BaByliss 6614E -Pro Express, Asciugacapelli professionale AC: prezzo e recensione

Il BaByliss 6614E è un’asciugacapelli che merita la vostra attenzione per via di una serie di caratteristiche tecniche capaci di alzare il livello delle sue effettive prestazioni.

BaByliss 6614E

Infatti analizzando attentamente la sua scheda emergono alcuni dettagli che contribuiscono ad accrescere la qualità delle sue funzioni. Le ragioni del suo successo commerciale sono molteplici ma comunque abbiamo cercato di sintetizzarle tutte in questa breve ma esaustiva recensione che troverete di seguito.

BaByliss 6614E – Pro Express, Asciugacapelli professionale AC – 2300W – Ionic

Il BaByliss 6614E iPro è considerato da molti un phon perfetto per la giusta combinazione tra valide specifiche tecniche e ottime funzionalità. Infatti questo modello può vantare una struttura piuttosto solida e voluminosa che per alcuni è da considerarsi ingombrante, mentre per altri è solo sinonimo di resistenza e potenza. Infatti dati i suoi 2200 Watt non ci si poteva certo aspettare una struttura compatta e dalle dimensioni ridotte. A ciò si aggiunge un comparto tecnologico davvero invidiabile dato che può contare sull’innovativa funzione ionizzante in modo da poter equilibrare la potenza del suo getto d’aria calda. In siffatto contesto questa tecnologia avanzata ha il merito di proteggere la chioma dalla comprovata forza del suo motore. In questo modo si evita di danneggiare la chioma da un’eccessiva esposizione al calore emesso dall’apparecchio. Un altro aspetto che ci ha convinto è senza dubbio la sua praticità d’uso anche se alcuni utenti hanno trovato da ridire sulla sua presa che in generale ci è sembrata buona, ma c’è chi avrebbe preferito una maggiore inclinazione del manico con lo scopo di bilanciare meglio il peso che come abbiamo visto non è proprio esiguo vista la sua potenza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss 6614E Asciugacapelli Professionale AC Ionic Hair con Concentratore,...
  • Made in Italy 2300 Watt - Motore professionale AC - Tecnologia Ionic -
  • Flusso d’aria: 120 km/h - 6 velocità/temperature con aria fredda -
  • 2 beccucci concentratori sottili (6x90mm - 6x75mm) - Garanzia 3 anni
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione - Anello per appendere

A completare la lista dei suoi meriti ci pensano gli accessori in dotazione come i due beccucci con differenti misure (uno da 6×90 mm e l’altro da 6×70 mm) capaci di garantire un ottimo lavoro di piega, anche se manca a conti fatti il diffusore per coloro che vogliono arricciare i capelli. In siffatto contesto ci è sembrato buono il suo kit di accessori. Inoltre analizzando la sua struttura ci troviamo di fronte ad un phon dalle dimensioni voluminose con lo scopo di ospitare un motore capace di assicurare un’ottima potenza, pur attestandosi come un asciugacapelli per uso domestico.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dal facile funzionamento ma che soprattutto sia capace di distinguersi per la sua potenza e dunque per la sua velocità di esecuzione, complice i suoi 2200 Watt. Infatti esso è in grado di scaldarsi velocemente con differenti temperature che si possono selezionare comodamente scegliendo uno dei bottoncini disposti in maniera classica. Inoltre si rivela un modello perfetto per chi è a caccia di un phon dalla presa ottimale per via del suo manico ergonomico nonostante il suo peso strutturale non sia proprio leggero. Di contro non ci sembra il modello adatto per tutte le tipologie di capelli ma se rientrate nella categoria indicata sicuramente farete un ottimo affare. Infine date le sue dimensioni non proprio ridotte non ci sembra indicato per coloro che cercando un modello da portare in viaggio o in palestra.

Punti di forza: spicca per la solidità della sua struttura, per la qualità del suo rivestimento che protegge in sicurezza il cavo spesso soggetto a logoramenti provocati da attorciglianti giri che rovinano le parti interne. Su questa lunghezza d’onda ci è sembrato buono anche l’anello per poter appendere il phon. Senza dimenticare la presenza dei due beccucci in dotazione che fanno bene il loro lavoro, oltre alla velocità di esecuzione e al relativo trattamento delicato sui capelli.

Punti deboli: purtroppo la sua struttura voluminosa è considerata uno svantaggio per quanto ad essa sia associata una potenza davvero invidiabile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss 6614E Asciugacapelli Professionale AC Ionic Hair con Concentratore,...
  • Made in Italy 2300 Watt - Motore professionale AC - Tecnologia Ionic -
  • Flusso d’aria: 120 km/h - 6 velocità/temperature con aria fredda -
  • 2 beccucci concentratori sottili (6x90mm - 6x75mm) - Garanzia 3 anni
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione - Anello per appendere

Lascia un commento