Beper 40951 Asciugacapelli Stampato 2000W: la recensione completa

Il Beper 40951 è un’asciugacapelli particolarmente apprezzato dagli utenti on line in virtù di una serie di caratteristiche tecniche vantaggiose che solitamente troviamo nei modelli di fascia alta. Infatti questo phon pur essendo uno dei più economici della sua categoria si distingue per un gruppo di funzionalità atipiche per un modello di fascia bassa.

Beper 40951

Dati i suoi numerosi meriti abbiamo pensato bene di preparare per voi una recensione dettagliata sulle sue effettive potenzialità con lo scopo di consigliarvi l’acquisto di questo rinomato ed efficiente asciugacapelli. Attenzione però questo modello ha anche dei punti deboli che abbiamo deciso ugualmente di mostrarvi. La ragione? Per effettuare un’opportuna e onesta valutazione riteniamo che sia necessario conoscere nel dettaglio tutti i suoi aspetti. Successivamente sarà il potenziale acquirente a capire se quei limiti sono insormontabili oppure no.

Beper 40951 Asciugacapelli Stampato 2000W

Un aspetto che ci ha colpito fin da subito è il suo valido e variegato kit di accessori. Infatti non appena apriamo la confezione ci rendiamo conto di essere di fronte ad un modello dalle infinità funzionalità, complice il suo pacchetto di supporti integrativi che ampliano il raggio d’azione delle sue potenzialità. Tra di essi spicca un valido beccuccio e un pratico diffusore che risultano piuttosto facili da maneggiare. Infatti il loro relativo aggancio e la conseguente rimozione dalla solida struttura prevede solo qualche secondo. In generale abbiamo la possibilità di usufruire di componenti strutturali di grande solidità e infatti l’integrità è uno dei suoi punti di forza nonostante l’anello in dotazione non ci ha convinto del tutto.

A tal proposito non è tutto oro quello che luccica dato che il suo vero punto debole è l’equilibrio, oltre che il peso di gran lunga sopra la media. In siffatto contesto la forma del manico lascia un pò a desiderare dato che poteva essere leggermente più inclinato, per poter favorire una migliore maneggevolezza. Certo stiamo parlando di un limite minore però è bene soffermarci anche su questo aspetto dato che sono tutti alla ricerca di un phon ben bilanciato. Su questa lunghezza d’onda la disposizione dei tasti poteva essere fatta in un altro modo dato che per selezionare il calore e la velocità potreste avere dei problemi se siete mancini. Infatti essi sono stati collocati sul palmo della mano, col rischio di azionarli accidentalmente.

Un aspetto che merita la vostra attenzione è quello relativo al pacchetto delle funzionalità. Infatti questo modello spicca per la sua versatilità funzionale potendo fare affidamento su varie modalità di attivazione e quindi con la possibilità di scegliere tra 2 differenti velocità e 3 temperature da poter selezionare in qualsiasi momento. Quello che ci ha colpito non è il numero delle sue funzioni e quindi la quantità, ma la qualità delle sue effettive potenzialità. Nell’analisi generale di questo modello bisogna prendere in considerazione anche un altro aspetto e cioè il fatto che non è particolarmente potente con e le sue 2000 Watt. Nello stesso tempo riesce a garantire un funzionamento delicato con lo scopo di proteggere la salute della chioma. In merito a questa potenza debole se avete dei capelli decisamente lunghi questo modello non fa per voi, mentre se la vostra chioma è di media lunghezza sicuramente il Beper 40951 può essere la soluzione ai vostri problemi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Beper 40951 Asciugacapelli Stampato 2000W
  • Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si...

Ideale

Per coloro che stanno cercando un modello non particolarmente potente capace però di assicurare un buon lavoro, complice un trattamento delicato sui capelli con l’unico scopo di salvaguardare la chioma andando di fatto a contrastare il fastidioso effetto crespo. Insomma le sue 2000 Watt non sono sufficienti a velocizzare l’asciugatura per quanto sia efficiente dal punto di vista del trattamento. Nonostante alcuni limitazioni di cui vi abbiamo parlato, questo modello ha molti di punti di forza. Infatti lo consigliamo a coloro che stanno cercando un modello che si distingua per il suo articolato kit accessori dove spiccano il beccuccio ma anche il diffusore che a conti fatti sono di buona fattura e riescono a fare bene il suo lavoro. Infine questo modello risulta essere perfetto per chi è sulle tracce di un phon solido dalla buona struttura, complice la qualità costruttiva dei suoi materiali. Nel complesso esso presenta sia alti che bassi, però considerando il prezzo con cui è stato presentato sul mercato possiamo ritenerci soddisfatti.

Punti di forza: questo modello ha una buona resistenza complice un gruppo di componenti strutturali di grande solidità. Ciò vuol dire che esso non si rompe facilmente nonostante il suo prezzo sia decisamente irrisorio. Infatti quello che ci ha sorpreso è la sua offerta su Amazon. E’ davvero difficile trovare ad un costo ragionevole un phon che presenta caratteristiche simili ai modelli di fascia alta. Infatti il trattamento delicato sulla chioma non è una prerogativa dei modelli di fascia bassa. A ciò si aggiungono due strumenti integrativi capaci di ampliare il raggio d’azione delle sue funzionalità. Con questo vogliamo dire che a conti fatti possiamo chiudere un occhio sulle sue limitazioni considerando il budget minimo previsto.

Punti deboli: al primo posto tra gli svantaggi si fa notare la sua scarsa potenza che avrebbe reso i tempi dell’asciugatura più veloce, al secondo posto si piazza la collocazione dei suoi tasti rendendolo poco pratico per i mancini che possono attivare alcune selezioni accidentalmente dato che sono stati posizionati sul manico i pulsanti per scegliere la velocità e la temperatura, al terzo posto si piazza il numero esiguo delle sue funzionalità anche se però a fare la differenza non è la loro quantità ma la loro qualità.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Beper 40951 Asciugacapelli Stampato 2000W
  • Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si...

Lascia un commento