Tagli capelli 2018

In tanti ad oggi si stanno ponendo la stessa domanda: quali saranno i tagli capelli 2018 da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo? Con il post odierno abbiamo deciso di fare un breve ma dettagliato riassunto di quella che probabilmente sarà la tendenza in termini di capelli per l’autunno inverno 2018.

Tagli capelli 2018

Tagli capelli 2018: ecco i migliori da fare per avere sempre un aspetto ordinato

Iniziamo subito con il sottolineare che la lunghezza sarà particolarmente soggettiva, se avete un bel volto e dei lineamenti da 10 e lode procedete con un bellissimo taglio corto, magari un pixie cut rasato ai lati oppure eventualmente come alternativa valida puntata su una vasta raccolta di tagli corti, c’è ne sono davvero tanti.

Detto ciò, passiamo completamente da un estremo all’altro e arriviamo a chi da sempre ha amato i tagli lunghi. Scegliete un lungo solo ed esclusivamente se amate il mosso e avete un sacco di capelli difficili da gestire. Imparate a rivalutare per bene i tanto discussi bigodini per capelli per quanto riguarda la piega e optate per i moltissimi tagli di capelli lunghi alla moda che le parrucchiere stanno facendo.

Per chi invece è alla ricerca di una via di mezzo, esistono tantissimi tagli medi che, dopo quest’anno praticamente tutto dedicato al corto, si affermano di prepotenza come i più ricercati. Scegliete un taglio alle spalle medio e mosso, facile da curare e che vi faccia fare bella figura. Capelli mossi medi ne esistono tantissimi. Voi quale taglio preferite di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento