Migliori phon Severin: quale comprare ?

Scegliere uno dei migliori phon Severin non è un’impresa facile dato che in commercio vi sono diversi modelli caratterizzati da una serie di vantaggi. Per questa ragione abbiamo preparato per voi una guida all’acquisto con quelli più gettonati su Amazon. In generale possiamo affermare che ci sono alcune caratteristiche che condividono ponendosi su uno scalino superiore rispetto ai loro competitors.

migliori phon Severin

Tra questi vantaggi si fa notare un’estrema compattezza andando di fatto ad occupare il meno spazio possibile, una solidità strutturale, un trattamento delicato sui capelli, oltre alla possibilità di scegliere tra diverse temperature con l’opportunità di diversificare il loro funzionamento grazie alla presenza di validi kit di accessori.

Quali sono i migliori phon Severin?

Foto
Severin Asciugacapelli da viaggio HT 0152 1200W, colore bianco-viola
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Severin Asciugacapelli da viaggio HT 0153 1800W, colore bianco-viola
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-
Foto
Severin HT 0130 Asciugacapelli 2000W Nero/Argento
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime?
-

Severin HT 0152

Il Severin HT 0152 è un phon da viaggio particolarmente vantaggioso per la sua compattezza strutturale. Il suo costo è accessibile considerando che è sprovvisto di funzioni avanzate. Esso fa bene il suo lavoro senza tante pretese. Dal punto di vista strutturale è caratterizzato da una leggera inclinazione del manico con lo scopo di bilanciare meglio il suo peso. Inoltre questo manico è pieghevole proprio con l’obiettivo di favorire la sua maneggevolezza. In questo senso si fa notare anche il suo cavo ben protetto oltre al pratico anello per appendere il phon comodamente.

Ideale

Per coloro che stanno cercando un modello nonostante la sua compattezza e il suo carattere pieghevole. Ragion per cui siamo di fronte ad un prodotto è leggero e maneggevole, perfetto per chi sta cercando un phon da portare in viaggio con sè dato che possiamo addirittura selezionare la tensione elettrica.

Punti di forza

Si fa notare non solo perché occupa meno spazio rispetto ai modelli della sua fascia di prezzo ma anche per la sua solidità strutturale e per la sua doppia tensione. Completa la lista dei suoi vantaggi un costo davvero ragionevole.

Punti deboli

Data la sua compattezza non potevamo di certo aspettarci un modello dalla notevole potenza. In compenso riesce a fare bene il suo lavoro nonostante l’intensità dell’asciugatura non sia al massimo della sua forza

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Severin Asciugacapelli da viaggio HT 0152 1200W, colore bianco-viola
  • Regolabile 115 / 230 V - Ugello capelli rimovibile per styling mirato - Maniglia richiudibile - Occhiello per appendere - Pratica borsa per riporre - Colore:...

Severin HT 0153

L’asciugacapelli Severin HT 0153 colpisce fin da subito per il suo design accattivante oltre che per le sue dimensioni compatte, ponendosi come la soluzione ideale per coloro che necessitano di un phon da portare in valigia. Tenendo bene a mente che queste scarne dimensioni sono riferite alla struttura quando da essa stacchiamo il concentratore d’aria e di fatto andiamo a piegare il manico. Purtroppo a differenza del modello precedente non troviamo lo stesso kit di accessori, ma ci viene fornita solo una sacchettina in stoffa per mettere dentro l’asciugacapelli una volta che lo abbiamo utilizzato. In compenso possiamo fare affidamento su un modello che non delude le aspettative in merito alla sua struttura. Infatti esso ha un manico robusto, dalla forma arrotondata, che consente una discreta comodità nell’impugnatura. Ad impreziosire il suo design accattivante ci pensa il beccuccio integrato la cui ampiezza valorizza il suo aspetto estetico. Su questa lunghezza d’onda la scelta dei colori come pure la plastica scura del concentratore contribuiscono ad alzare il livello della sua eleganza.

Ideale

Per coloro che stanno cercando un modello da portarsi in viaggio con sé, in virtù delle sue dimensioni ridotte per via del pratico manico pieghevole. Inoltre anche se la potenza è limitata e il kit di accessori è molto scarno, esso si rivela perfetto per chi è caccia di un phon di buona qualità che può fare comunque affidamento sulla funzione a ioni. Con queste prerogative si rivela perfetto per chi va spasso in palestra o in viaggio, e comunque per un target tipicamente femminile data la tipologia del suo aspetto estetico.

Punti di forza

Spicca per il suo carattere pieghevole da cui deriva la sua compattezza strutturale, oltre che per il trattamento delicato garantito sui capelli e il suo profilo estetico piuttosto elaborato nei dettagli.

Punti deboli

Purtroppo non solo è sprovvisto di un valido kit di accessori ma la sua potenza ci è sembrata piuttosto bassa, con tempo di asciugatura molto dilatati.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Severin Asciugacapelli da viaggio HT 0153 1800W, colore bianco-viola
  • Funzione ionica
  • Appendibile tra un gancio
  • Con tre livelli di velocità e due livelli di calore
  • Dimensioni del prodotto (L x P x A): 220 x 260 x 80 mm

Severin HT 0130

Il Severin HT 0130 è un phon che spicca per la sua sicurezza dato che esso è caratterizzato dalla presenza di un cavo che si distingue per la sua protezione in gomma flessibile. Il che lo rende piuttosto resistente contrastando di fatto eventuali danneggiamenti del filo. Inoltre esso si rivela particolarmente maneggevole dato che è presente un gancio con lo scopo di esser appeso comodamente e una griglia posteriore smontabile in modo da assicurare una semplice manutenzione. Inoltre esso offre la possibilità di regolare sia la temperatura che la velocità del flusso d’aria in maniera separata. In siffatto contesto consente di scegliere tra 3 impostazioni differenti di temperatura e più due velocità a seconda della tipologia dei capelli che deve trattare.

Ideale

per coloro che stanno cercando un modello capace di assicurare una messa in piega più precisa e accurata complice la presenza del tasto d’aria fredda. Di conseguenza questo modello non si limita ad asciugare ma anche a realizzare delle acconciature gradevoli. Inoltre esso si rivela perfetto per chi sta cercando un modello su cui poter selezionare l’effetto inonizzante con lo scopo di salvaguardare la salute dei capelli.

Punti di forza

Spicca per la presenza di un cavo ben protetto oltre che per la possibilità di scegliere tra 3 temperature diverse. Inoltre esso può contare sul tasto dell’aria fredda per una messa in piega più accurata e duratura, potendo contare anche sulla funzione ionizzante selezionabile.

Punti deboli

Delude le aspettative per la sua impugnatura dato che non è ergonomica come quella degli altri modelli sopracitati. Inoltre non solo è sprovvisto di un voltaggio universale ma il suo concentratore d’aria ci è sembrato troppo stretto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Severin HT 0130 Asciugacapelli 2000W Nero/Argento
  • Getto d'aria fredda
  • Funzione ionica
  • Appendibile
  • Potenza: 2000 W

Cerca per marca:

Lascia un commento