Migliori Piastre per capelli Babyliss: prezzi e recensioni

Da circa 50 anni la nota casa produttrice di apparecchi per la cura dei propri capelli, la Babyliss, ha saputo immettere sul mercato una serie di modelli particolarmente affini ai gusti e le esigenze specifiche del settore dello styling. Di conseguenza le piastre per capelli Babyliss sono diventate nel corso del tempo leader e punti di riferimento per la progettazione e nella creazione di piastre per capelli efficienti e funzionali, capaci di soddisfare le richieste di tutti i potenziali acquirenti.

Piastre per capelli Babyliss

Uno dei marchi di fabbrica delle piastre Babyliss è sicuramente la sua’estetica resa accattivante da uno stile unico e raffinato, complice un progetto marketing finalizzato ad offrire agli appassionati del settore non solo modelli prodotti su larga scala, ma anche piastre personalizzate in edizione limitata caratterizzate da un packaging molto dettagliato e curato nei minimi particolari.

Tra le numerose funzionalità che caratterizzano le piastre Babyliss non possiamo ignorare l’attenzione riservata alla fase dell’acconciatura grazie ad un serie di strumenti aggiuntivi capaci di trasformare la vostra chioma come desiderate ma senza recarsi appositamente in un salone di bellezza. Ragion per cui potrete realizzare le acconciature più cool stando comodamente a casa vostra grazie soprattutto alla loro comprovata velocità nel raggiungimento della temperatura. Su questa lunghezza d’onda la Babyliss si è specializzata anche nella diffusione e promozione dei bigodini riscaldati che hanno letteralmente rivoluzionato il mondo dello styling specie nella Moda, per la loro efficacia ottenuta in tempi brevissimi.

Quello che rende le piastre Babyliss una garanzia di successo è senza dubbio la loro estrema versatilità dato che la casa madre ha creato un modello per ogni tipo di esigenza: da quelle pensate appositamente per arricciare o creare voluminosi boccoli a quelle progettate per proteggere il capello durante la stiratura grazie all’impiego di ionizzatori che consentono di eliminare l’effetto crespo rendendo la chioma molto lucente.

A differenza delle altre piastre presenti sul mercato, le piastre Babyliss sono particolarmente facili da pulire grazie ai materiali con cui sono state realizzate. Infatti la ceramica e il titanio sono rivestimenti molto vantaggiosi sotto tanti punti di vista non solo per quello che concerne la manutenzione dato che basta un semplice panno umido per pulirli ma essi sono costruiti con questi materiali proprio per resistere alle alte temperature.

Leggi tutto

Piastra per capelli Babyliss BAB2665E MiraCurl: prezzo e recensione

La Babyliss BAB2665E MiraCurl è una piastra per capelli rinomata per la sua impronta innovativa, complice una serie di migliorie tecnologiche che l’hanno resa uno degli arricciacapelli più interessanti tra le proposte presenti attualmente sul mercato.

Piastra per capelli Babyliss BAB2665E MiraCurl

Auto Curl Technology

L’Auto Curl Technology ha alzato la posta in gioco dato che con semplici gesti è possibile creare un’acconciatura riccia tramite un meccanismo interno automatico che favorisce una prestazione efficiente ma soprattutto rapida. Infatti dopo una brevissima attesa avremo un ricciolo definito. In questo modo tutte possono ottenere dei bei ricci in maniera veloce e facile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Temperatura

Per questo modello la Babyliss ha pensato bene di variare la tipologia della temperatura, attuando una diversificazione dei livelli. Infatti possiamo scegliere non solo tra 3 regolazioni di temperatura differenti (190°, 210° e 230°C) ma anche tra 3 regolazioni di direzione e tra 3 regolazioni di tempo: 8 secondi (mossi), 10 secondi (ricci ampi) e 12 secondi (ricci stretti e definiti). Insomma la scelta è davvero ampia, il che dimostra che c’è una grande attenzione da parte della casa madre verso le differenti tipologie di tessuto capillare. Questra piastra per capelli infatti è stata appositamente progettata con l’intenzione di proporsi come un modello versatile adatto per qualsiasi esigenza ma soprattutto per qualsiasi tipo di capello. 

