Piastra per capelli frisé Revolution BHS6 100: recensione

La Bellissima Revolution frisè BHS6 100 è una piastra professionale particolarmente apprezzata per le sue alte prestazioni. Infatti con piccoli e costanti gesti è possibile donare ai propri capelli una serie di interessanti effetti come quello frisé dallo styling sempre così originale e frizzante.

Piastra per capelli frisé Revolution BHS6 100

Ma quello che rende questa piastra un modello eccezionale sono senza dubbio le sue tecnologie integrate come quella del Rolling Rotating Styling creata appositamente per creare un effetto duraturo complice un sistema riscaldato a tecnologia rotante che sfrutta il movimento rapido e costante dalle radici alle punte.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 Piastra per Capelli Frisè, Sistema...
  • Rolling rotating styling, l'innovativo sistema riscaldato rotante per un frisé ottimo in una sola passata
  • Active plates Technologies: le piastre si adattano automaticamente alla ciocca per un risultato perfettamente definito in una sola passata

L’acconciatura realizzata appare più compatta e definita grazie all’Active Plates Technology che consente di lavorare meglio con le singole ciocche, le quali una volta inserite all’interno della piastra vengono letteralmente trasformate. Infatti vi basterà scorrere verso il basso la piastra per ottenere lo styling desiderato in modo semplice e veloce. Da questo punto di vista la Bellissima Revolution frisè BHS6 1000 è studiata per guidare in maniera ottimale lo scorrimento dei capelli. In questo modo l’esecuzione sarà rapida, facile ed intuitiva.

A tali tecnologie se ne aggiunge una terza che non dobbiamo in alcun modo sottovalutare. Stiamo parlando della Gloss & Shine Coating la quale permette una distribuzione uniforme del calore oltre che una scorrevolezza invidiabile. In questo modo non c’è il rischio che i capelli possano rovinarsi, pratica che spesso accade con le piastre caratterizzate da una temperatura standard e non regolabile manualmente. Tutte queste tecnologie garantiscono un effetto frisè da sempre considerato indispensabile per un’acconciatura trendy e originale. Infatti questo effetto è particolarmente indicato per donare alle lunghezze un appeal indimenticabile.

 

Ricapitolando

  • Rolling Rotating Styling, l’innovativo sistema riscaldato rotante per un frisé perfetto in un unico movimento
  • Active Plates Technology: le piastre si adattano automaticamente alla ciocca per un risultato perfettamente definito in una sola passata
  • Gloss & Shine Coating: garantisce una distribuzione del calore uniforme e una scorrevolezza perfetta, per la massima protezione dei capelli e un effetto frisé definito

Consigli per l’uso

Per ottenere l’effetto frisè e trasformare il vostro look nel modo più dinamico possibile, vi consigliamo di procedere ad altezze differenti, tenendo bene a mente che non bisogna avvicinarsi troppo alle radici. Al di là di queste accortezze necessarie, la Bellissima Revolution BHS6 100 a differenza dei suoi competitors riduce al minimo gli errori e i malfunzionamenti proprio in virtù della sua eccellente qualità. Se poi aggiungiamo che questa valida piastra è creata appositamente per non danneggiare il capello ma soprattutto per offrire l’effetto desiderato nel più breve tempo possibile e con una estrema facilità d’utilizzo, ne deduciamo che siamo di fronte ad un modello davvero vantaggioso.

Prezzo

Il suo valore commerciale è di 50,00 euro con la possibilità di risparmiare fino a 10, 00 euro direttamente sugli store on line come Amazon. In ogni caso questa piastra ha un ottimo rapporto qualità/prezzo considerando il lavoro congiunto delle tre tecnologie sopra citate. Di conseguenza il suo costo appare irrisorio e accessibile rispetto alle sue valide caratteristiche tecniche e alle sue eccellenti potenzialità. Chi ha avuto il piacere di utilizzarla ha subito lodato le sue funzionalità all’avanguardia, ma soprattutto il merito di trasformare la ciocca in così breve tempo. In effetti a parità di caratteristiche tecniche, questa piastra è particolarmente gettonata per la rapidità con cui esegue alcune acconciature. In particolare l’effetto frisé viene realizzato in maniera istantanea complice l’intuitivo scorrimento della piastra verso il basso. A tal proposito i progettisti di questo modello hanno cercato di offrire ai potenziali clienti uno strumento di bellezza capace di superare tutti i limiti delle piastre concorrenti.

Scheda Tecnica

  • Temperatura massima 210°C
  • Pettini distanziatori per agevolare l’inserimento e lo scorrimento della ciocca durante lo styling
  • Sistema di chiusura piastre
  • Cavo girevole
  • Interruttore ON/OFF

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Revolution BHS6 100 Piastra per Capelli Frisè, Sistema...
  • Rolling rotating styling, l'innovativo sistema riscaldato rotante per un frisé ottimo in una sola passata
  • Active plates Technologies: le piastre si adattano automaticamente alla ciocca per un risultato perfettamente definito in una sola passata