Le piastre per capelli della Remington sono particolarmente gettonate perché sono tre le poche in circolazione che riescono a scaldarsi in così breve tempo dimostrandosi degli ottimi modelli anche per ciò che concerne la loro praticità d’uso.
Uno dei loro aspetti vantaggiosi è senza dubbio la qualità dei suoi materiali capaci di migliorare la qualità delle loro relative prestazioni. In questa guida all’acquisto che abbiamo preparato per voi abbiamo inserito le quattro migliori piastre della Remington: la S8590 che spicca per la sua facilità di utilizzo ma anche per la possibilità di riscaldarsi velocemente, la S9500 che spicca per la sua maneggevolezza unitamente alla sua capacità di scaldarsi e raffreddarsi in maniera rapida, la S6500 che spicca per la presenza di piastre strette e per l’utilità del suo cavo, la S2880 che spicca per le sue dimensioni compatte e per le sue alte prestazioni anche per capelli maschili, oltre che per la sua comprovata idoneità con capelli medio-corti.
Quali sono le migliori piastre per capelli della Remington?
1. Piastra per capelli Remington S8590
La piastra per capelli Remington S8590 è considerata una delle migliori di questa nota azienda per via non solo della sua estrema facilità di utilizzo ma anche e soprattutto per la sua rapidità nello scaldarsi. Di conseguenza la selezione del calore avviene in maniera semplice con la possibilità di raggiungere in breve tempo la temperatura desiderata. Tale meccanismo vantaggioso avviene grazie alla presenza di particelle di Cheratina infuse nella Ceramica, da cui emerge una lega particolarmente delicata sui capelli, garantendo dei risultati davvero ottimali. In siffatto contesto l’unico svantaggio che abbiamo trovato è relativo al suo prezzo, per molti eccessivo, però considerando la sua qualità strutturale cera anche da aspettarselo.
Ideale: per coloro che non hanno ancora acquisito una certa dimestichezza con questi dispositivi in virtù della loro estrema facilità di utilizzo, ma soprattutto per chi non ha molto tempo grazie al fatto che le piastre si riscaldano velocemente.
Quello che ci ha maggiormente convinto è la qualità dei suoi materiali. Su questa lunghezza d’onda la cheratina è una sostanza capace di assicurare la massima protezione al cuoio capelluto se infusa nella ceramica. Per questa ragione tale modello è stato dotato di un sensore “Heat Protection” il qual rivela in tempo reale il livello di idratazione con lo scopo di ottimizzare la temperatura evitando così eventuali danni causati da un calore eccessivo.
Punti di forza: spicca per la sua facilità di utilizzo ma anche per la possibilità di riscaldarsi velocemente. Inoltre essa si fa notare per il suo carattere delicato ma nello stesso tempo potente e resistente. Senza dimenticare la sua comprovata scorrevolezza e agilità nei movimenti durante l’applicazione.
Punti deboli: purtroppo abbiamo trovato il suo prezzo un pò troppo esoso, ma considerando i suoi notevoli punti di forza possiamo anche chiudere un occhio.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Piastra con rivestimento ceramico alla cheratina
- Cavo girevole
- Assicura che i capelli siano perfettamente lisci
- Temperatura massima di 230°
2. Piastra per capelli Remington S9500
La Remington S9500 è una piastra per capelli appartenente ad una fascia di prezzo alta, il che è giustificato dal pacchetto delle sue alte prestazioni. In primis va sottolineato il suo armonioso design dato che essa è brillantemente decorata in argento, oro e motivi floreali. Per ciò che concerne la sua struttura abbiamo trovato la sua forma funzionale con le sue effettive potenzialità. Infatti essa si presenta piuttosto stretta e lunga con la punta arrotondata con lo scopo di assicurare una maggiore manualità in virtù della sua leggerezza.
Quello che ci ha maggiormente convinto è la sua sicurezza! Infatti possiamo stare tranquilli dato questa piastra è dotata di una parte metallica che scalda ma nello stesso tempo è fermamente protetta dalla ceramica, rassicurandoci molto circa la prevenzione delle eventuali e accidentali scottature. Infine un altro vantaggio è associato alla sua manovrabilità dato che è dotata di ben 3 metri di cavo caratterizzato anche dalla funzione girevole che come sappiamo rappresenta un valido alleato per chi non ha una presa di corrente vicino allo specchio.
Ideale: per coloro che stanno cercando un modello sicuro e affidabile, ma soprattutto per chi necessita di una piastra anche bella da vedere per via del suo stile suggestivo e accattivante che le consente di alzare la posta in gioco!
Punti di forza: spicca per la sua maneggevolezza unitamente alla sua capacità di scaldarsi e raffreddarsi in maniera rapida. Tra i suoi accessori in dotazione risulta particolarmente apprezzato il suo utile manuale e la sua pratica borsetta anti-calore. Anche il suo cavo girevole può essere inserito tra i suoi vantaggi con la sua lunghezza pari a 3 m.
Punti deboli: purtroppo abbiamo trovato il suo costo un pò eccessivo, ma viste le sue effettive potenzialità possiamo anche spendere una cifra superiore alle aspettative.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 235 °C
- Cavo girevole
- Piastre strette più lunghe (110 mm) ed oscillanti
- Funzione Turbo Boost per raggiungere velocemente la massima temperatura e blocco della temperatura per evitare cambi accidentali