Nella guida odierna vi daremo degli utili consigli su come schiarire i capelli naturalmente e velocemente. Come ben saprete, l’aspetto dei capelli e la loro colorazione è un importantissimo biglietto da visita, con cui possiamo di gran lunga migliorare il nostro aspetto e sentirci di conseguenza decisamente più attraenti.
Tantissime persone desiderano per esempio avere i capelli più chiari! Detto ciò, andiamo a vedere i migliori metodi su come schiarire i capelli naturalmente e velocemente:
Trattamento al Limone
Trattamento alla camomilla e maschera al rabarbaro
Altro tipo di trattamento interessante prevede l’utilizzo della camomilla: prima di tutto bisogna versare un po’ di acqua in un tegame ad ebollizione mettere in infusione 2-3 bustine di camomilla. Lasciare raffreddare e spruzzare sui capelli, dunque come la prima lozione riportata poco sopra lasciare asciugare in maniera naturale. Per il tempo di posa ci vogliono sempre 2-3 ore. Questi da noi riportati sono i due metodi più efficaci per chi ha realmente intenzione di schiarire i capelli naturalmente e velocemente. Provateli e fateci sapere.