Migliori piastre per capelli economiche: quale comprare ?

Migliori piastre per capelli economiche

Quali sono le migliori piastre per capelli economiche?

1.Imetec Bellissima Mini M 200

Questo modello della Imetec è da segnalare per il suo prezzo decisamente irrisorio. Essa è da considerarsi una piastra ideale per essere trasportata in borsetta complice le sue dimensioni davvero ridotte che la rendono particolarmente compatta. Inoltre il suo design arrotondato è funzionale per le sue specifiche prestazioni  dato che la sua struttura non solo permette di stirare i capelli ma anche di creare delle onde con il solo scopo di offrire una serie di acconciature versatili adatte per ogni tipo di esigenza. Ovviamente da modelli come questo presentati sul mercato con un prezzo decisamente ridotto non possiamo aspettarci delle prestazioni eccezionali, ma comunque possiamo accontentarci di molte e variegate funzioni laddove però manca l’opportunità selezionare manualmente la temperatura.

Ideale: indipendentemente dal suo prezzo e dai suoi limiti questa piastra per capelli è perfetta per coloro che stanno cercando un modello da usare di tanto in tanto, ma che sia soprattutto facile da trasportare e che funzioni in paesi con sistemi di tensione diversi dal nostro.

Punti di forza: spicca per leggerezza e per il suo carattere poco ingombrante. Essa è facilmente trasportabile per via dell’astuccio in dotazione. Perfetta per creare capelli mossi ma anche molto delicata per via del suo rivestimento in ceramica. Questa piastra può essere utilizzata in diversi Paesi complice il suo sistema di tensione universale valido dovunque.

Punti deboli: purtroppo la temperatura non può essere selezionata per un uso personalizzato. Inoltre questo modello non ci sembra adatto per capelli troppo lunghi o folti

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Mini M 200 Piastra per Capelli Lisci, Design Slim,...
  • Styling liscio o mosso a portata di mano
  • Design mini ultra compatto: solo 17 cm
  • Piastre rivestite in ceramica: massima protezione e lucentezza dei capelli
  • Doppio voltaggio automatico: 100-240 V

2.Remington S6500

La Remington S6500 è un modello non solo particolarmente economico ma soprattutto uno tra i più semplici da utilizzare, per via di una serie di specifiche tecniche che ne facilitano l’utilizzo. Essa è dotata di un cavo girevole e di un blocco tasti indispensabili per eseguire in maniera affidabile e sicura la messa in piega durante lo styling. Quello che influisce sulla sua ottima resa sono le scocche volutamente arrotondate e scanalate posteriormente. Con questo modello possiamo selezionare la temperatura che riteniamo opportuna per la tipologia dei nostri capelli, tenendo bene a mente che essendo la minima di 150°C pensiamo che sia inadatta a chi ha i capelli particolarmente sottili e rovinati. Di contro ci è sembrata molto buona la funzione che porta al massimo della temperatura solo per chi ha i capelli difficili da disciplinare.

Ideale: per chi sta cercando un modello con piastre particolarmente strette per fare dei boccoli. Inoltre essa spicca per la sua comprovata semplicità d’uso coadiuvata da una serie di supporti esplicativi per facilitarne l’utilizzo anche da parte di chi non ha alcuna dimestichezza con questi apparecchi.

Punti di forza: spicca per la presenza di piastre strette indispensabili per realizzare boccoli. Inoltre ha un cavo girevole che consente un utilizzo nella massima libertà. Infine la sua semplicità d’uso è favorita da una serie di supporti esplicativi come un dvd esplicativo e diversi tutorial in rete in modo che possano utilizzarla anche coloro che non hanno alcuna esperienza con questi apparecchi di bellezza.

Punti deboli: purtroppo non è indicato per i capelli particolarmente fini e stressati, senza dimenticare che essa si scalda in prossimità delle piastre

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 52%
Remington Piastra Per Capelli, Piastre extra lunghe 110 mm, bordi arrotondati...
  • Piastra stretta professionale con rivestimento in ceramica
  • Piastre extra lunghe da 110 mm
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150° a 230°C
  • Riscaldamento immediato: pronta in 15 secondi

3.Remington S2880

La Remington S2880 è una micro piastra per capelli particolarmente pratica e compatta in virtù delle sue dimensioni ridotte con una larghezza delle piastre da 1,3 cm e con una lunghezza di soli 15 cm, che risultano perfette per coloro che hanno capelli molto corti con diverse lunghezze e di conseguenza non necessitano di temperature specifiche per la stiratura. Di contro non ci sentiamo di consigliarla a chi non ha bisogno di un modello per capelli fini o difficili da gestire, dato che il massimo della temperatura raggiunta dalle piastre in ceramica è di 200°C (sfiorati rapidamente). Il motivo quindi è da rintracciare in questo valore dato che esso non è regolabile come succede nelle altre piastre compatte. Quello che ci ha maggiormente colpito è la sua struttura dato che è costituita da piastre abbastanza scorrevoli che ne attestano non solo la sua praticità ma anche la sua maneggevolezza nell’utilizzarle, oltre al fatto che sono rivestite in ceramica di ultima generazione

Ideale: per coloro che necessitano di portare in viaggio con sé la piastra per rifinire la propria acconciatura. Di conseguenza le loro dimensioni compatte sono particolarmente apprezzate. Infatti la loro leggerezza e il fatto di essere poco ingombranti le rendono perfette per poterle riporre all’interno della propria valigia o borsetta guadagnando molto spazio.

Punti di forza: spicca per la sua compattezza unita all’ottimo livello delle sue prestazioni. Questo modello è particolarmente indicato per rifinire i capelli medio corti. Volendo può essere utilizzata anche da un pubblico maschile.

Punti deboli: purtroppo la temperatura non si può regolare in alcun modo con il rischio che i capelli possono essere danneggiati da una temperatura standard e cioè che non tiene conto delle particolarità di ogni capello. Inoltre il cavo non è girevole e di conseguenza abbiamo meno libertà nei movimenti durante l’applicazione.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento