Migliori piastre per capelli mossi

Migliori piastre per capelli mossi

Quali sono le migliori piastre per capelli mossi?

1. Piastra per capelli Imetec B7 500

La Imetec B7 500 è una rinomata piastra per capelli appartenente ad una fascia di prezzo alta per via delle sue eccellenti prestazioni dato che offre l’opportunità di creare diverse e numerose acconciature ma in particolare consente di realizzare degli styling davvero originali rendendo i capelli piacevolmente mossi. Essa inoltre può creare un effetto liscio ma anche riccio grazie alla presenza di scocche esterne riscaldabili, ma il merito della sua versatilità è da attribuire all’uso combinato di tre cover che consentono per l’appunto di creare capelli mossi, ricci e anche lisci donando alla chioma un maggior volume. Quello che ci ha maggiormente colpito di questa piastra è la possibilità di regolare manualmente la temperatura tra i 140° e i 230° facilmente consultabile su un chiaro display.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello pratico e comodo, ma soprattutto versatile. A tal proposito questa piastra è in grado di creare numerose acconciature a seconda del vostro outfit. In particolare consente di realizzare un effetto mosso particolarmente voluminoso, attestandosi come uno dei migliori modelli per ciò che concerne i capelli mossi.

Punti di forza: spicca non solo per i suoi materiali di ottima qualità come la ceramica e la tormalina che prevengono l’effetto crespo ma anche per alcuni vantaggi strutturali come il cavo girevole per muoversi con maggior libertà, il blocco tasti e lo spegnimento automatico per una migliore sicurezza. Inoltre a differenza dei suoi competitors si scalda più rapidamente.

Punti deboli: purtroppo è richiesta una certa dimestichezza per sfruttare al meglio le sue potenzialità. Solo facendo un pò di pratica si può imparare ad usarla nel modo più corretto possibile. La difficoltà è strettamente connessa con la presenza di scocche esterne riscaldabili, ragion per cui bisogna fare attenzione a non bruciarsi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

2. Piastra per capelli Braun ES2 Satin Hair 7

La Braun ES2 Satin Hair 7 è una piastra per capelli appartenente ad una fascia di prezzo medio-alta particolarmente gettonata da coloro che vogliono ricreare degli effetti mossi o ondulati. Essa pur non disponendo di grandi tecnologie non solo funziona bene ma è anche particolarmente facile da utilizzare. Di conseguenza tutti possono usarla anche se si è alle prime armi. Nonostante abbia qualche problema per ciò che concerne la stiratura vera e propria, essa si rivela utile anche per capelli bagnati con la possibilità di creare un riccio perfetto.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello multi-funzionale capace in particolar modo di creare degli effetti voluminosi rendendo i capelli piacevolmente mossi. Inoltre risulta perfetta per chi necessita di un modello che sia semplice da utilizzare sostenuto da un valido display facilmente consultabile.

Punti di forza: spicca per la capacità di creare un riccio perfetto rendendo i capelli particolarmente mossi e voluminosi. A ciò si aggiunge un nutrito gruppo di funzioni da cui deriva il suo carattere versatile dato che in questo modo viene offerta la possibilità di diversificare gli effetti da ricreare sui propri capelli. Infine un occhio di riguardo va dato al suo display ampio e chiaro, in grado di alzare la posta in gioco in termini di efficienza, funzionalità ma soprattutto sicurezza con la possibilità di tenere sotto controllo la temperatura scelta per quel tipo di applicazione.

Punti deboli: una delle poche pecche di questo modello riguarda il tempo dedicato all’auto-spegnimento che secondo alcuni utenti è troppo breve. Questa funzione garantisce la massima sicurezza, ma con questi tempi non ha ragione di esistere. A questo punto era meglio non dotarla di questa funzionalità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Braun Satin Hair 7 Straightener ES 2
  • Piastra flottante per uno styling rapido e uniforme
  • Display avanzato per 15 livelli di temperatura e precisione nello styling

3. Piastra per capelli Imetec Bellissima Creativity b8 100

Questa piastra della Imetec è particolarmente consigliata a chi sta cercando un modello perfetto per creare dei capelli mossi. Ciò è reso possibile dalla perfetta combinazione tra la tecnologia ad infrarossi e l’efficacia di quattro elementi riscaldanti. In questo modo è in grado di realizzare numerose acconciature senza alcuna interruzione o rallentamento delle piastre. Da questo punto di vista è considerato un modello versatile, capace di adattarsi a qualsivoglia tipologia di capelli. In particolare questo sistema innovativo sopracitato ha un merito che supera gli altri e cioè quello di lavorare con delicatezza sul capello ma nello stesso tempo di scendere in profondità garantendo dei risultati non solo ottimali ma soprattutto duraturi.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che non sia adatto solo a ricreare degli effetti mossi ma che dia anche la possibilità di realizzare degli effetti lisci e ondulati, attestandosi come un prodotto duttile capace di soddisfare pienamente le esigenze degli acquirenti. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi invece sta cercando un modello dal funzionamento più mirato.

Punti di forza: spicca per la qualità dei suoi materiali. Infatti questa piastra è caratterizzata da un rivestimento in cheratina e ceramica, entrambe ideali per assicurare al capello la massima protezione ma nello stesso garantire un buon livello di luminosità e di morbidezza. Di conseguenza questa piastra riesce nell’impresa di offrire un trattamento a 360° gradi trasforma la chioma ma nello stesso tempo la nutre e la protegge dall’interno. A ciò dobbiamo necessariamente aggiungere la possibilità di regolare elettronicamente la temperatura che viene poi controllata su display LCD particolarmente chiaro laddove si può scegliere in un range che va da130° fino ad un massimo di 230°.

