332E Pro 180

Il Babyliss C332E Pro 180 un arricciacapelli appartenente ad una fascia di prezzo media, particolarmente famoso per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un prezzo ragionevole possiamo portarci a casa un ferro arricciacapelli dalle alte prestazioni per via non solo della sua forma cilindrica dal diametro di 32 mm ma anche per il suo rivestimento in ceramica oltre che dal fatto che la temperatura massima raggiungibile non supera in alcun modo i 180 °C. Inoltre il suo utilizzo risulta piuttosto pratico ed intuitivo grazie non solo alla presenza di alcuni utili accessori come la pinza, il supporto integrato e la punta termoisolata, ma anche grazie alla modalità di riscaldamento veloce.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello di buona qualità con cui realizzare non solo dei boccoli morbidi ma anche delle onde naturali su chiome molto lunghe. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a coloro che hanno capelli corti o di una lunghezza media, ma neanche a chi ha capelli molto folti e spessi, visto e considerato che la temperatura massima raggiungibile è piuttosto limitata

Punti di forza: spicca per il suo trattamento delicato sui capelli dato che non prevede il raggiungimento di temperature eccessive. Esso è in grado di realizzare dei boccoli particolarmente ampi oltre che delle morbide onde che danno una nuova luce alla chioma. Dal punto di vista funzionale si fa notare l’auto-spegnimento di sicurezza ma soprattutto una comoda libertà di movimento per via dell’ottimo cavo girevole da 1,80 m, senza dimenticare la presenza tra gli accessori in dotazione della pinza e di un supporto integrato per un più pratico utilizzo.

Punti deboli: purtroppo questo modello è sprovvisto di un blocco della temperatura che eviterebbe dei cambi accidentali, tenendo bene a mente che la temperatura massima non è così efficace sui capelli molto folti e spessi

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 28%
Babyliss C332E Pro 180 Large Ferro Arriccia Capelli, Nero Rosa
  • Rivestimento Sublim’ Touch per ricci definiti e lucenti
  • 10 livelli di temperatura fino a 180° C
  • Supporto integrato, cavo girevole, punta isolata
  • Raggiungimento rapido della temperatura

Leggi tutto

Migliori piastre per capelli ricci: guida all’acquisto

Migliori piastre per capelli ricci

Quali sono le migliori piastre per capelli ricci?

1. Remington S5525

La Remington S5525 è una piastra per capelli ricci appartenente ad una fascia di prezzo media, caratterizzate da piastre particolarmente ampie e rivestite in ceramica, in grado di garantire una buona prestazione già alla prima passata. Quello che ci ha maggiormente colpito sono le sue dimensioni compatte complice un peso di circa 500 g, a cui segue una comprovata praticità d’uso dato che essa è molto comoda da utilizzare per via anche del cavo girevole in dotazione, con la possibilità di selezionare la temperatura più adeguata a seconda della tipologia del vostro capello scegliendo in un range che va da 150° a 230°. Inoltre la Remington S5525 si spegne in automatico dopo 60 minuti di inutilizzo garantendo la massima sicurezza, con la possibilità di riporla in una custodia termo-resistente.

Ideale: per chi sta cercando un modello adatto a capelli medio-lunghi e lunghi ma soprattutto per chi vuole creare un effetto liscio in una sola passata spendendo pochi soldi.

Punti di forza: spicca non solo per il suo prezzo contenuto ma anche per la presenza di piastre larghe rivestite in ceramica le quali risultano molto efficaci.

Punti deboli: non è assolutamente adatta a chi ha capelli molto corti non solo per una questione di resa ma anche di sicurezza e di protezione.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 45%
Remington Piastra per capelli, Larga, ideale capelli lunghi e folti, blocco...
  • Progettato per lunghe chiome
  • Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 230 °C
  • Funzione Boost per raggiungere velocemente la temperatura massima

2. BaByliss BAB2665SE Pro Mira Curl Steam

La BaByliss BAB2665SE Pro Mira Curl Steam è una piastra per capelli particolarmente rinomata per la sua efficienza funzionale, dato che essa realizza il sogno di tutte quelli che hanno i capelli ricci e vorrebbero una chioma liscia, e viceversa. Infatti fin dalla prima passata i risultati sono garantiti e duraturi complice il calore rilasciato dalle piastre in ceramica che sfruttano il vapore per via della tecnologia Steam Tech, che è in grado di assicurare ai cappelli una maggiore tenuta della piega. Dato che non tutti i ricci sono uguali, la Babyliss ha pensato bene di personalizzare il trattamento offerto con la possibilità di impostare ben 3 livelli di temperatura, con i rispettivi tempi di posa e con la relativa regolazione della direzione

Ideale: per chi sta cercando una piastra versatile e quindi adatta per i capelli di tutte le lunghezze, senza rovinarli ma anzi idratandoli durante la relativa applicazione. Inoltre questo apparecchio è perfetto per chi non ha molta voglia di andare sempre dal parrucchiere in virtù dei suoi risultati visibili e duraturi realizzati in breve tempo e nella massima semplicità d’uso.

