Migliori phon Imetec: quale acquistare ?

I migliori phon Imetec si distinguono dagli altri marchi non solo per la loro leggerezza strutturale ma anche per la forza del loro motore senza che la relativa potenza possa incidere negativamente sulla salute della chioma, anzi grazie alla funzione ionizzante mentre asciughiamo i capelli possiamo nutrirli dall’interno. Un altro aspetto interessante riguarda la pulizia di questi apparecchi, dato che alcuni modelli sono dotati di filtri posteriori sganciabili proprio per favorire una manutenzione più semplice e pratica. Inoltre la maggioranza di questi apparecchi sono caratterizzati dalla presenza di un cavo lungo 2 m proprio per offrire una migliore libertà di movimento che va ad accrescere il livello della loro maneggevolezza.

migliori phon Imetec

Quali sono i migliori phon Imetec?

1.Imetec K5 2200

L’Imetec K5 2200 è un asciugacapelli particolarmente gettonato per via del suo eccezionale rapporto qualità/prezzo. Infatti ad un costo ragionevole possiamo portarci a casa un modello dalle buone e soddisfacenti prestazioni. Basti pensare che la sua potenza è rappresentata da un motore ultra power di ottimo livello che consente di asciugare i capelli in maniera rapida ed efficace, potendo fare affidamento su ben 2200 Watt con i quali riesce a gestire anche chiome più folte e spesse.  A ciò si aggiunge una estrema praticità d’uso supportata da una comprovata versatilità funzionale dato che possiamo scegliere tra ben 8 combinazioni differenti di temperatura con la possibilità di utilizzare il tasto aria fredda con lo scopo di fissare con maggiore la piega ma soprattutto per maneggiare con miglior facilità le ciocche. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è il suo apporto tecnologico supportato dall’azione ionizzante con la quale consente di idratare il capello durante tutta l’asciugatura evitando così il fastidioso effetto elettrostatico.

Ideale: per coloro che stanno cercando uno styling preciso complice la presenza di utile beccuccio stretto che in pratica indirizza il getto d’aria calda direttamente sulle ciocche, attestandosi come un modello accurato nella definizione delle acconciature. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un phon che consenta una maggiore libertà di movimento grazie al suo cavo lungo 2 metri in modo da procedere al trattamento senza interruzioni di alcun genere.

Punti di forza: spicca non solo per la sua leggerezza strutturale ma anche per la forza del suo motore ultra power senza compromettere la chioma grazie alla sua funzione Ion tesa a salvaguardare la salute del capello. Inoltre è dotato di un filtro posteriore sganciabile con lo scopo di pulire facilmente l’apparecchio in qualsiasi momento.

Punti deboli: purtroppo risulta sprovvisto di un diffusore che sarebbe stato utile per realizzare un effetto voluminoso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Power To Style K5, Asciugacapelli 2200 W, Asciugatura Veloce e Delicata,...
  • Motore Ultra Power, assicura elevate performance, un'asciugatura rapida e delicata
  • Potenza 2200 W, tensione 220-240 V, frequenza 50/60 Hz, alimentazione a rete
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo
  • 8 combinazioni flusso d'aria/temperatura per un'asciugatura personalizzata in base al tipo di capello

2.Imetec BHD1 1000

L’Imetec BHD1 1000 è un asciugacapelli in grado di garantire il massimo delle prestazioni per via di alcuni vantaggi strutturali capaci di alzare la posta in gioco. Tra questi è da notare l’ottima testina rotante il cui compito è quello di contribuire ad un’asciugatura sempre omogenea, evitando così di seccare inutilmente i capelli. Su questa lunghezza d’onda fa la sua parte la Ion Technology la cui emissione di ioni è finalizzata a contrastare l’effetto crespo  dei capelli donandogli così non solo una maggiore lucentezza ma anche una comprovata morbidezza al tatto. Il suo carattere versatile è confermato dalla possibilità di scegliere tra 8 combinazioni di flusso d’aria e temperatura, in modo da adattare non solo la potenza ma anche il livello del calore del getto d’aria a seconda della tipologia di capelli che dobbiamo gestire, e anche in virtù del tipo di acconciatura che si vuole creare.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello pratico e facilmente usabile grazie non solo alla presenza del  tasto colpo d’aria fredda ma anche per quella del beccuccio stretto professionale con lo scopo fissare meglio la piega. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un phon che possa garantire un’asciugatura sana senza danneggiare i capelli.