Punti deboli: la sua comprovata versatilità e cioè il fatto che sia utile sia per realizzare capelli lisci che mossi può essere visto come uno svantaggio da parte di chi sta cercando un prodotto specifico e dalle potenzialità mirate.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Imetec Bellissima Creativity Infrared B8 100 Piastra per Capelli, Tecnologia a...
  • Liscio assoluto e mosso definito in una sola passata
  • Dual Action: Infrared Technology & 4 Plate System per un liscio assoluto e un mosso definito

4. Piastra per capelli Remington Shine Therapy S8500

Questa piastra della Remington ha rivoluzionato il concetto di messa in piega per via del carattere vantaggioso della sua struttura, la quale è stata dotata di piastre infuse di micro particelle di olio di Argan marocchino e vitamina E. In questo modo non solo definiscono le acconciature ma andranno anche a nutrire i capelli dall’interno. Infatti le sostanze sopracitate vengono rilasciate sul capello proprio in virtù della diffusione del calore il quale consente alle loro proprietà benefiche e nutritive di essere assorbite dalla chioma facilitando le applicazioni. Questo trattamento si rivela particolarmente utile per coloro che vogliono realizzare degli effetti mossi e che magari temono in qualche applicazione invasiva. Di conseguenza questo modello trasforma la chioma ma nello stesso tempo la nutre e la protegge.

Ideale: per chi sta cercando un modello che agisca delicatamente sulla propria chioma riuscendo non solo a trasformarla secondo i propri gusti ma anche a nutrirla dopo un lungo trattamento. Essa è indicata specialmente per chi vuole creare degli effetti mossi senza danneggiare il cuoio capelluto.

Punti di forza: spicca per la durevolezza dei suoi effetti. Inoltre dopo averla utilizzata noterete fin da subito l’efficienza del suo trattamento capace di rendere i vostri capelli più sani e lucenti, ma soprattutto più morbidi indipendentemente dall’effetto creato. Un altro aspetto vantaggioso sono sicuramente le 9 regolazioni della temperatura e il riscaldamento veloce in 15 secondi capaci di alzare il livello di questa piastra, senza dimenticare il loro carattere oscillante indispensabile per garantire una pressione uniforme sull’intera chioma.

Punti deboli: non abbiamo riscontrato per questo modello un qualche particolare svantaggio, anzi esso non delude affatto le aspettative in virtù dei suoi numerosi e vantaggiosi punti di forza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Remington S8500 Shine Therapy Piastra con Olio di Argan
  • Piastre in ceramica di alta qualità infuse con Olio di Argan marocchino per una lucentezza aumentata del 86%
  • Display digitale LCD per la regolazione della temperatura - 9 impostazioni da 150° a 230°C

5. Piastra per capelli Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine

Questa piastra per capelli è considerata una tra le più duttili in circolazione al punto da poter realizzare numerose acconciature a seconda delle proprie esigenze. Essa è consigliata per capelli mossi ma anche per capelli lisci, attestandosi come un modello versatile. Spesso chi cerca un prodotto specifico teme che quelli multi-funzionali abbiano una portata inferiore dal punto di vista delle prestazioni dovendo offrire diverse tipologie di trattamento. Non è questo il caso della Rowenta Liss&Curl Ultimate Shine che anzi riesce a garantire il massimo delle prestazioni per ogni tipo di acconciatura. Infatti con questa piastra potete creare lo stile che più vi si addice sfruttando al massimo le sue potenzialità. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello al di là della sua versatilità, sono i tempi di esecuzione che risultano particolarmente rapidi e veloci assicurando nello stesso tempo una distribuzione del calore in maniera uniforme. In questo senso aiuta molta la sua struttura pensata appositamente per offrire il massimo vantaggio nel minor tempo possibile.

Ideale: per chi sta cercando un modello multi-funzionale ma soprattutto che sia particolarmente rapido nella sua esecuzione complice la presenza di bordi arrotondati per risultati veloci in una sola passata.

Punti di forza: spicca per lo spessore delle sue piastre ultra strette da 2,5 cm che consentono di creare ricci e onde ben definite per un effetto mosso senza precedenti! Particolarmente interessante è il suo  rivestimento in nano ceramica che risulta essere una soluzione ottimale per una diffusione omogenea del calore sulla piastra.

Punti deboli: dovendo cercare a tutti i costi uno svantaggio possiamo soffermarci sui suoi livelli di temperatura dato che scendono a 5, mentre per una seconda passata gli step di riscaldamento salgono a 30. Ovviamente non possiamo proprio considerarlo un punto debole, ma è l’unica pecca che potrebbe avere! In compenso siamo di fronte ad un modello particolarmente efficace complice la presenza del doppio ionizzatore per capelli super brillanti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Rowenta Premium Care Liss&Curl SF7660 - Piastra per capelli, con funzione 2 in 1...
  • Piastre di alluminio e rivestimento in Cashmere Keratin e olio di argán per ottenere il massimo luminosità e dare una increíble morbidezza e vita ai capelli
  • Potente generatore di ioni: agisce contro l'elettricità statica e encrespamiento