Punti di forza: spicca per il suo semplice e rapido utilizzo a cui segue una comprovata facilità nella pulizia. Inoltre consente di idratare la chioma durante il trattamento grazie alla sua funzione a vapore, la quale garantisce una messa in piega più durevole nel tempo. Le sue piastre in ceramica garantiscono ottimi risultati complice la combinazione di 3 diversi livelli di temperatura e 3 regolazioni di tempo

Punti deboli: purtroppo a conti fatti è un po’ ingombrante, senza dimenticare che è sprovvista di una comoda custodia per riporla con sicurezza una volta utilizzata. Attenzione se inserite nelle piastre delle ciocche troppo spesse, rischiate di compromettere la salute dei capelli dato che questi finiscono per incastrarsi all’interno dell’apparecchio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 48%
Babyliss Bab2665Se Miracurl Steamtech, Arricciacapelli Automatico con Funzione...
  • Funzione vapore per ricci luminosi, morbidi e definiti a lunga tenuta
  • Serbatoio supplementare di acqua e strumento di pulizia inclusi
  • Ricci ottimi con ogni utilizzo
  • Gamma affidabile

3. Imetec Bellissima Revolution BHS3 100

La Imetec Bellissima Revolution BHS3 100 è una piastra per capelli ideale per coloro che ambiscono ad avere una chioma riccia e idratata, complice le sue tecnologie integrate tra cui spicca l’ Automatic Rotating Styiling. In pratica basta semplicemente appoggiare la ciocca sul cilindro rotante per arricciare i capelli. Infatti dopo aver premuto un pulsante dobbiamo solo aspettare che un segnale acustico ci avverta circa la fine dell’applicazione. Con questo rapido e facile sistema possiamo anche impostare la direzione del ricciolo, consentendoci in questo modo di giocare con l’acconciatura con lo scopo di ottenere degli styling sempre creativi e originali.

Ideale: per coloro che stanno cercando una piastra davvero efficace nella realizzazione di bellissimi riccioli e boccoli. Essa infatti si è rivelata particolarmente innovativa con il suo metodo rivoluzionario nella regolazione automatica del calore, favorendo una resa efficace per qualsiasi tipologia di capelli.

Leggi tutto

Migliori Piastre per capelli ondulati: guida all’acquisto

piastre per capelli ondulati

Le piastre per capelli ondulati di nuova generazione non si limitano semplicemente a donare alla vostra chioma un effetto liscio e setoso, ma sono dotate di numerose funzionalità. Tra queste spicca la possibilità di modellare le ciocche in maniera ondulata per dare ai propri capelli un effetto leggermente mosso con riccioli consistenti che donano volume alla propria pettinatura. A tal proposito sono in pochi a conoscere le effettive potenzialità delle piastre per capelli dato che esse sono conosciute per lo più come strumenti di bellezza per lisciare le proprie ciocche. Per questa ragione vogliamo fornirvi una guida esaustiva su come utilizzare al meglio le piastre per capelli ondulati, le quali donano alla chioma un look di tendenza conferendo un effetto morbido e naturale.

piastre per capelli ondulati

Le migliori piastre per capelli ondulati sono state appositamente progettate per creare l’effetto Beach Waves, e cioè letteralmente “Onde da Spiaggia”. Per realizzare questo tipo di risultato ci si affida ad apparecchi che hanno una struttura triferro e quindi costituita da 3 ferri riscaldanti del diametro di circa 3 cm i quali tendono ad incastrarsi tra loro con lo scopo di trasformare i capelli donandogli un naturale movimento a onda. Queste piastre sono spesso realizzate in tormalina con un rivestimento in ceramica estremamente liscio con lo scopo di distribuire in maniera omogenea il calore andando a proteggere i capelli da elevati sbalzi di temperatura. Inoltre questa qualità costruttiva contribuisce a donare quella scorrevolezza necessaria che si rivela ottimale per evitare di strappare lasciandoli morbidi, ondulati e luminosi. Infine quello che ci ha maggiormente convinti di questi modelli è la loro rapidità di resa. In pratica non solo si riscaldano più velocemente delle piastre tradizionali grazie al riscaldamento rapido in 30 secondi ma consentono di realizzare l’effetto ondulato con brevi e semplici passaggi.

