BaByliss 6615E Pro Intense AsciugaCapelli Professionale: recensione e offerta Amazon

Il BaByliss 6615E Pro Intense è un’asciugacapelli di tipo professionale particolarmente gettonato per le sue funzionalità avanzate che sono state riadattate in un modello per uso domestico. Ragion per cui le sue prestazioni non hanno nulla da invidiare ai phon utilizzati dagli hairstylist nei vari saloni di bellezza, consentendo di effettuare una buona e veloce asciugatura stando comodamente seduti a casa propria. Quello che risalta subito all’occhio (a parte il suo colore di un rosso acceso) sono le sue effettive dimensioni, dato che la sua struttura è piuttosto grande (per alcuni troppo ingombrante) da cui deriva la sua scarsa maneggevolezza dato che risulta stancante tenerlo in mano per tutto il tempo dell’asciugatura.

BaByliss 6615E

In compenso la sua grande struttura ha dei vantaggi come quello di ospitare un ottimo motore da cui deriva la sua potenza, senza dimenticare la robustezza dei materiali con cui è stato realizzato che comunque garantiscono un buon getto d’aria. Inoltre quest’ampia struttura può fare affidamento sulla lunghezza del suo cavo (più di due metri) che dunque si rivela perfetto per chi è alla ricerca di un modello capace di assicurare la massima libertà di movimento.

BaByliss 6615E Pro Intense AsciugaCapelli Professionale, AC 2300 W Ionic Compatto

Il Babyliss 6615E è un valido phon che si differenzia dai suoi competitors per la sua comprovata usabilità complice la collocazione ragionata dei suoi due pulsanti per la selezione della temperatura e della velocità, dove si fa notare anche l’opzione per l’aria fredda particolarmente utile per fissare con maggior efficacia le acconciature dopo la relativa asciugatura. Quello che ci ha convinto è l’attenzione dimostrata dalla casa madre verso i potenziali utenti, dato che sul libretto del Babyliss 6615E ci sono una serie di utili e vantaggiose indicazioni su quali siano le modalità di funzionamento più adeguate per asciugare i vostri capelli in base alla loro specifica tipologia. In questo modo ci verranno fornite delle indicazioni su come variare la velocità ma soprattutto la temperatura. Considerando che i modelli della sua stessa categoria sono sprovvisti di questo utile vademecum, a conti fatti ci è sembrato un ottimo punto di forza.

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione riguarda la possibilità di asciugare i capelli rapidamente indipendentemente dalla loro effettiva consistenza e differente tipologia. Di conseguenza questo trattamento veloce è valido sia per i capelli lisci, che per quelli medi che per quelli corti, grazie alle potenzialità effettive dei due concentratori in dotazione a conferma del suo interessante kit di accessori. A conferma di questa sua comprovata versatilità c’è da sottolineare la possibilità di scegliere tra diverse modalità di funzionamento complice la variabile selezione delle temperature selezionabili e altrettante le velocità, senza dimenticare la possibilità di fissare la messa in piega con l’aria fredda che come sappiamo consente di mantenere l’acconciatura intatta per tutto il giorno.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss 6615E Pro Intense AsciugaCapelli Professionale, AC 2400 W Ionic...
  • Made in Italy 2400 Watt - Motore professionale AC - Tecnologia Ionic -
  • Flusso d’aria: 120 km/h - 6 velocità/temperature con aria fredda -
  • 2 beccucci concentratori sottili (6x90mm - 6x75mm) - Garanzia 5 anni
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione - Anello per appendere

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello caratterizzato dalla presenza di un valido kit di accessori, i quali sono in grado non solo di ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità ma anche di diversificare le varie modalità di esecuzione a seconda della tipologia di capello che abbiamo di fronte. Infatti questo rinomato asciugacapelli può vantare la presenza di due concentratori d’aria, uno più piccolo e uno più ampio, con lo scopo di semplificare lo styling accontentando di fatto coloro che necessitano di un modello versatile. Per questa ragione il Babyliss 6615E risulta indicato per le famiglie numerose o comunque per un uso condiviso, in modo da poter gestire diversi tipi di lunghezze. Inoltre esso si rivela perfetto per chi sta cercando un modello che capace di aiutarci a salvaguardare la salute dei nostri capelli. In che modo? Ebbene grazie alla vantaggiosa tecnologia ioniceramic possiamo non solo evitare l’effetto crespo ma anche andare a distribuire in maniera omogenea il calore.

Punti di forza: spicca per la velocità della suo getto d’aria ma anche per l’efficienza dei suoi risultati, oltre alla presenza del tasto per l’aria fredda. Scendendo nello specifico questo modello appartiene ad una fascia di prezzo alta e quindi era piuttosto naturale che ci fosse una grossa aspettativa verso le sue effettive potenzialità. In siffatto contesto si presenta come un phon solido ma soprattutto compatto, caratterizzato dalla presenza di un cavo lungo capace di assicurare una maggiore libertà di movimento oltre che di un motore a compressore che sviluppa molta potenza di flusso. Completa la lista dei suoi vantaggi un aspetto che rende questo asciugacapelli particolarmente gettonato e cioè la presenza della innovativa tecnologia ioniceramic capace di alzare il livello delle sue prestazioni proprio in virtù della sua azione protettiva con lo scopo di nutrire i capelli dall’interno nonostante l’eccessiva esposizione al calore derivante dal getto d’aria emesso.

Punti deboli: purtroppo il suo peso non è proprio leggero come d’altronde il suo spazio decisamente ingombrante e inadatto per portarlo in viaggio con sé. Di conseguenza se state cercando un phon pieghevole o comunque facilmente trasportabile nella borsetta dovete optare per un’altra tipologia di asciugacapelli. Forse è per questo che la casa madre non ha pensato di dotarlo del voltaggio universale, proprio perché è sconsigliato per coloro che stanno cercando un modello da viaggio. A ciò si aggiunge un altro punto debole che però rischia di mettere in discussione i suoi vantaggi dato che questo phon prevede un alto consumo di energia. In effetti la potenza di 2300W se destribuita per un uso continuato e prolungato nel tempo avrà sicuramente degli effetti indesiderati nella bolletta mensile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss 6615E Pro Intense AsciugaCapelli Professionale, AC 2400 W Ionic...
  • Made in Italy 2400 Watt - Motore professionale AC - Tecnologia Ionic -
  • Flusso d’aria: 120 km/h - 6 velocità/temperature con aria fredda -
  • 2 beccucci concentratori sottili (6x90mm - 6x75mm) - Garanzia 5 anni
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione - Anello per appendere

Lascia un commento