Quali sono le migliori piastre per capelli della Braun?
1.Braun ES1 Satin Hair 3
La Braun ES1 Satin Hair 3 è una piastra per capelli appartenente ad una fascia di prezzo media e caratterizzata dalla qualità dei suoi materiali dato che essa spicca per il suo solido rivestimento in ceramica. Dal punto di vista funzionale si rivela un ottimo modello in virtù della possibilità di regolare la temperatura tramite una piccola una rotellina esterna, consentendo a tutti un uso pratico e immediato. Infatti si tratta davvero di un’operazione facilissima che possono eseguire anche coloro che sono alle prime armi. Per ciò che concerne i tempi di riscaldamento bisogna attendere 60 secondi che per alcuni sono un pò troppo. In compenso però questo modello spicca per la sua leggerezza strutturale e soprattutto per la sua praticità d’uso da cui deriva la sua comprovata maneggevolezza. In questo senso risulta vantaggiosa la sua lunghezza di 110 mm perché garantisce un lavoro più rapido e più omogeneo.
Ideale: per coloro che non hanno capelli molto spessi, dato che il calore massimo di 185° ci costringerebbe ad una una seconda passata per domare le chiome più ostili
Punti di forza: spicca per la lunghezza della piastra ma soprattutto per la sua maneggevolezza e per la sua relativa facilità d’utilizzo attestandosi come un modello perfetto anche per coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questi apparecchi. Inoltre in relazione al suo costo ci sembra una piastra interessante al punto da essere considerata una delle migliori della Braun per il suo rapporto qualità/prezzo.
Punti deboli: purtroppo ci mette troppo a scaldarsi e da questo punto di vista è considerata una piastra dai tempi lenti. Inoltre il calore massimo non è abbastanza elevato come dovrebbe essere per un corretto e sicuro funzionamento.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Piastra per capelli Braun Satin Hair: 100% vera ceramica piastre consentono una lisciatura delicata senza sfregamenti e sono resistenti ai residui di prodotti...
- Le piastre extra larghe della piastra per capelli Braun Satin Hair 3 sono state progettate appositamente per lisciare efficacemente i capelli di media lunghezza...
- Piastre mobili: distribuiscono la pressione in modo uniforme e proteggono dai danni ai capelli
- Controllo preciso della temperatura per proteggere la salute dei capelli
2.Braun ES2 Satin Hair 7
La Braun ES2 Satin Hair 7 è una piastra per capelli appartenente ad una fascia di prezzo medio-alta che non delude in alcun modo le aspettative. Infatti essa si rivela un apparecchio dall’ottimo funzionamento oltre ad essere particolarmente semplice da utilizzare nonostante sia caratterizzata da alcune tecnologie complesse di alto livello. Purtroppo la stiratura non ci ha convinto del tutto, in compenso essa funziona bene anche su capelli bagnati riuscendo ad arricciare perfettamente. Quello che ci ha maggiormente colpito è il nutrito gruppo delle sue funzioni: da quella memoria con cui possiamo registrare le opzioni desiderate in modo che la volta successiva possiamo ripartire dall’ultimo settaggio a quella per ottenere in breve tempo dei capelli ricci dagli effetti duraturi.
Ideale: per chi sta cercando una piastra particolarmente attenta alle nuove tecnologie. In questo senso risulta particolarmente interessante il suo display che spicca per ampiezza ma anche per una perfetta visibilità dello schermo LCD, laddove i tasti sono delle dimensioni giuste e facilmente riconoscibili per una gestione più rapida e consapevole.