Migliori Piastre per capelli Babyliss: prezzi e recensioni

Da circa 50 anni la nota casa produttrice di apparecchi per la cura dei propri capelli, la Babyliss, ha saputo immettere sul mercato una serie di modelli particolarmente affini ai gusti e le esigenze specifiche del settore dello styling. Di conseguenza le piastre per capelli Babyliss sono diventate nel corso del tempo leader e punti di riferimento per la progettazione e nella creazione di piastre per capelli efficienti e funzionali, capaci di soddisfare le richieste di tutti i potenziali acquirenti.

Piastre per capelli Babyliss

Uno dei marchi di fabbrica delle piastre Babyliss è sicuramente la sua’estetica resa accattivante da uno stile unico e raffinato, complice un progetto marketing finalizzato ad offrire agli appassionati del settore non solo modelli prodotti su larga scala, ma anche piastre personalizzate in edizione limitata caratterizzate da un packaging molto dettagliato e curato nei minimi particolari.

Tra le numerose funzionalità che caratterizzano le piastre Babyliss non possiamo ignorare l’attenzione riservata alla fase dell’acconciatura grazie ad un serie di strumenti aggiuntivi capaci di trasformare la vostra chioma come desiderate ma senza recarsi appositamente in un salone di bellezza. Ragion per cui potrete realizzare le acconciature più cool stando comodamente a casa vostra grazie soprattutto alla loro comprovata velocità nel raggiungimento della temperatura. Su questa lunghezza d’onda la Babyliss si è specializzata anche nella diffusione e promozione dei bigodini riscaldati che hanno letteralmente rivoluzionato il mondo dello styling specie nella Moda, per la loro efficacia ottenuta in tempi brevissimi.

Quello che rende le piastre Babyliss una garanzia di successo è senza dubbio la loro estrema versatilità dato che la casa madre ha creato un modello per ogni tipo di esigenza: da quelle pensate appositamente per arricciare o creare voluminosi boccoli a quelle progettate per proteggere il capello durante la stiratura grazie all’impiego di ionizzatori che consentono di eliminare l’effetto crespo rendendo la chioma molto lucente.

A differenza delle altre piastre presenti sul mercato, le piastre Babyliss sono particolarmente facili da pulire grazie ai materiali con cui sono state realizzate. Infatti la ceramica e il titanio sono rivestimenti molto vantaggiosi sotto tanti punti di vista non solo per quello che concerne la manutenzione dato che basta un semplice panno umido per pulirli ma essi sono costruiti con questi materiali proprio per resistere alle alte temperature.

Se a tutti questi vantaggi aggiungiamo una garanzia di almeno tre anni (mentre di solito gli altri marchi restano nell’arco dei due anni) appare evidente che siamo di fronte ad un’azienda seria che punta tutto sulla soddisfazione e sulla fidelizzazione dei propri clienti. Ciò è confermato dal suo prezzo che varia a seconda del tipo di modello e delle sue relative prestazioni con la possibilità di trovare anche modelli entry level, comunque sempre in ceramica a costi molto vantaggiosi.

Quali sono le migliori Piastre per capelli Babyliss ?

Tra i numerosi modelli presenti sul mercato spicca senza dubbio la Babyliss BAB2665SE Pro The Perfect Mira Curl Stream del valore commerciale di 157,71 disponibile su Amazon a 90,99 euro, un prezzo molto soddisfacente considerando che la spedizione è gratuita.

Scheda tecnica Babyliss BAB2665SE Pro The Perfect Mira Curl Stream

  1. Funzione vapore per ricci luminosi, ultramorbidi, perfettamente definiti a lunga tenuta
  2. Serbatoio supplementare di acqua e strumento di pulizia inclusi
  3. Ricci perfetti con ogni utilizzo

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 48%
Babyliss Bab2665Se Miracurl Steamtech, Arricciacapelli Automatico con Funzione...
  • Funzione vapore per ricci luminosi, morbidi e definiti a lunga tenuta
  • Serbatoio supplementare di acqua e strumento di pulizia inclusi
  • Ricci ottimi con ogni utilizzo
  • Gamma affidabile

Merita la vostra attenzione anche la BaByliss ST395E – I pro 230 Steam, una piastra lisciante a vapore realizzata sia in titanio che in ceramica la cui temperatura può arrivare ai 230°C, capace di stirare il capello alla perfezione ma nello stesso tempo di proteggerlo dall’alta temperatura grazie agli ionizzatori. Questo modello è disponibile su Amazon ad un costo di 79,00, decisamente abbordabile considerando le sue caratteristiche tecniche.

Scheda Tecnica BaByliss ST395E – I pro 230 Steam

  1. Rivestimento Nano Titanium Ceramic: massimo rispetto per i capelli – Dimensione delle piastre: 38×85 mm
  2. 5 regolazioni della temperatura fino a 230°C – Schermo LED
  3. Serbatoio per funzione a vapore – Funzione Ionic – Pettine integrato 3 posizioni
  4. Tappetino termoresistente – Blocco protezione piastre – Cavo girevole – Arresto automatico

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 49%
Babyliss St395E Piastra Con Funzione Vapore, Idrata I Capelli, Titanium-Creamic,...
  • Piastra lisciante ad alte prestazioni con sistema a vapore per migliorare la morbidezza e la lucentezza naturale
  • Piastre in titanio-ceramica larghe 38 mm, ideali per levigare fili di grandi dimensioni
  • I pettini retrattili consentono una levigatura perfetta in un'unica passata
  • Sistema Advanced Ceramics per un riscaldamento rapido e un calore costante su ogni stoppino

Leggi anche:

Lascia un commento