Recensione Hot Hair Brush + in omaggio Hair Lux

Recensione Hot Hair Brush

L’utilizzo di strumenti che permettano di realizzare semplici e veloci styling fai-da-te negli ultimi anni è aumentato sempre più ed in questo contesto si colloca il successo della spazzola elettrica Hot Hair Brush. Piccola, pratica e versatile: questa spazzola elettrica ha tutti i requisiti necessari per essere scelta ogni giorno da migliaia di donne.

D’altronde è un problema comune: tra il lavoro, la famiglia e (perché no?) un’uscita con le amiche, il tempo da dedicare a se stesse è sempre meno, e la possibilità di andare dal parrucchiere per una piega sembra un miraggio! L’utilizzo di Hot Hair Brush permette di realizzare la propria messa in piega preferita in autonomia e in pochissimo tempo.

[wpi_designer_button id=8495]

Funzioni e caratteristiche di Hot Hair Brush

Il punto di forza maggiore della spazzola elettrica Hot Hair Brush risiede nella sua versatilità: nella stessa spazzola si potranno infatti trovare funzione lisciante, funzione arricciante e funzione di asciugatura. Cosa vuol dire tutto questo? Che con un unico dispositivo sarà possibile fare tutto quello che fino ad oggi ne richiedeva tre. Via al phon, alle piastre e agli arricciacapelli, Hot Hair Brush racchiude in sé tutto quello di cui si può avere bisogno.

Vantaggi della spazzola elettrica Hot Hair Brush

Hot Hair Brush

Dimensioni: non solo Hot Hair Brush è versatile, ma è anche pratica nella sua forma e dimensione di una semplice spazzola, che può comodamente essere portata in giro nella propria borsa in modo da poter ritoccare facilmente la propria messa in piega se necessario.

Velocità: la possibilità di asciugare i capelli mentre vengono lisciati o arricciati riduce notevolmente il tempo di preparazione.

Rilascio di calore costante: per garantire il benessere dei capelli, soprattutto nelle lunghezze che sono sempre la parte più fragile ed esposta, il rilascio di calore della spazzola elettrica è costante e non prolungato. In questo modo non viene aggredita la pigmentazione dei capelli.

Tecnologia ionica: la tutela del benessere dei capelli viene garantita anche dalla tecnologia ionica, che grazie al rilascio di ioni negativi permette al calore di distribuirsi sui capelli in modo uniforme. In questo modo i capelli verranno asciugati in profondità e saranno più lucidi e setosi.

Per tutte queste ragioni, la spazzola elettrica Hot Hair Brush può essere utilizzata sui capelli anche quotidianamente senza danneggiarli.

[wpi_designer_button id=8496]

Caratteristiche tecniche e materiali

La potenza della spazzola elettrica Hot Hair Brush è pari a 1000 Watt, e sono presenti 3 livelli di calore tra cui l’utente potrà scegliere in base al tempo a disposizione o alla fragilità dei propri capelli. L’impugnatura ergonomica è costituita da un perno in nylon; le setole trapuntate hanno la duplice funzione di districare delicatamente i capelli e di esercitare un leggero massaggio sul cuoio capelluto.

La spazzola elettrica necessita di essere attaccata all’alimentazione qualche minuto prima di essere utilizzata, per permetterne il riscaldamento. Il cavo dell’alimentazione ha un attacco girevole a 360° per garantire la massima praticità al momento dell’utilizzo.

Hair Lux in omaggio

Hair Lux

A proposito di versatilità e di benessere dei propri capelli, Hair Lux è un interessantissimo prodotto di haircare. Apparentemente un semplice profumo per capelli, in realtà il mix di oli e vitamine che contiene lo rendono un ottimo alleato della salute della propria chioma.

Funzioni e benefici per i capelli

Hair Lux ha numerose funzioni: è un profumo per capelli alla decisa ma delicata essenza di Argan, protegge i capelli dai raggi solari, ed ha funzione illuminante e nutritiva. Può essere applicato su tutti i tipi di capelli e cuoi capelluti. Grazie alle numerose proprietà benefiche, infatti, è adatto sia ai capelli lisci che a quelli ricci, sia ai capelli secchi e danneggiati che a quelli normali, sia a una cute grassa che a una cute secca.

Tra i benefici principali, oltre al gradevole profumo a lunga durata, troviamo una maggiore idratazione, meno doppie punte e meno effetto crespo. I capelli saranno più vivi e corposi, lucidi e morbidi, tutto grazie ad un unico prodotto.

[wpi_designer_button id=8497]

Ingredienti principali Hair Lux

I principali ingredienti che rendono Hair Lux così utile per la salute dei capelli sono l’Olio d’Argan e l’Olio di Cocco. Il primo, con le sue proprietà idratanti e nutrienti, contribuisce a migliorare l’effetto crespo e a rendere i capelli morbidi e luminosi. Il secondo aiuta a rafforzare e riparare i capelli, rendendo la chioma più sana e lucente, oltre ad essere un ottimo rimedio naturale contro la forfora.

Gli ideatori di Hair Lux hanno inoltre creato una speciale molecola, la molecola Sun Absorber, la cui funzione è quella di assorbire i raggi solari proteggendo così il cuoio capelluto.

Come si usa Hair Lux

Hair Lux va vaporizzato direttamente sui capelli asciutti da una distanza di circa 15 cm. Gli effetti benefici sono visibili già dalla prima applicazione, sebbene un utilizzo prolungato nel tempo migliori visibilmente lo stato generale dei capelli.

Dove comprare Hot Hair Brush ed Hair Lux e quanto costano

Solo sul sito ufficiale, in questo momento è possibile acquistare Hot Hair Brush in offerta a €59,90 al posto di €119,80… e ricevendo in omaggio anche l’irrinunciabile Hair Lux! Cosa stai aspettando? I tuoi capelli da sogno sono a portata di click!

VAI AL SITO UFFICIALE

[wpi_designer_button id=8498]

Lascia un commento