Remington AC6120 Pro Air Light Asciugacapelli: recensione e prezzo

Il Remington AC6120 Pro Air Light Asciugacapelli è un’asciugacapelli particolarmente apprezzato sul web per via del suo interessante rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un modello ricco di vantaggi e punti di forza tra i quali spicca la sua leggerezza strutturale e un basso livello di rumorosità. Infatti rispetto ai modelli che l’hanno preceduto ha sicuramente una marcia in più! Analizzando attentamente le sue effettive caratteristiche tecniche emerge una potenza davvero interessante dato che con i suoi 2.200 Watt può gestire meglio il getto d’aria con la possibilità di scegliere tra 2 velocità ma anche tra 3 temperature differenti, potendo fare affidamento su alcuni supporti integrativi di grande utilità come il diffusore e i vari concentratori in dotazione.

Remington AC6120 Pro Air Light Asciugacapelli

Perché acquistare il Remington AC6120 Pro Air Light Asciugacapelli?

Vi consigliamo il Remington AC6120 Pro Air Light non solo perché è un ottimo prodotto per ciò che concerne il suo rapporto qualità-prezzo ma anche per la presenza del valido ionizzatore ideale soprattutto per chi ha capelli molto delicati e tendenti al crespo. Le ragioni del suo successo commerciale sono da attribuire in massima parte alle sue potenzialità dato che esso consente di asciugare i capelli in tempi ristretti e nello stesso tempo in maniera delicata. Inoltre mettendolo a confronto con altri modelli esso è sicuramente meno rumoroso pur appartenendo alla stessa fascia di prezzo. Infine vi consigliamo di acquistare questo phon soprattutto per la sua praticità d’uso rivelandosi un apparecchio particolarmente maneggevole, utile soprattutto per chi ha poca dimestichezza con gli asciugacapelli.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Remington AC6120 Pro Air Light Asciugacapelli

Il Remington AC6120 Pro Air Light è un ottimo asciugacapelli con cui poter realizzare una precisa messa in piega in breve tempo stando comodamente a casa propria. Esso può fare affidamento su un un nuovo motore, diverso dai modelli Remington precedenti dato che di fatto va a ridurre riduce il peso finale del 25% con un totale di 500 grammi circa, attestandosi come un apparecchio leggero e di conseguenza dalla pratica usabilità. Quest’ultimo aspetto è favorito da alcune caratteristiche tecniche che meritano la vostra attenzione come il  manico ergonomico per migliorare la presa, o come anche l’anello in gomma con lo scopo di appendere il phon alla parete subito dopo l’uso. Senza dimenticare il lungo cavo di 3 metri che permette una libertà di movimento maggiore. Inoltre esso è in grado di assicurare anche una semplice manutenzione, complice la presenza di una griglia removibile che consente di pulire con facilità l’apparecchio dagli eventuali residui di polvere.

Se state cercando un modello dalla buona potenza siete nel posto giusto dato che il Remington AC6120 Pro Air Light può vantare ben 2.200 Watt grazie ad un motore AC che si rivela perfetto per asciugature intense e prolungate. Di conseguenza esso si presta ad un funzionamento continuato come tutti i modelli che solitamente vengono impiegati in ambito professionale. In siffatto contesto valori come un 25% più leggero e un 50% più silenzioso la dicono lunga sulle sue effettive potenzialità attestandosi come un modello dalla comprovata usabilità. A ciò si aggiunge un alto livello di versatilità dato che questo phon tende ad abbracciare una grande varietà di modalità di funzionamento con lo scopo di soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Ciò è reso possibile dal pacchetto delle sue funzionalità dato che esso consente non solo di selezionare la potenza ma anche il calore in base alle necessità, andando di fatto anche a contenere i costi in bolletta e nello stesso tempo contribuendo a salvaguardare la chioma, proteggendola da un eventuale stress che potrebbe essere deleterio sulle chiome più delicate. In pratica nel momento in cui azioniamo il phon possiamo scegliere tra differenti opzioni di funzionamento con lo scopo di personalizzare la potenza del getto d’aria. In siffatto contesto possiamo optare tra ben 3 temperature, 2 velocità e il colpo d’aria fredda, necessario per poter fissare con maggior efficacia la messa in piega.

Punti di forza: spicca per la sua efficienza funzionale dato che riesce ad asciugare i capelli in maniera rapida ed omogenea tramite un trattamento delicato complice la presenza di un valido ionizzatore il cui obiettivo è quello di proteggere la chioma da un eventuale shock termico. Un altro aspetto che lo pone su uno scalino superiore rispetto ai precedenti modelli è sicuramente la sua facile usabilità resa possibile dalla presenza di validi accessori integrativi  che hanno lo scopo di migliorare la messa in piega: dal pratico diffusore per poter dare volume a una chioma riccia o mossa ai 2 concentratori, gli utili beccucci per direzionare il getto d’aria in modo da semplificare lo styling scegliendo tra ben due misure differenti.

Punti deboli: purtroppo la struttura del phon non è molto resistente, specialmente le sue componenti in plastica che non ci sono sembrate particolarmente solide. Quanto al suo livello di rumorosità, il giudizio è variabile dato che alcuni lo hanno trovato molto silenzioso mentre altri ne hanno evidenziato l’eccessivo rumore. A conferma di questa incertezza c’è da dire che la casa madre non ha indicato il valore in decibel e quindi risulta difficile esprimere una valutazione oggettiva

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello potente con lo scopo di soddisfare le esigenze di una famiglia numerosa con lo scopo di farne un uso condiviso. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di un modello che aiuti ad evitare il temuto effetto crespo potendo contare su uno ionizzatore capace di salvaguardare la chioma dall’eccessiva temperatura del getto d’aria emesso dal phon.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento