Migliori phon Elchim: quale acquistare ?

I migliori phon Elchim sono in grado di coniugare alte prestazioni e un design affascinante dalle forme e dai colori accattivanti. A ciò si aggiunge un sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche denominato LOW EMF che protegge la chioma nutrendo dall’interno i capelli. Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è la sua maneggevolezza supportata da una forma ergonomica che è stata studiata con lo scopo di evitare l’affaticamento del braccio. Su questa lunghezza d’onda la sua praticità d’uso è anche garantita dalla presenza di un sistema antiscivolo, di un filtro a presa diretta e anche da pratiche grip laterali per una pulizia immediata.

migliori phon Elchim

Quali sono i migliori phon Elchim?

1.Elchim 3900 Healthy Ionic Phon 2400 W

Tra tutti i modelli della Elchim spicca il 3900 Healthy Ionic, prodotto di punta della nota azienda disponibile in commercio in diverse colorazioni accattivanti dal design elegante e suggestivo per via della sua rifinitura artigianale a specchio. Fin dal primo utilizzo questo modello è in grado di assicurare delle prestazioni superiori alla media non solo per la sua potenza e per il suo getto d’aria calda, ma anche per il bilanciamento e ciò che concerne la silenziosità. Insomma questo pur essendo caratterizzato da un potente motore risulta essere il meno rumoroso tra i suoi competitors. A ciò dobbiamo aggiungere una considerazione di fondo legata al suo leggero peso pari al 35% in meno rispetto ai modelli tradizionali, il che lo rende estremamente pratico da cui deriva la sua comprovata maneggevolezza.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello caratterizzato dal sistema ionic-ceramic che come sappiamo non solo riduce il tempo di asciugatura ma perfeziona anche lo styling, dimostrando di avere particolarmente a cuore la salute del capello, dato che è stato appositamente progettato per aumentare l’idratazione e la lucentezza della chioma, e quindi contrastando il fastidioso effetto crespo.

Punti di forza: spicca non solo perché contribuisce a ridurre le tempistiche di asciugatura ma anche per il suo basso consumo di energia rispettando così la natura. Questa attenzione all’ambiente è confermata anche dall’utilizzo di materiali riciclati. Se poi a ciò aggiungiamo anche una riduzione dell’inquinamento acustico per via del suo apposto silenziatore è naturale dedurre che siamo di fronte ad un ottimo modello.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Elchim 3900 Healthy Ionic Asciugacapelli Nero
  • Top di categoria per potenza, bilanciamento nell'uso, leggerezza e riduzione dell'inquinamento acustico
  • Sistema ionic e ceramic per aumentare idratazione e lucentezza dei capelli ed eliminare le cariche elettrostatiche
  • Sistema di protezione dalle onde elettromagnetiche (low emf)
  • Potenza: 2000-2400 W 220-240

2.Elchim Light Ionic Ceramic Imperial Jade Asciugacapelli

Questo modello della Elchim si distingue per la sua notevole potenza nel suo range tra i 1700 – 2000 W selezionabile  a seconda non solo della differente tipologia di capelli ma anche in virtù del tipo di acconciatura che vogliamo realizzare. A ciò si aggiunge una leggerezza strutturale (35 % di peso in meno rispetto ai modelli tradizionali) che accresce la sua praticità d’uso rendendolo maneggevole ma sopratutto scorrevole durante tutta la fase dell’asciugatura della chioma. Questa praticità unita al suo potente motore consentono di asciugare i capelli in tempi rapidissimi, rivelandosi un modello ideale per chi ha poco tempo a disposizione. Di conseguenza possiamo realizzare delle pieghe perfette con tempistiche ridotte senza aggredire i capelli e dunque proteggendoli da un eventuale shock termico.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello caratterizzato dal sistema ionic ceramic con cui riesce ad asciugare i capelli senza sfibrarli ma anzi donando loro un’ottima lucentezza e morbidezza

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di ampie protezioni laterali d’appoggio, ma anche per la sua leggerezza strutturale con un peso minore del 35% rispetto ai suoi competitors. A rafforzare il livello delle sue potenzialità ci pensano i due accessori in dotazione come il concentratore d’aria e il beccuccio il cui compito è quello di rendere più vigorosa la messa in piega.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Elchim Light Ionic Ceramic Imperial Jade Asciugacapelli
  • Con il 35% di peso in meno ma con tutta la potenza di un asciugacapelli in grado di realizzare pieghe perfette in meta tempo e di lasciare capelli brillanti...
  • Ampie protezioni laterali d'appoggio
  • 35% di peso in meno
  • Potenza: 1700 - 2000 W 220-240

3.Phon Asciugacapelli PROFESSIONALE ELCHIM 2001 HP CLASSICO con BiDiffusore Cocoon

Tra tutti i modelli della Elchim il 2001 HP Classico è il più venduto non solo per il suo affascinante e stilizzato design con il suo colore rosso fuoco impreziosito da inserimenti neri ma anche per il suo carattere versatile capace di potenziare il suo funzionamento. A tal proposito si fa notare per la possibilità di scegliere tra due velocità diverse ma anche tra ben 5 differenti temperature le quali sfruttano al meglio la tecnologia di compressione aria High Pressure.

Ideale: spicca per la potenza del suo motore considerato una garanzia di affidabilità ed efficacia. Per questo motivo è stato scelto da numerosi professionisti del settore in virtù del suo motore di lunghissima durata in grado di assicurare ben 2.000 ore di lavoro. Inoltre esso si rivela perfetto anche per coloro che hanno i capelli ricci non solo per la già apprezzata potenza ma anche per il suo carattere versatile.

Punti di forza: spicca non solo per la sua potenza strettamente connessa al lavoro del suo motore ma anche per la possibilità di scegliere tra diverse velocità e differenti temperature con le quali poter sfruttare i vantaggi della tecnologia di compressione aria High Pressure.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

4.Elchim 2521D7002 8th Sense Icy Silver Asciugacapelli

Questo modello della Elchim è stato appositamente progettato per andare incontro a tutte le differenti esigenze dei potenziali acquirenti. A tal proposito il suo funzionamento viene adattato a seconda di uno degli 8 tipi di capelli su cui è impostato, dato che ogni tipologia di chioma necessiterà di un flusso di aria e di una temperatura specifica.

Ideale: per coloro che stanno cercando un asciugacapelli versatile e quindi per qualsiasi tipologia di capelli.

Punti di forza: spicca per la presenza di un ottimo motore professionale di lunga durata la cui potenza ha un range che oscilla tra i 300 e i 2100W. Inoltre si fa notare per i suoi rapidi tempi di esecuzione durante tutta la fase dell’asciugatura.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Elchim 8th Sense Icy Silver Asciugacapelli per 8 tipi di capelli, Nero/Argento
  • Esistono 8 tipi di capello e ognuno necessita di un flusso di aria e di una temperatura specifica. 8thSense e il primo asciugacapelli-modellatore di stile che...
  • Acceleratore elettronico di temperatura e velocita dell'aria
  • Motore di lunga durata ac professionale
  • Potenza: 300 - 2100W _ 220 - 240V

Cerca per marca: