Piastra per capelli Remington S1005: recensione e offerta Amazon

Tra tutte le piastre per capelli della Remington sicuramente merita la vostra attenzione la S1005 nella quale troviamo tutte le caratteristiche ideali per ottenere in breve tempo una chioma liscia e luminosa senza danneggiare in alcun modo il tessuto capillare.

Piastra per capelli Remington S1005

La piastra per capelli Remington S1005 anche se appartiene ad una fascia media ha in serbo una serie di eccezionali sorprese per le quali potrebbe essere tranquillamente considerata un articolo di livello più alto. Basti pensare che questa piastra si riscalda in tempi rapidissimi (30 secondi) oltre ad essere dotata di una lunghezza di 110 mm il che vuol dire che possiamo depilarci velocemente dato che essa può arrivare a ricoprire una superficie molto più lunga. Questa piastra inoltre è realizzata con materiali di ottima fattura tant’è vero che essa si apre e si chiude senza emettere nessun crick crack che solitamente ci fanno dubitare sulla sua resistenza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Remington S1005 Piastra in Ceramica 230
  • Temperatura massima 230 gradi Celsius; Calda in 30 secondi
  • Regolazione della temperatura con indicatori luminosi; Piastre lunghe 110mm
  • Piastre rivestite in Ceramica & Teflon per calore più omogeneo e facile scorrimento sui capelli; Spegnimento automatico dopo 60 minuti
  • Blocco delle piastre; Voltaggio universale automatico

Lunghezza

I 110 mm di lunghezza di questa piastra rappresentano un sostanziale vantaggio, perché in questo modo possiamo epilare una superficie più ampia del nostro corpo riducendo drasticamente i tempi. Infatti la piastra per capelli Remington S1005 garantisce una velocità di lavoro davvero molto interessante.

Riscaldamento e Temperatura

Questa piastra raggiunge la temperatura ideale in tempi brevi (30 sec). Di conseguenza un riscaldamento rapido ed efficiente garantisce non solo una ottima performance ma anche una riduzione del tempo da dedicare all’epilazione del nostro corpo. A ciò bisogna aggiungere che tramite lo stesso bottone possiamo accendere e spegnere la piastra. In questo modo non ci possono essere dei contatti accidentali. E’ anche vero però che questa piastra può raggiungere più dei 230° consentiti e questa temperatura non è segnalata sul led in numeri ma in puntini indicativi piuttosto fuorvianti.

Design

Il suo design è semplice ma allo stesso tempo elegante grazie ad un rivestimento in ceramica e teflon che lo rendono un prodotto assai piacevole da guardare. Molto fine anche la pochette da viaggio utile per portare la nostra piastra in vacanza. Inoltre all’interno della confezione troviamo anche una custodia resistente al calore. Insomma anche dal punto di vista estetico questa piastra non delude le aspettative.

Sicurezza

La piastra per capelli Remington S1005 ha un sistema di sicurezza molto efficace dato che è dotata di un meccanismo per il quale essa arriva a spegnersi dopo un’ora di non utilizzo con la possibilità di usare il blocco delle piastre per evitare scottature.

In Sintesi

La piastra per capelli Remington S1005 anche se appartiene ad una fascia media ha in serbo una serie di eccezionali sorprese per le quali potrebbe essere tranquillamente considerata un articolo di livello più alto. Basti pensare che questa piastra si riscalda in tempi rapidissimi (30 secondi) oltre ad essere dotata di una lunghezza di 110 mm il che vuol dire che possiamo depilarci velocemente dato che essa può arrivare a ricoprire una superficie molto più lunga. Questa piastra inoltre è realizzata con materiali di ottima fattura tant’è vero che essa si apre e si chiude senza emettere nessun crick crack che solitamente ci fanno dubitare sulla sua resistenza. Tra i suoi vantaggi spiccano dunque le sue dimensioni e la rapidità con cui si riscalda, anche se la questione legata alla visualizzazione della temperatura raggiunta in puntini anziché in numeri lascia un po’ a desiderare.

Scheda tecnica della Remington S1005

• Piastre strette extra lunghe: 110 mm
• Rivestimento in Ceramica & Teflon: calore uniforme
• Riscaldamento rapido: pronta in 30 secondi
• Bottone di accensione/spegnimento
• Selezione della temperatura attraverso una rotellina
• Indicatori LED per la selezione della temperatura fino a 230°C
• Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
• Blocco delle piastre
• Custodia resistente al calore
• Pochette da viaggio elegante e raffinata in omaggio nella confezione

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Remington S1005 Piastra in Ceramica 230
  • Temperatura massima 230 gradi Celsius; Calda in 30 secondi
  • Regolazione della temperatura con indicatori luminosi; Piastre lunghe 110mm
  • Piastre rivestite in Ceramica & Teflon per calore più omogeneo e facile scorrimento sui capelli; Spegnimento automatico dopo 60 minuti
  • Blocco delle piastre; Voltaggio universale automatico

Lascia un commento