Piastra per capelli Remington S6500: offerta Amazon

La piastra per capelli Remington S6500 è un modello pensato appositamente per tutti i tipi di capelli ma soprattutto per chi è alle prime armi. Non è un caso che all’interno della confezione troverete un dvd esplicativo e diversi tutorial in rete che vi spiegheranno passo dopo passo come usare al meglio questa efficiente piastra. In particolare potranno apprezzare le sue funzionalità soprattutto coloro che necessitano di piastre abbastanza piccole per realizzare dei meravigliosi boccoli. A tal proposito questa tipologia di piastra rientra nella categoria “Sleek and Curl” che significa “liscia e arriccia”. Di conseguenza questa piastra è adatta per coloro che stanno cercando un modello versatile capace non solo di lisciare ma anche di conferire alla chioma dei ricci definiti, complice le diverse scanalature sulle scocche create appositamente per aiutare nella definizione dei boccoli.

Piastra per capelli Remington S6500

Il valore commerciale della piastra per capelli Remington S6500 si aggira intorno ai 54,00 euro con la possibilità di risparmiare fino a 20 euro se si acquista il prodotto direttamente sugli store on line, ricchi di interessanti offerte nel caso in cui abbiate un budget limitato. Un prezzo decisamente accessibile considerando le sue specifiche caratteristiche tecniche che consentono di realizzare interessanti effetti dall’ottima durata con semplici e brevi applicazioni. Insomma questa piastra ha il merito di realizzare in tempi brevissimi tutte le acconciature che avete sempre sognato per i vostri outfit.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 52%
Remington Piastra Per Capelli, Piastre extra lunghe 110 mm, bordi arrotondati...
  • Piastra stretta professionale con rivestimento in ceramica
  • Piastre extra lunghe da 110 mm
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150° a 230°C
  • Riscaldamento immediato: pronta in 15 secondi

Design

La piastra per capelli Remington S6500 non si distingue dai suoi competitors per il suo design molto meno accattivante del previsto, eppure i suoi materiali di ottima fattura conferiscono al modello un aspetto suggestivo e interessante complice il rivestimento in ceramica e la struttura versatile costituita da piastre lunghe e strette ideali su capelli dalle diverse lunghezze. Inoltre troverete direttamente sul manico l’ampio display digitale con i vari tasti per la selezione della temperatura. Un occhio di riguardo va dato all’elegante astuccio termo-protettivo in dotazione che ci consente di custodire la piastra con molta attenzione.

Temperatura

Il range della temperatura è forse l’unico limite di questa efficiente piastra, dato che essa va dai 150°C ai 230°C. E’ vero che è sempre più difficile trovare piastre al di sotto dei 150°, c’è da dire però che una buona parte di coloro che usano le piastre per capelli hanno una chioma delicata e quindi temono per il proprio tessuto capillare soprattutto se il valore di partenza della temperatura è superiore a quanto consentito per i propri capelli. Un range più ampio unitamente alla possibilità di regolare manualmente la temperatura alzerebbe senza dubbio la posta in gioco! Invece per chi ha dei capelli particolarmente indisciplinati vi consigliamo la funzione Turbo Boost che consente alla piastra di raggiungere in brevissimo tempo la massima temperatura.

Sicurezza e Istruzioni

La Remington S6500 è un’ottima garanzia in termini di sicurezza e affidabilità, complice una serie di funzionalità davvero interessanti come la possibilità di bloccare i tasti per la selezione della temperatura ideale, il blocco per le piastre andando a ridurne l’ingombro fino all’opportunità di spegnerla automaticamente dopo 1h di non utilizzo. All’interno della confezione troverete un utile e pratico dvd nel quale viene spiegato nel dettaglio come utilizzare al meglio questa piastra ma soprattutto come sfruttare le sue eccezionali caratteristiche tecniche

Scheda tecnica della Remington S6500

  • Piastra stretta professionale
  • Rivestimento in Ceramica di alta qualità: maggiore concentrazione di Ceramica, maggiore scorrimento sui capelli e risultati durevoli
  • Piastre extra lunghe (110 mm)
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150°C a 230ºC
  • Funzione Turbo Boost per raggiungere velocemente la massima temperatura
  • Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
  • Riscaldamento ultra rapido: pronta all’uso in 15 secondi
  • Blocco delle piastre
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Custodia resistente al calore
  • Voltaggio universale
  • Cavo girevole

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 52%
Remington Piastra Per Capelli, Piastre extra lunghe 110 mm, bordi arrotondati...
  • Piastra stretta professionale con rivestimento in ceramica
  • Piastre extra lunghe da 110 mm
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150° a 230°C
  • Riscaldamento immediato: pronta in 15 secondi

Lascia un commento