Come schiarire i capelli naturalmente e velocemente

Nella guida odierna vi daremo degli utili consigli su come schiarire i capelli naturalmente e velocemente. Come ben saprete, l’aspetto dei capelli e la loro colorazione è un importantissimo biglietto da visita, con cui possiamo di gran lunga migliorare il nostro aspetto e sentirci di conseguenza decisamente più attraenti.

Come schiarire i capelli naturalmente e velocemente

Tantissime persone desiderano per esempio avere i capelli più chiari! Detto ciò, andiamo a vedere i migliori metodi su come schiarire i capelli naturalmente e velocemente:

Trattamento al Limone

I più importanti ingredienti per avere capelli chiari sono: limone e camomilla.. Alcuni hanno il compito di schiarire, altri danno una grossa mano per riparare i danni causati dall’azione corrosiva. Uno dei metodi più utilizzati prevede l’uso di qualche limone grosso, il cui succo va messo in una bottiglia caratterizzata di nebulizzatore spray. Versare il succo sul fondo della bottiglia e successivamente aggiungere l’acqua fino a riempire tutta la bottiglia. Spruzzare delicatamente sui capelli fino a renderli umidi e di conseguenza lasciarli asciugare in maniera naturale. Il tempo di posa è di circa 1-2 ore, il tutto va avvolto in una pellicola trasparente e coperto con un asciugamano. Il trattamento, se tanto vi piace, potete ripeterlo 3 volte alla settimana.

Trattamento alla camomilla e maschera al rabarbaro

Altro tipo di trattamento interessante prevede l’utilizzo della camomilla: prima di tutto bisogna versare un po’ di acqua in un tegame ad ebollizione mettere in infusione 2-3 bustine di camomilla. Lasciare raffreddare e spruzzare sui capelli, dunque come la prima lozione riportata poco sopra lasciare asciugare in maniera naturale. Per il tempo di posa ci vogliono sempre 2-3 ore. Questi da noi riportati sono i due metodi più efficaci per chi ha realmente intenzione di schiarire i capelli naturalmente e velocemente. Provateli e fateci sapere.

Lascia un commento