Bryhair Asciugacapelli Ionico Professionale: prezzo e offerta Amazon

Il Bryhair Asciugacapelli Ionico Professionale risulta particolarmente apprezzato dagli utenti on line per via di una serie di caratteristiche tecniche capaci di alzare il livello delle sue prestazioni. A questa efficienza di tipo funzionale si aggiunge un design professionale di grande impatto complice un’eleganza stilistica da non sottovalutare per una valutazione generale. Inoltre un altro aspetto che merita la vostra attenzione è sicuramente quello legato alle impostazioni dato che possiamo scegliere tra 2 regolazioni di calore / velocità con l’aggiunta del pulsante di raffreddamento con lo scopo di rendere i capelli più morbidi ma soprattutto più sani.

Bryhair Asciugacapelli Ionico Professionale Phon da Viaggio con Manico Pieghevole Bianco 1200W

La maneggevolezza di questo modello è garantita da una serie di supporti integrativi come il cavo da 1.8 metri che consente di asciugare i capelli in qualsiasi luogo complice anche la presenza di un manico pieghevole ideale per viaggi. Scegliere questo modello significa affidarsi ad un phon di grande qualità per via del suo sistema integrato di ritenzione idrica che permette di mantenere l’umidità ma nello stesso tempo di ridurre drasticamente la rottura. Completano la lista dei suoi vantaggi la presenza di un filtro removibile con lo scopo di pulirlo facilmente con semplici e piccoli gesti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bryhair Asciugacapelli Ionico Professionale Phon da Viaggio con Manico Pieghevole Bianco 1200W

Il Bryhair 1200W Asciugacapelli Professionale da Viaggio Silenzioso Ionico con Manico Pieghevole è disponibile su Amazon nella versione color bianco attestandosi come un modello dall’interessante design. Particolarmente interessante risulta la sua semplice manutenzione dato che per pulirlo efficacemente basta seguire alcuni semplici passaggi. Prima di tutto dobbiamo spegnere l’apparecchio e scollegarlo, successivamente posizionarlo su un panno asciutto e prima di pulire il concentratore, dobbiamo rimuoverlo dall’apparecchio stesso. A quel punto possiamo pulire il concentratore sciacquandolo sotto il rubinetto. Alla fine prima di riutilizzarlo dobbiamo assicurarci che il concentratore sia asciutto. Semplice no? A ciò si aggiunge una comprovata praticità d’uso. Infatti per poter sfruttare al meglio le sue possibilità dobbiamo inserire il connettore nella presa a muro, selezionare l’impostazione desiderata scegliendo tra il flusso d’aria per l’essiccazione rapida, quello delicato per proteggere i capelli umidi e il flusso d’aria freddo per impostare il relativo stile. A quel punto possiamo iniziare ad asciugare i capelli spazzandoli via via con piccoli e leggeri movimenti sulla chioma.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello professionale complice un motore da 1200W di potenza asciutta supportata da una velocità di flusso d’aria di 70 km / h. In questo modo possiamo assicurare tempi ristretti per ciò che concerne sia la progettazione che l’essiccazione. Inoltre data la sua compattezza strutturale e la presenza di un manico pieghevole, questo modello si rivela ideale per i viaggi. Infine questo modello si rivela perfetto per chi necessita di un phon dal vantaggioso sistema di ritenzione con il quale ridurre eventuali danni ai propri capelli i quali a lungo andare con gli altri phon potrebbero danneggiarsi sotto la pressione del calore esercitato dal getto d’aria.

Punti di forza: spicca per le sue diverse impostazioni che ampliano di fatto il raggio d’azione delle sue funzionalità. Ecco allora che possiamo scegliere tranquillamente tra 2 diverse regolazioni di calore ma anche di velocità in modo da diversificare il funzionamento a seconda della tipologia dei capelli che dobbiamo asciugare. In questo scenario un ruolo chiave lo ha il pulsante di raffreddamento, il quale contribuisce a rendere i capelli più morbidi e più sani, definendoli con maggior efficacia e assicurando una miglior resistenza nel corso della giornata. Grazie a questo getto d’aria fredda possiamo fissare l’acconciatura in modo che possa durare per parecchie ore. Inoltre si fa notare per una serie di supporti integrativi come la maniglia anti-scivolamento Soft grip e il filtro removibile con cui sarà facile pulire l’intero apparecchio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Lascia un commento