Quali sono le migliori piastre per capelli ondulati?

1.Babyliss BAB2269TTE Pro Tormaline Pulse

La Babyliss BAB2269TTE Pro Tormaline Pulse è una piastra per capelli appositamente creata per realizzare delle onde naturali ma soprattutto morbide, complice la sua particolare struttura caratterizzata da tre ferri in tormalina del diametro di circa 2 cm con i quali dona ai capelli un bell’effetto ondulati senza rovinarli. A ciò si aggiunge una comprovata praticità d’uso per via della facilità con cui si accede alle varie funzioni, anche se sul piano manualità risulta poco maneggevole a causa della sua pesantezza, specie se si lavora sulla parte posteriore della testa. Quello che ci ha maggiormente convinto di questa piastra è la possibilità di regolare la temperatura in ben  25 livelli in un range che va dai 140 ad un massimo di 220C laddove per cambiarla temperatura basta solo girare la rotella collocata sul manico. Anche il suo costo ci ha convinto al punto da essere considerata una delle migliori piastre per capelli ondulati per ciò che concerne il suo rapporto qualità-prezzo, dato che è anche dotata di un cavo girevole, di un utile blocco per le piastre e di un comodo tappetino termico per riporla nella massima sicurezza.

Un altro aspetto interessante è rappresentato dalla sua qualità costruttiva infatti il rivestimento in tormalina per via degli ioni negativi, consente di proteggere i capelli dal calore trasformandoli senza danneggiarli.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello con cui è possibile regolare la temperatura in un range ampio su più livelli. Infatti su questo modello si può scegliere la temperatura tra ben 25 diverse impostazioni con lo scopo di trattare nel modo più adeguato possibile ogni tipologia di capello. A ciò bisogna aggiungere un riscaldamento rapido che a conti fatti si rivela una soluzione ottimale per riscaldare il ferro in appena 30 secondi. Inoltre se state cercando una piastra che riesce a creare uno styling ondulato e duraturo nel modo più semplice possibile allora questo modello fa per voi!

Punti di forza: spicca per le 25 regolazioni di temperatura con la possibilità di scegliere quella più adeguata ai propri capelli semplicemente girando la rotella sul fianco della piastra. Inoltre si fa notare per il suo rivestimento in tormalina, materiale ideale per questo genere di apparecchi dato che esso è una miscela di cristalli estremamente liscia e resistente capace di offrire ai capelli una protezione maggiore della ceramica. Se state cercando un modello con cui dominare i capelli crespi la BaByliss BAB2269TTE fa per voi grazie ad una temperatura massima di 220ºC

Punti deboli: purtroppo le sue dimensioni essendo abbastanza consistenti influiscono negativamente sulla sua maneggevolezza attestandolo come un modello da evitare per coloro che hanno i capelli corti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 12%
BaByliss BAB2269TTE PRO Tourmaline Pulse Piastra Ondulante
  • Piastra ondulante con piastre in tormalina
  • 25 livelli di temperatura (fino a 200 °C)
  • Misura delle piastre: 60mm
  • Gamma affidabile

2.Remington S6280

La Remington S6280 è una piastra per capelli appartenente ad una fascia di prezzo media, appositamente ideata per realizzare degli effetti ondulati. Essa spicca per il suo ottimo rivestimento ionico che si rivela particolarmente indicato per salvaguardare la tenuta del capello. Su questa lunghezza d’onda materiali come la ceramica e la tormalina hanno lo scopo di proteggere il cuoio capelluto. Se a questi vantaggi strutturali aggiungiamo comode funzioni come la selezione della temperatura (da 150 a 210°), l’auto-spegnimento e il riscaldamento rapido, è facile dedurre che siamo di fronte ad un modello capace di garantire alte prestazioni. Tra i suoi vantaggi funzionali spicca la maneggevolezza assicurata da un peso di 700 g e da un cavo girevole di 1,8 m. In tal senso il suo funzionamento risulta molto semplice, al punto da essere indicato anche per coloro che non hanno la minima dimestichezza con questi apparecchi proprio in virtù della sua praticità d’uso.

Leggi tutto