Materiali

Un’altro aspetto che merita la vostra attenzione è senz’altro la scelta dei materiali dato che le piastre sono rivestite in ceramica, che come sappiamo è particolarmente indicata per la cura del capello soprattutto sotto la pressione di alte temperature. E’ proprio grazie alla ceramica che il capello non si brucia. Inoltre non viene in alcun modo danneggiata la sua struttura capillare come succede invece per i suoi competitors, dove il rischio è sempre all’alto proprio in virtù della presenza di materiali differenti. 

Impugnatura

All’impugnatura della Babyliss BAB2665E MiraCurl va un grande merito dato che rende la piastra maneggevole e comoda. Di conseguenza utilizzarla non sarà per niente stressante e difficoltoso. Con la possibilità di garantire dei risultati davvero sorprendenti anche grazie ad un efficiente cavo girevole che si presenta con 2,5 m di lunghezza. Senza dimenticare che in dotazione è previsto un accessorio per la pulizia.

Leggi tutto

Piastra per capelli BaByliss Curl Secret: offerta Amazon

La piastra per capelli BaByliss Curl Secret è un modello molto interessante sotto vari punti di vista. Infatti coloro che hanno avuto il piacere di utilizzarla hanno riscontrato nella sua resa uno stile davvero originale. A tal proposito secondo alcuni professionisti del settore le sue prestazioni sono davvero ottime dato che essa riesce nell’impresa di trasformare completamente la propria acconciatura complice il materiale (ceramica) con cui è stata realizzata.

Piastra per capelli BaByliss Curl Secret

Robusta e maneggevole

Il suo aspetto solido e compatto da’ l’idea di una piastra particolarmente robusta specie nella sua impugnatura capace di trasmette un senso di stabilità e affidabilità, senza risultare scomoda e pesante. Infatti non lasciatevi ingannare dalla sua forma dato che sarà molto facile e comodo maneggiarla, tenendo bene a mente che il suo peso non supera i 458 grammi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 16%
BaByliss C900E Curl Secret Arricciacapelli Automatico, 3 Anni Garanzia
  • AutoCurl technology brevettata - Rivestimento in ceramica
  • Per tutti gli stili (onde, boccoli, ricci stretti). : 2 temperature 185-205°C.
  • 1 tempo di posa: 12 secondi
  • Direzione del riccio des-sin alternata automaticamente

Utilizzo

Utilizzare la piastra per capelli BaByliss Curl Secret è piuttosto semplice grazie ad una serie di accorgimenti piuttosto facili ed intuitivi. Vi basterà infatti inserire delle piccole ciocche di capelli all’interno del corpo rotante per poi lasciarli in posa per un paio di minuti. Un allarme acustico ci ricorderà che l’applicazione è terminata. In questo modo sapremo automaticamente quando dover estrarre le ciocche dalla piastra.

Risultato? Con i vostri occhi potrete ammirare un effetto spettacolare con la possibilità di realizzare dei boccoli definiti ed impeccabili. Quello che differenzia questo modello dalle altre piastre è l’attenzione riservata alla sicurezza dato che è stato progettato appositamente per questa piastra un specifico sistema di notifica per il raggiungimento di temperatura. In questo modo non c’è alcun rischio di compromettere il vostro tessuto capillare. A tal proposito nel libretto delle istruzioni è ben specificato che non bisogna tenere i capelli all’interno del corpo motore per più di 5 minuti, se a ciò aggiungiamo che solitamente l’allarme suona dopo 3 minuti possiamo ritenerci ben sicuri e soddisfatti.

Leggi tutto