Come portare un caschetto lungo

Avete intenzione di cambiare look a tutti gli effetti ma non sapete su cosa optare? Per caso avete mai pensato ad un bel caschetto lungo? La guida odierna la dedicheremo proprio nel vedere come portare un caschetto lungo. Una cosa è sicura: il caschetto lungo è il taglio più in voga di questi ultimi mesi. Moltissime donne al mondo lo usano, per sentirsi decisamente più belle, eleganti, sportive, e sopratutto per tenersi pari passo con la moda. Vediamo dunque un mini tutorial e suggerimenti efficaci su come portare un caschetto lungo.

Come portare un caschetto lungo

Come portare un caschetto lungo: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Sia che siate bionde o more, il caschetto lungo è una soluzione eccellente per la vostra acconciatura e cambiare look. Esso vi donerà sia fascino che al tempo stesso freschezza. Sembrerete cosi improvvisamente decisamente più giovani. La cosa migliore di questo tipo di taglio e pettinatura è sicuramente il fatto che riesce ad adattarsi senza alcun problema a qualunque tipo di faccia. E tra le altre cose riesce, spesso e volentieri, ad abbellire ancora di più la persona, dandole un look molto sportivo e sbarazzino, in cui tutte le zone della faccia risultano messe parecchio in risalto. Come gli occhi, prima di tutto, che, con questo bellissimo taglio alla moda, diventeranno come per magia la parte più visibile del vostro volto, in grado di mettere in risalto un’immagine della vostra persona fatta di luminosità assoluta.

Come portare un caschetto lungo se siete bionde e more? Ecco le soluzioni migliori

More o bionde, dunque, non fa alcuna differenza perché il caschetto lungo è un’acconciatura bellissima che fa al caso vostro. Qualora foste bionde, una soluzione perfetta, per un caschetto sempre lucente e in ordine, è quella di lasciare le radici della vostra chioma di tonalità un po’ scura rispetto al colore base dei vostri capelli. Ma anche le more hanno da gioire. Il caschetto lungo è una soluzione estetica adattissima anche per chi ha capelli neri o castani. Se siete more eccovi un piccolo consiglio su come portare il caschetto lungo:
  • Create accuratamente qualche ciocca a contrasto ed il gioco è fatto

Questo accorgimento particolare riuscirà a donare volume e movimento alla vostra chioma. Per eventuali dubbi o problemi non esitate a scriverci.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento