Migliori piastre per capelli Remington: quale acquistare ?

Le piastre per capelli della Remington sono particolarmente gettonate perché sono tre le poche in circolazione che riescono a scaldarsi in così breve tempo dimostrandosi degli ottimi modelli anche per ciò che concerne la loro praticità d’uso.

Migliori piastre per capelli Remington

Uno dei loro aspetti vantaggiosi è senza dubbio la qualità dei suoi materiali capaci di migliorare la qualità delle loro relative prestazioni. In questa guida all’acquisto che abbiamo preparato per voi abbiamo inserito le quattro migliori piastre della Remington: la S8590 che spicca per la sua facilità di utilizzo ma anche per la possibilità di riscaldarsi velocemente, la S9500 che spicca per la sua maneggevolezza unitamente alla sua capacità di scaldarsi e raffreddarsi in maniera rapida, la S6500 che spicca per la presenza di piastre strette e per l’utilità del suo cavo, la S2880 che spicca per le sue dimensioni compatte e per le sue alte prestazioni anche per capelli maschili, oltre che per la sua comprovata idoneità con capelli medio-corti. 

Quali sono le migliori piastre per capelli della Remington?

1. Piastra per capelli Remington S8590

La piastra per capelli Remington S8590 è considerata una delle migliori di questa nota azienda per via non solo della sua estrema facilità di utilizzo ma anche e soprattutto per la sua rapidità nello scaldarsi. Di conseguenza la selezione del calore avviene in maniera semplice con la possibilità di raggiungere in breve tempo la temperatura desiderata. Tale meccanismo vantaggioso avviene grazie alla presenza di particelle di Cheratina infuse nella Ceramica, da cui emerge una lega particolarmente delicata sui capelli, garantendo dei risultati davvero ottimali. In siffatto contesto l’unico svantaggio che abbiamo trovato è relativo al suo prezzo, per molti eccessivo, però considerando la sua qualità strutturale cera anche da aspettarselo.

Ideale: per coloro che non hanno ancora acquisito una certa dimestichezza con questi dispositivi in virtù della loro estrema facilità di utilizzo, ma soprattutto per chi non ha molto tempo grazie al fatto che le piastre si riscaldano velocemente.

Quello che ci ha maggiormente convinto è la qualità dei suoi materiali. Su questa lunghezza d’onda la cheratina è una sostanza capace di assicurare la massima protezione al cuoio capelluto se infusa nella ceramica. Per questa ragione tale modello è stato dotato di un sensore “Heat Protection” il qual rivela in tempo reale il livello di idratazione con lo scopo di ottimizzare la temperatura evitando così eventuali danni causati da un calore eccessivo.

Punti di forza: spicca per la sua facilità di utilizzo ma anche per la possibilità di riscaldarsi velocemente. Inoltre essa si fa notare per il suo carattere delicato ma nello stesso tempo potente e resistente. Senza dimenticare la sua comprovata scorrevolezza e agilità nei movimenti durante l’applicazione.

Punti deboli: purtroppo abbiamo trovato il suo prezzo un pò troppo esoso, ma considerando i suoi notevoli punti di forza possiamo anche chiudere un occhio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington S8590 Piastra Keratin Therapy Pro, Rivestimento Ceramica e Cheratina
  • Piastra con rivestimento in Ceramica e Cheratina
  • Sensore Heat Protection: ottimizza costantemente la temperatura per prevenire danni ai capelli

2. Piastra per capelli Remington S9500

La Remington S9500 è una piastra per capelli appartenente ad una fascia di prezzo alta, il che è giustificato dal pacchetto delle sue alte prestazioni. In primis va sottolineato il suo armonioso design dato che essa è brillantemente decorata in argento, oro e motivi floreali. Per ciò che concerne la sua struttura abbiamo trovato la sua forma funzionale con le sue effettive potenzialità. Infatti essa si presenta piuttosto stretta e lunga con la punta arrotondata con lo scopo di assicurare una maggiore manualità in virtù della sua leggerezza.

Quello che ci ha maggiormente convinto è la sua sicurezza! Infatti possiamo stare tranquilli dato questa piastra è dotata di una parte metallica che scalda ma nello stesso tempo è fermamente protetta dalla ceramica, rassicurandoci molto circa la prevenzione delle eventuali e accidentali scottature. Infine un altro vantaggio è associato alla sua manovrabilità dato che è dotata di ben 3 metri di cavo caratterizzato anche dalla funzione girevole che come sappiamo rappresenta un valido alleato per chi non ha una presa di corrente vicino allo specchio.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello sicuro e affidabile, ma soprattutto per chi necessita di una piastra anche bella da vedere per via del suo stile suggestivo e accattivante che le consente di alzare la posta in gioco!

Punti di forza: spicca per la sua maneggevolezza unitamente alla sua capacità di scaldarsi e raffreddarsi in maniera rapida. Tra i suoi accessori in dotazione risulta particolarmente apprezzato il suo utile manuale e la sua pratica borsetta anti-calore. Anche il suo cavo girevole può essere inserito tra i suoi vantaggi con la sua lunghezza pari a 3 m.

Punti deboli: purtroppo abbiamo trovato il suo costo un pò eccessivo, ma viste le sue effettive potenzialità possiamo anche spendere una cifra superiore alle aspettative.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington S9500 Piastra Pearl, Rivestimento in Ceramica
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 235 °C
  • Cavo girevole

3. Piastra per capelli Remington S6500

La Remington S6500 è una piastra per capelli multi-funzionale complice l’utile cavo girevole e un blocco tasti capaci di facilitare la messa in piega durante tutta la fase dello styling, laddove le scocche possono essere facilmente arrotondate e scanalate posteriormente. Inoltre con questo modello possiamo anche selezionare la temperatura che preferiamo con la possibilità di portarla in poco tempo al massimo specie per chi ha i capelli particolarmente difficili da disciplinare.

Quello che però ci ha maggiormente convinto è il suo utile ed essenziale libretto istruzioni è essenziale sintetizzato in concetti chiave all’interno del dvd esplicativo. Tra l’altro su youtube sono presenti dei video messi a disposizione dalla Remington per realizzare diversi tipi di effetti.  Un altro aspetto che merita la vostra attenzione è quello relativo alla sicurezza dato che la piastra per capelli Remington S6500 non solo offe la possibilità di bloccare i tasti per la selezione della temperatura ma è caratterizzata anche da un blocco per le piastre con lo scopo di ridurre l’ingombro. Infine come spesso accade per le piastre di fascia di prezzo alta, anche questo modello prevede uno spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello caratterizzato da piastre abbastanza strette con lo scopo di realizzare boccoli perfette. Di conseguenza si rivela ottimale per chi ha poca dimestichezza con questi apparecchi ma nello stesso tempo vuole realizzare degli effetti interessanti con un modello che però non costi poi molto. Se a ciò aggiungiamo la possibilità di consultare un un dvd esplicativo ma soprattutto di visionare diversi tutorial in Rete, è naturale dedurre che siamo di fronte ad un modello completo.

Punti di forza: spicca per la presenza di piastre strette e per l’utilità del suo cavo. Inoltre troveremo all’interno della confezione una comoda custodia e un DVD particolarmente esplicativo, senza dimenticare che in Rete esistono numerosi tutorial per utilizzare al meglio questo modello.

Punti deboli: purtroppo non è indicato per i capelli particolarmente fini e stressati oltre al fatto che non si scalda in prossimità delle piastre.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington S6500 Piastra Sleek & Curl, Stretta, Rivestimento Ceramica
  • Piastra stretta professionale con rivestimento in ceramica
  • Piastre extra lunghe da 110 mm

4. Piastra per capelli Remington S2880

La Remington S2880 è una piastra per capelli piuttosto agile e scorrevole, non ai livelli dei modelli di fascia alta, ma comunque pratica e facile da utilizzare. Certo la mancanza di un cavo girevole si fa sentire anche se si cerca di tamponare questa limitazione con un cavo non troppo lungo con lo scopo di favorire un semplice trasporto. Senza dimenticare che essa è stata presentata fornita di un pratico astuccio resistente al calore. La fora di questo modello sta tutta nella sua compattezza e quindi nelle su piccole dimensioni. In tal senso la sua lunghezza totale di 15 cm può essere considerata un vantaggio perché aumenta il suo grado di maneggevolezza. Se poi aggiungiamo che è dotata anche di un voltaggio universale è facile dedurre che siamo di fronte ad un modello che può essere trasportato facilmente. Per migliorare le sue prestazioni vi ricordiamo di consultare il libretto istruzioni dato che essa con voltaggi a 120V potrebbe impiegare più tempo a scaldarsi.

Quello che ci ha maggiormente convinto è il gruppo dei suoi vantaggi strutturali tra cui le dimensioni delle piastre, in ceramica, che sono molto ridotte. Infatti esse misurano circa 1,3 cm di lunghezza per 6 cm di lunghezza. In questo modo sarà molto più facile far scorrere le piastre sui capelli corti, che necessitano di rifiniture, frange o tagli particolarmente scalati.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dalle dimensioni compatte con una larghezza delle piastre minima da 1,3 cm in modo da poterlo portare in viaggio con sé. Infatti molti utenti hanno dichiarato che questa piastra per capelli è perfetta per chi necessita di un prodotto per rifinire la propria acconciatura in trasferta, magari fare dei piccoli riccioli. Infine dato che la sua temperatura non è regolabile come invece accade in molte piastre compatte presenti sul mercato, non ci sentiamo di consigliarlo a chi sta cercando un prodotto per capelli particolarmente fini e difficili da acconciare

Punti di forza: spicca per le sue dimensioni compatte e per le sue alte prestazioni anche per capelli maschili. Inoltre si fa notare per la sua idoneità con capelli medio-corti

Punti deboli: purtroppo la temperatura non si regola come ci si aspetterebbe da un modello del genere, limitandone l’uso dato che non è adatta per ogni tipo di capello, oltre al fatto che il cavo non è girevole.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

REMINGTON Piastra per capelli Straightini S2880
  • Tipo di prodotto: spazzola per capelli

Leggi anche: