Migliori Piastre per capelli Ghd: vantaggi e modelli

Le piastre per capelli Ghd appartengono ad una fascia di prezzo superiore alle comuni piastre in circolazione per via di una serie di caratteristiche tecniche e potenzialità che le pongono in una posizione elevata. Il loro costo maggiorato deriva da una qualità senza precedenti unitamente ad una garantita longevità. Ragion per cui il loro attuale valore commerciale è ben giustificato proprio in virtù dell’alto livello delle loro comprovate prestazioni.

Migliori Piastre per capelli Ghd

Quali sono i migliori modelli di piastre della Ghd?

Foto
GHD V Gold Classic Styler Piastra per Capelli, 23x90mm
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime ?
-
Foto
GHD V Gold Max Piastra Capelli
Prezzo
168,90 EUR
Spedito con Prime ?
Foto
GHD 96325454 V Oro Electric – Piastra per capelli, Pink, 1er Pack (1 X...
Prezzo
Prezzo non disponibile
Spedito con Prime ?
-

1.Ghd V Gold Classic Styler è una piastra di altissimo livello. Già al primo sguardo ci rendiamo conto che siamo di fronte ad un modello di prima qualità, complice la sua custodia protettiva elegante e lussuosa. In questo senso il design si presenta come un ottimo bigliettino da visita con il suo stile unico ed esclusivo. Inoltre le sue lamelle levigate e sagomate hanno il merito di donare al capello una brillante finitura e dunque un risultato splendente e duraturo. Indipendentemente dagli effetti che volete ricreare sui vostri capelli, questo modello vi aiuterà a realizzare qualsiasi stile desideriate dimostrando una grande versatilità. Come tutti le piastre della Ghd anch’essa raggiunge la temperatura ottimale in pochi secondi. Senza dimenticare che lo spegnimento automatico avviene dopo 30 minuti di inattività. Completa il suo profilo una rotazione a 360°

Punti di forza

  • Finish professionale
  • Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate in colore oro
  • Modalità sleep mode automatica dopo 30 minuti
  • Voltaggio universale per una performance eccellente ovunque ti trovi
  • Custodia protettiva per le lamelle
  • Garanzia di due anni

Scheda Tecnica

  • Brand Ghd
  • Modello GS-12CLASSUK
  • Colore Dorato
  • Peso articolo 354 g
  • Dimensioni prodotto 12 x 8,5 x 32 cm
  • Classe di efficienza etichetta energetica B
  • Materiale ceramica

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

GHD V Gold Classic Styler Piastra per Capelli, 23x90mm
  • Finish professionale
  • Elementi riscaldanti in ceramica e lamelle smussate in colore oro
  • Modalità sleep mode automatica dopo 30 minuti
  • Voltaggio universale per una performance eccellente ovunque ti trovi

2.Ghd V Gold Max Styler è una piastra per capelli di carattere professionale. La sua eleganza e bellezza emerge con tutta la sua dirompente forza dal suo design suggestivo e accattivante. Essa vanta le stesse caratteristiche della Gold Classic Styler, ma con alcune differenze sostanziali: innanzitutto le piastre riscaldanti hanno una maggior dimensione il che è l’ideale per chi ha capelli molto voluminosi, lunghi, ricci o mossi. Mentre chi ha una capigliatura corta dovrebbe optare per una Gold Classic e la Gold Mini.

Materiali

Le piastre Ghd V Gold Max Styler sono costruite con materiali di alta qualità. In particolare la superficie riscaldante che ricopre la piastra è in ceramica, ideale per scorrere facilmente sui capelli senza tirarli o danneggiali. Inoltre la ceramica consente una distribuzione uniforme del calore, andando a ridurre i rischi che potrebbero essere causati dalle alte temperature.

Piastre larghe

La forma delle piastre incide sui risultati definitivi. Le piastre della Max Styler misurano circa 40×85 mm, quindi sono più larghe rispetto al modello precedente. Ciò è un vantaggio perchè in questo modo si possono non solo stirare facilmente ma anche più velocemente. Grazie a queste piastre si registrerà un elevato potere lisciante che arriverà a piegare completamente i capelli più ribelli, ricci o crespi. Inoltre il design arrotondato di queste piastre e della scocca è finalizzato a modellare la chioma con lo scopo di creare onde larghe, anche se non è la piastra ideale per fare uno styling mosso.

Regolazione Temperatura

La Ghd V Gold Max Styler non consente di regolare la temperatura manualmente. Questo enorme limite è ben superato grazie alla presenza di uno speciale sensore che analizza in automatico la porosità dei capelli per capire che tipo di temperatura serva per garantire ai capelli la massima stiratura considerando che può arrivare fino ad un massimo di 190C.

