Shatush: come farlo in poco tempo

Volete sapere una volta per tutte come fare lo shatush in poco tempo? Benissimo, oggi siete capitati nel sito giusto e non ve ne andrete deluse. Abbiamo deciso solo per voi di condividere qualche utile suggerimento e metodo efficace che vi daranno una grossa mano ad ottenere in brevissimo tempo un risultato stupefacente.

Shatush come farlo in poco tempo

Per avere capelli omogenei come volete, dovete tenere a mente delle piccole cose: prima di tutto il taglio di capelli che avete e quello che avrete dopo dipinto, il colore dei capelli è naturale oppure no, la consistenza e la lunghezza della chioma e i prodotti che avete lo userai.

Bisogna anche tenere a mente una cosa di vitale importanza: la vernice non aprirà assolutamente i capelli già con la tintura perché ha il compito di sbiadire solo sui capelli naturali. Se avete già la tinta con differenti sfumature di marrone fatta più volte, poi rosso e marrone molto scuro, non allarmatevi perché dopo aver sbiadito il tutto potrete applicare senza problemi una tintura permanente per dare il risultato che avete da sempre desiderato.

  1. Se avete i capelli lunghi in gran parte uguali e volete tenerli dopo aver fatto la tintura, iniziate con il dividerli in sezioni trasversali dalla testa alla fronte. Dividete ogni sezione in fili di grandi dimensioni appropriati e sfiorate delicatamente ciascuno separatamente prima di fare la tintura – decolorazione. Applicate ora la soluzione di decolorazione solo ed esclusivamente sulla parte rimanente dopo il rubinetto. Applicando questa tecnica da noi riportata, vi assicurerete una transizione graduale anche se i vostri capelli sono di lunghezza uguale.
  2. Se i vostri capelli ultimamente stanno girando e sopratutto le lunghezze sono diverse fra loro e non sapete dove mettere le mani, c’è un facilissimo metodo a riguardo. Afferrate la vostra chioma in una coda nella parte superiore della testa e toccate i capelli catturati. A questo punto affidatevi a dei fili sottili e colorate solo un terzo dei capelli restanti dopo averli registrati. La coda nella parte superiore della vostra testa vi darà una grossa mano a non scolorire troppo per fili molto lunghi.
  3. Come per la prima tecnica descritta, bisogna tassativamente dividere i capelli in più sezioni possibili, dunque di conseguenza bisogna applicare su fili sottili con il pennello e le mani, cercando di creare un gioco di ombre per evitare improvvisi cambiamenti dal buio all’ombra aperta. In questo caso dove avere un po’ di esperienza in maniera che alla fine ogni filo si fonderà alla perfezione come se i capelli fossero baciali dalla luce, dal sole.

Lascia un commento