Beper HK-ZD118 HAIRKIT Hair Kit phon Piastra: recensione e prezzo

Il Beper HK-ZD118 è un’asciugacapelli appartenente ad una fascia di prezzo bassa, destinato ad un uso domestico e in particolare pensato appositamente per soddisfare i gusti e le esigenze delle bambine. Infatti con il supporto delle loro mamme possono usare questo phon nella massima sicurezza dato che esso è in grado di garantire una migliore affidabilità rispetto agli altri modelli della sua stessa categoria.

Beper HK-ZD118

La sua appartenenza ad una fascia bassa unitamente ad un design ludico non devono far pensare che siamo di fronte ad un giocattolo, anzi questo modello riesce a fare bene il suo lavoro potendo fare affidamento anche sulla piastra presente all’interno della confezione. In realtà è proprio questo il suo grande punto di forza e cioè la possibilità di offrire un prodtto multi-funzionale. Di seguito abbiamo preparato per voi una dettagliata guida all’acquisto con i suoi vantaggi ma anche con i suoi punti deboli.

Beper HK-ZD118 HAIRKIT Hair Kit phon Piastra

Il fatto che sia associato ad un famoso marchio come Hello Kitty non deve far pensare che siamo di fronte ad un modello poco resistente e poco efficiente. Infatti esso non è un giocattolo come si potrebbe pensare. Il disegno di una delle gattine più famose al mondo viene visto come uno stimolo in più all’acquisto, considerandolo come una sorta di gadget per coloro che amano il mondo di Hello Kitty. Quindi nonostante abbia un testimonial molto famoso al livello commerciale, comunque è in grado di assicurare una buona funzionalità.

Scegliendo questo phon accediamo ad un kit accessori davvero ottimo. Infatti oltre a differenza dei suoi competitors troviamo all’interno della confezione sia una piastra per capelli che l’asciugacapelli Beper HK-ZD118. Le loro dimensioni compatte lasciano intendere che possono essere entrambi contenuti all’interno di una borsetta molto appositamente curata nei dettagli ma soprattutto resistente alle incurie del tempo. Questa struttura ridotta la dice lunga sulle sue effettive potenzialità dato che questo si rivela perfetto per chi deve intraprendere un viaggio compatto. Il suo rivestimento in plastica però non ci ha molto convinto andando a compromettere una solidità che purtroppo manca, in compenso recupera in leggerezza e praticità d’uso, infatti maneggiarlo è molto semplice e comodo. In questo senso spicca la presenza di un cavo ben protetto per entrambi i prodotti, sia quindi per la piastra che per il phon. Purtroppo l’anello che solitamente viene impiegato per tenerlo appeso ad un gancio non è così solido come ci aspettavamo.

Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è il fatto che sia decisamente potente nonostante le sue dimensioni compatte. In questo caso i suoi 1600 Watt sono rari per un modello da usare in viaggio o da portare in palestra. Già dal primo utilizzo ci rendiamo conto che possiamo trovare dei phon validi anche a prezzo scontato. Infatti esso non delude le aspettative dato che si tiene bene in mano. La posizione obliqua del manico contribuisce ad un miglior bilanciamento potendo soprattutto fare affidamento su una leggerezza strutturale.

Nel caso in cui avete la necessità di asciugare una chioma molto lunga troverete dei problemi. Infatti spesso si tende a considerare il Beper HK-ZD118 come un ottimo “secondo pilota” da usare in quelle particolari situazioni come per esempio i viaggi, la palestra. In realtà all’interno della confezione dato che troviamo un beccuccio medio si è pensato di dotare il modello di una piastra per stirare i capelli.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ideale

Per coloro che stanno cercando un modello adatto per le bambine e per tutte le donne che hanno la passione per Hallo Kitty. Il suo aspetto ludico però non influisce negativamente sulle sue prestazioni che comunque sono buone. A tal proposito le sue piccole dimensioni come anche la sua borsa in dotazione lasciano pensare che questo asciugacapelli sia perfetto per il trasporto. Infatti questo phon risulta essere indicato per chi necessita di un modello dalla comprovata compattezza senza particolari funzioni integrative ma comunque in grado di fare bene il suo lavoro. Infine se state cercando un’asciugacapelli economico da regalare a vostra figlia potete scegliere questo modello capace di coniugare buone prestazioni ad un simpatico design, e quindi perfetto per un pubblico femminile.

Punti di forza: per ciò che riguarda i suoi vantaggi questo modello spicca per la qualità del suo valido kit di accessori. Infatti siamo di fronte ad un modello che può vantare un articolato e variegato gruppo di supporti integrativi finalizzati ad ampliare il raggio d’azione delle sue potenzialità. A ciò si aggiunge una comprovata leggerezza strutturale da cui deriva la sua buona praticità d’uso. In siffatto contesto si fa notare la sua maneggevolezza resa possibile dalla sua buona impugnatura. Insomma potete tenerlo in mano anche per un’ora senza stancarvi più di tanto, nonostante sia costato molto poco rispetto ai suoi competitors.

Punti deboli: per ciò che riguarda i suoi svantaggi ci sono alcuni aspetti che meritano la vostra attenzione in modo che potete effettuare una valutazione generale più completa. Infatti questo modello lascia un pò a desiderare per quanto riguarda la presenza dell’anellino che ci è sembrato un pò troppo delicato, oltre al fatto che la sua struttura poteva essere più solida però dato il suo prezzo possiamo anche chiudere un occhio. Infatti le limitazioni che abbiamo sottolineato devono essere ridimensionate se comparate con il suo prezzo notevolmente scontato sulla piattaforma Amazon. Di seguito la relativa offerta commerciale che illustra un costo inferiore alla media, il che spiega in parte le ragioni del suo successo commerciale. Consigliato!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Beper HK-ZD118 HAIRKIT Hair Kit phon Piastra
  • Valigetta Hello Kitty - kit formato da Phon e Piastra
  • Asciuga capelli: Manico pieghevole, Gancio per appenderlo 2 Velocita, 2 livelli di potenza
  • Dispositivo di sicurezza, anti-surriscaldamento
  • Potenza 1400-1600W, 220-240V

Lascia un commento