Punti di forza:

  • Finitura professionale
  • Piastre liscie e corpo più leggero
  • Riscaldatori di ceramica e piastre sagomate
  • Modalità risparmio
  • Spina europea

Scheda Tecnica

  • Dimensioni e/o peso 9,8 x 35 x 14,5 cm ; 431 g
  • Nome del prodotto V Gold – Piastra
  • Unità 1 g
  • Paese d’origine China
  • Marca Ghd

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 11%
GHD V Gold Max Piastra Capelli
  • Raggiunge la temperatura in 30 secondi
  • Temperatura di styling ideale 185C
  • Avanzata tecnologia riscaldante in ceramica
  • Coprilamelle protettivo

3. Ghd V Gold Eletric Pink Styler è una piastra innovativa per via della sua avanzata tecnologia in ceramica capace di trasformare la nostra chioma in qualsiasi look che preferiamo. Complice il lavoro delle lamelle lisce, sagomate e basculanti, con un brillantissimo effetto electric pink, in grado di donare ai capelli ultra glossy ed un finish ultra luminoso senza fare troppi sforzi. Quello che ci ha colpito è il fusto arrotondato il quale consente di creare onde, ricci, ciuffi ed un liscio perfetto in pochi e semplici passaggi. 

Punti di forza: Funzione sleep mode che automaticamente spegne la styler dopo 30 minuti di non utilizzo.

Scheda tecnica

  • Raggiunge la temperatura in 30 secondi
  • Temperatura di styling ideale 185°C
  • Avanzata tecnologia riscaldante in ceramica, per migliorare il tuo styling
  • Fusto arrotondato, per realizzare lo styling senza sforzo
  • Lamelle lisce e sagomate in tonalità pink blush dalla finitura brillante
  • Coprilamelle protettivo resistente al calore, per portare la tua styler sempre con te
  • Spegnimento automatico della styler dopo 30 minuti di non utilizzo
  • Cavo lungo 2.7 metri, per un maggior comfort durante lo styling
  • Voltaggio universale

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

In che cosa le piastre per capelli Ghd si distinguono dalla massa?

Nell’acronimo “Ghd” si cela il motto dell’azienda: “buona giornata per i capelli”. Di conseguenza l’obiettivo del brand era quello di offrire ai suoi potenziali acquirenti uno strumento di bellezza valido ed efficace da usare quotidianamente. E’ sempre un buon giorno per i nostri capelli grazie a queste piastre con le quali possiamo trasformare la nostra chioma come vogliamo in qualsiasi momento della giornata, donandole quegli effetti che rispecchiano al meglio il nostro stile.

Temperatura costante e ottimale

Il materiale con cui sono state realizzate queste piastre (ceramica) consente di sigillare lo strato protettivo naturale del capello donandogli quella lucentezza ricercata. I suoi comprovati risultati spiccano per efficienza e durevolezza. A ciò bisogna aggiungere che queste piastre Ghd hanno il merito di lavorare in un intervallo di temperatura ottimale e cioè vuol dire che sono state progettate proprio per non superare una certa soglia con lo scopo di evitare un danneggiamento capillare. Su questa lunghezza d’onda la casa madre è riuscita nell’intento di mantenere costante in tutti i suoi apparecchi la temperatura ponendosi come un’azienda leader nella sicurezza e nella salvaguardia di propri consumatori.

In poche parole rimuovendo lo sbalzo termico non solo si risparmia del tempo ma si assicura una protezione massima ai capelli. A tal proposito la Styler regola la temperatura di 185 gradi in maniera automatica e la mantiene costante per un lungo lasso di tempo. Tenendo bene a mente che i nostri capelli se sono esposti a temperature superiori ai 185 gradi possono essere danneggiati, peggio ancora se la colonnina supera i 195 gradi con il rischio di compromettere lo strato protettivo naturale dei capelli. Nella fattispecie le piastre della Ghd Gold Series V raggiungono rapidamente la temperatura ottimale (massimo in 30 secondi). A quel punto si sentono 3 bip e automaticamente si accende il logo sull’interruttore (nel caso in cui non vengano utilizzate per 30 minuti si spengono proprio per evitare eventuali rischi e danni).

Perché le piastre Ghd sono così buone?

