Come rendere i capelli lucidi

Volete scoprire una volta per tutte come rendere i capelli lucidi? Benissimo, il post di oggi è quello che fa al caso vostro. Basterà un normale shampoo e qualche piccolo accorgimento e il gioco è fatto, per tornare a tutti gli effetti ad avere piena fiducia nella propria bellezza ed in se stesse. Se siete realmente interessante vi invitiamo caldamente a continuare la lettura dell’articolo per scoprire come rendere i capelli lucidi.

Come rendere i capelli lucidi

Sottolineiamo fin da subito che esistono svariate ed efficaci soluzioni per donare vitalità ai vostri capelli. Il primissimo rimedio consiste nel realizzare accuratamente un infuso con il te’ caldo. Dovrete prendere una casseruola di piccole dimensioni, metterci all’interno un po’ di acqua e farla bollire sul fornello. Una volta che avrà iniziato finalmente a bollire, aggiungete due bustine di te’, lasciando in infusione fino a quando il tutto non diventerà tiepido.

Quando la temperatura si sarà abbassata completamente, prendete un po’ di tè, adagiatelo sopra i capelli appena lavati e ancora umidi. Se potete, immergeteli direttamente dentro l’infuso, lasciandoli per circa 10 minuti. Una volta tolti i capelli dall’infuso, strizzateli e asciugateli con una tovaglia di filo senza sciacquare. Tamponate il tutto con un qualunque asciugamano. Una volta che la chioma è stata asciugata correttamente, vedrete che il risultato sarà eccellente da far rimanere a bocca aperta chiunque.

Altro ed ultimo rimedio eccezionale che vi consigliamo è l’aceto di mele. Un piccolo cucchiaio diluito in una bottiglia di acqua messo dopo lo shampoo da una grossa mano a tenere i capelli lucidissimi. L’aceto dovrete levarlo con un semplice risciacquo. Questi da noi descritti nel post sono due ottimi metodi per avere sempre capelli lucidi. Provateli e fateci sapere.

Lascia un commento