Migliori piastre per capelli crespi

Controllare i propri capelli può essere un vero e proprio dramma, specialmente quando questi sono particolarmente ricci o crespi. È proprio per questo motivo che abbiamo deciso di presentarvi le migliori piastre per capelli crespi presenti su Amazon.

Migliori piastre per capelli crespi

Piastre per capelli crespi: ecco i modelli consigliati

ghd Gold, piastra per capelli professionale

Ghd è un brand che produce una vasta gamma di utensili per la cura dei capelli. Tra phon e varie altre tipologia di prodotto ritroviamo anche quest’ottima piastra per capelli di livello praticamente professionale. Fa parte della linea Gold di Ghd, la migliore piastra per capelli crespi in assoluto del brand. Il controllo della temperatura in questa piastra è ottimizzato tramite l’utilizzo di un doppio sensore che la tiene stabile a 185 gradi, il livello ideale per lisciare senza danneggiare il capello. Le lamelle lisce sagomate e basculanti permettono al capello di scivolare in modo ottimale senza il rischio di impigliarsi e quindi strapparsi. Dopo 30 minuti di inutilizzo lo strumento entrerà automaticamente in modalità sleep preservandovi da spiacevoli incidenti.

Offerta - Sconto del 22%
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e innovativa (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
  • Lamelle sagomate e basculanti garantiscono uno styling veloce e semplice, qualsiasi sia il tuo tipo di capello o la lunghezza.
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.
  • Look lisci e setosi, sempre più lucenti, ogni giorno.

Imetec Bellissima B26 100 Piastra per capelli

Seconda piastra della nostra lista questa volta ideata e prodotta da Imetec, facente parte della linea Bellissima. La piastra in questione è extra large, permettendo così una lisciatura ottimale in davvero pochissimo tempo. Il calore, controllabile su 4 livelli diversi tramite il comodo e pratico interruttore posto sul corpo della macchina, viene distribuito in modo ideale grazie alla ceramica Gloss&shine, così da proteggere il capelli durante tutta la durata del processo. Il sistema di riscaldamento automatico, inoltre, permette di arrivare alla temperatura ideale in davvero pochissimo tempo, favorendo ancora di più l’aspetto principale di questa piastra: la sua velocità.

Offerta - Sconto del 50%
Bellissima Imetec B26 100 Piastra per Capelli Lunghi o Difficili da...
  • Piastre formato extra large per una lisciatura rapida e ottima
  • Rivestimento delle piastre in ceramica Gloss&Shine per la distribuzione uniforme del calore e per una maggior protezione dei tuoi capelli durante la piega
  • Thermo control system con 4 livelli di temperatura diversi (da 160° C a 230° C)
  • Quick heating system: sistema che consente alla piastra di essere pronta all'uso in pochi secondi

L’Oréal Professionnel Paris SteamPod

Che dire, L’Oréal non ha bisogno di presentazione, ma forse non tutti sanno che non si occupa solo della produzione di shampoo e prodotti liquidi, ma anche di tutta la strumentazione necessaria per prendersi cura dei propri capelli. Non c’è da stupirsi dunque, conoscendo il marchio, che anche le sue piastre siano top di gamma assolute di livello praticamente professionale. SteamPod usa un’interessante tecnologia a vapore per un effetto ancora più incisivo e definito, riducendo fino al 78% i danni arrecati ai capelli. Il controllo del calore avanzato, che avviene fino a 2 volte al secondo, permette di tenere sotto controllo la temperatura in modo davvero ottimale.

L’Oréal Professionnel Paris | SteamPod 3.0, Piastra per Capelli...
  • Piastra professionale con tecnologia brevettata a vapore che regala uno styling dal look liscio e onde morbide grazie alla sua azione delicata e protezione...
  • Capelli lisci e brillanti e onde eleganti e setose, styling unico a lunga durata. Tecnologia due volte più veloce e capelli due volte più morbidi.
  • Inserire l'acqua demineralizzata nel serbatoio. Scegliere la temperatura adatta ai tuoi capelli. Muovere la piastra lentamente passando su una ciocca di capelli...

KIPOZI Pro Piastra Per Capelli

Sebbene sia meno conosciuto del precedente anche Kipozi è un brand che in quanto a qualità non scherza e ciò è facilmente evincibile dalla qualità costruttiva di questa piastra. La colorazione oro fa capire immediatamente che ci troviamo avanti ad un dispositivo di livello “premium”, la piastra flottante e il manico ergonomico permettono un controllo senza paragoni. La temperatura è sempre stabile grazie agli avanzati meccanismi di controllo, inoltre potrete sempre tenerla sott’occhio grazie al comodo display presente sul manico.

KIPOZI Pro Piastra Per Capelli Digitale Lcd al Titanio Anti Crespo Doppia...
  • Piastra flottante di 2,5cm e manico ergonomico per capelli lisci e senza l’effetto crespo.
  • Piastra lisciante per capelli a doppia tensione con gancio appendibile e custodia di velluto. Ottima piastra capelli da portare in viaggio.
  • Impostazione della temperatura regolabile fino a 230℃/450℉, tre temperature predefinite per rendere l’utilizzo ancora più semplice.
  • Impostazione dell’auto spegnimento regolabile da 30min a 180min. Per selezionare il tempo, basta solo clic una volta sul tasto "on / off", quindi premi il...

Remington Piastra Per Capelli Advanced Coconut

Ultima ma non per importanza ecco a voi la piastra prodotta da Remington. Ancora una volta un prodotto dall’altissimo livello qualitativo grazie al sensore integrato che regola la temperatura nel modo ideale ogni volta che entra a contatto con i capelli. Il rivestimento in ceramica della piastra permette una distribuzione del calore ottimale che difficilmente abbiamo visto in maniera simile su altri prodotti. Il riscaldamento super veloce permette di arrivare alla temperatura richiesta in soli 15 secondi.

Remington Piastra Capelli Professionale, Liscio a lungo e Protetto, Filtro al...
  • Sensore integrato di contatto con i capelli regola continuamente la temperatura della piastra per prevenire danni dovuti al calore; puo essere impostato on/off
  • Piastre slim da 110mm con rivestimento in ceramica ed infuse con cocco e filtro uv per donare maggiore lucentezza e protezione ai capelli
  • Controlli digitali per impostare la temperatura fino a 230 per tutti i tipi di capelli
  • Riscldamento all'accensione super veloce, pronte all'uso in 15 secondi

Guida all’acquisto

Ci troviamo di fronte a prodotti che si equivalgono dal punto di vista qualitativo. Non c’è una vera e propria discriminante che possa guidare la vostra scelta, il consiglio è quello di affidarvi quindi al brand di cui più vi fidate e di cui avete già avuto esperienza.

Lascia un commento