Tra i loro vantaggi spicca l’impronta versatile dato che esse sono adatte per tutti i tipi di capelli, sia maschili che femminili. Inoltri le piastre Ghd sono dotate di tecnologia agli ioni integrata, la quale ha il merito di offrire una temperatura ottimale per lo styling. A ciò bisogna aggiungere la possibilità di coniugare in un unico modello la funzione di lisciatura e con quella dell’arricciacapelli. Senza dimenticare il loro stile essenziale e leggero, la durevolezza dei loro risultati e soprattutto la buona maneggevolezza.

Perché le piastre ghd sono così costose?

Per rispondere in maniera netta a questa domanda potremmo dire semplicemente che la qualità ha il suo prezzo! Ma preferiamo argomentare spiegandovi che chi tiene tanto ai propri capelli generalmente non vuole usare prodotti scadenti presenti sul mercato a bassissimo prezzo. Oltre tutto come abbiamo visto nei precedenti paragrafi i loro vantaggi sono piuttosto evidenti: dalla tecnologia agli ioni al rivestimento in ceramica, dalla possibilità di regolare direttamente il calore fino ad una forte attenzione alla sicurezza e alla salvaguardia del tessuto capillare. Il suggerimento è quello di investire in un prodotto del genere: si può spendere anche un pò di più per qualcosa che durerà a lungo nel tempo.

Una piastra per tutte le esigenze

Le piastre sono adatte per tutti i tipi di capelli indipendentemente dalla loro forma e lunghezza. Ogni modello sembra rispondere alle singole esigenze della clientela sempre più numerosa e affezionata. Ad esempio la Ghd Gold Mini V Styler è ideale se si ha poco tempo a disposizione e quindi è funzionale per uno styling breve e strutturato, le piastre Ghd V Gold e Ghd Eclipse sono invece ideali per chi ha i capelli lunghi o di media lunghezza. Entrambe consentono una facile lisciatura e la formazione di riccioli, onde e punte curve verso l’esterno Inoltre la Ghd V Gold Max Styler è caratterizzata da piastre extra larghe che sono adatte per capelli spessi o quando devono essere lisciate rapidamente grandi ciocche. Invece la Ghd Eclipse Styler è ottima per chi ha dei capelli indisciplinati. In quest’ultimo caso si sfrutta la nuova tecnologia Tri-Zone che consente alla piastra di mantenere una costante temperatura di 185 gradi per uno styling ottimale. Risultati? La lisciatura è rapida e perfetta, lasciando sulla cute una luminosità setosa.

Leggi anche:

Offerta - Sconto del 22%N° 1
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e innovativa (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
  • Lamelle sagomate e basculanti garantiscono uno styling veloce e semplice, qualsiasi sia il tuo tipo di capello o la lunghezza.
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.
  • Look lisci e setosi, sempre più lucenti, ogni giorno.
Offerta - Sconto del 7%N° 2
ghd Nuova Original Styler - Piastra lisciante per capelli (nera)
  • Nuova e migliorata piastra lisciante con tecnologia in ceramica Single-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
  • Fusto arrotondato e lamelle basculanti in ceramica per creare facilmente tutti i tipi di styling, dal liscio perfetto a onde morbide o definite.
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.
  • Look lisci e setosi, sempre più lucenti, ogni giorno.
Offerta - Sconto del 14%N° 3
ghd Max Styler -Piastra per capelli con lamelle ampie (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
  • Lamelle più larghe del 70% per capelli lisci e setosi in metà del tempo.
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.
  • Look lisci e setosi, sempre più lucenti, ogni giorno.
Offerta - Sconto del 13%N° 4
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e innovativa - Edizione...
  • La piastra per capelli ghd Gold in edizione limitata rosa orchidea è stata progettata come un promemoria di autocontrollo per incoraggiare le donne di tutto il...
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
  • Lamelle sagomate e basculanti garantiscono uno styling veloce e semplice, qualsiasi sia il tuo tipo di capello o la lunghezza.
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.
Offerta - Sconto del 16%N° 5
ghd Platinum+ Styler - Piastra per capelli professionale e intelligente (Nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Ultra-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
  • Sistema a due braccia, lamelle con rivestimento ultra gloss e fusto arrotondato per creare facilmente tutti i tipi di styling, dal liscio perfetto a onde...
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.
  • Look lisci e setosi, sempre più lucenti, ogni giorno.
N° 6
ghd Platinum+ Styler - Piastra per capelli professionale e intelligente -...
  • La piastra per capelli ghd Platinum+ in edizione limitata rosa orchidea è stata progettata come un promemoria di autocontrollo per incoraggiare le donne di...
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Ultra-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
  • Sistema a due braccia, lamelle con rivestimento ultra gloss e fusto arrotondato per creare facilmente tutti i tipi di styling, dal liscio perfetto a onde...
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.

Lascia un commento