Punti di forza: spicca per i suoi consumi bassi determinati da una potenza di 1.400 W oltre che per la presenza di una tecnologia rotante con lo scopo di idratare il capello, supportata dalla funzione ionizzante per salvaguardare la salute della chioma. Inoltre si fa notare per la presenza di un cavo lungo 2 m oltre che per il filtro estraibile in modo da rimuovere con facilità eventuali capelli o granelli di polvere.

Punti deboli: purtroppo anche questo modello come il primo analizzato è sprovvisto di un diffusore per capelli ricci e voluminosi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima Revolution BHD1 1000 Asciugacapelli Professionale, Motore AC...
  • Automatic Rotating Drying: il convogliatore Revolution con movimento a spirale del flusso d'aria, molto efficace alla radice, delicato sulle punte
  • Deep Drying Action: permette al calore di penetrare alla radice con una distribuzione uniforme dell'aria per un'asciugatura veloce e capelli morbidi al tatto
  • Eco Efficiency: prestazioni da 2000 W con consumi da 1400 W
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo

3.Imetec P2 2200

L’Imetec P2 2200 è un prodotto di fascia media il cui merito è quello di essere dotato di caratteristiche che solitamente si trovano negli asciugacapelli utilizzati dai professionisti nei saloni di bellezza. Di conseguenza ad un prezzo ragionevole possiamo portarci a casa un asciugacapelli professionale. Basti pensare che la sua potenza è facilmente regolabile in un range che va dai 1.850 ai 2.200 Watt in grado di assicurare una comprovata velocità di esecuzione con la possibilità di scegliere il livello del getto d’aria a seconda della tiplogia della propria chioma. A tal proposito è il motore il suo più grande punto forte per via del suo carattere di tipo professionale capace di produrre un’elevata pressione dell’aria oltre a garantire una maggiore durata nel tempo rispetto ai motori tradizionali. In tal senso risulta vantaggiosa la possibilità di scegliere tra 8 combinazioni di aria e temperatura con l’opportunità di attivare un pulsante per innescare l’utilizzo di un colpo d’aria fredda con lo scopo di rifinire la piega. Come gli altri modelli della Imetec anche il P2 2200 è caratterizzato dalla presenza della tecnologia Ion per favorire l’idratazione dei capelli durante tutta l’asciugatura. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è il suo kit di accessori in dotazione tra cui il beccuccio professionale che serve ad indirizzare il flusso d’aria calda su una zona specifica oltre al cavo lungo 2 metri per favorire una maggiore libertà di movimento durante tutta l’asciugatura.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello molto simile ad un prodotto professionale senza poi spendere molto. Inoltre si rivela perfetto per chi ha a cuore la salute dei propri capelli complice il rivestimento in ceramica e tormalina, due materiali che contribuiscono a stabilire una temperatura uniforme senza compromettere il capello con un eventuale stress termico.

Punti di forza: spicca per non solo per il suo motore potente ma anche per il suo trattamento delicato, complice la funzione ionizzante destinata a salvaguardare la salute dei capelli.

Punti deboli: purtroppo risulta sprovvisto di un diffusore per capelli ricci/voluminosi

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 35%
Imetec Salon Expert P2 2200 Asciugacapelli Professionale, Motore AC 2200 W,...
  • Motore AC professionale, potenza 2200 W, per risultati professionali
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo
  • 8 combinazioni flusso d'aria/temperatura per un'asciugatura personalizzata in base al tipo di capello
  • Diffusore professionale a dita incluso, adatto per definire e dare volume ai capelli ricci

4.Imetec P4 2500 Ion Professional

LImetec P4 2500 Ion Professional è un asciugacapelli appartenente ad una fascia di prezzo alta per via delle sue funzioni innovative che riescono a superare i limiti dei suo predecessori. A tal proposito dal punto di vista funzionale non ha rivali dato che i suoi risultati sono davvero eccellenti, soprattutto per ciò che concerne la cura del capello, specie per chi sta cercando un modello con cui realizzare delle acconciature che solitamente richiedono del tempo.

Ideale: per coloro che stanno cercando un phon che sia in grado di asciugare in breve tempo ma soprattutto che possa assicurare un trattamento delicato e nutritivo sulla chioma. In particolare si rivela perfetto per chi necessita di un modello indicato per realizzare acconciature complesse. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi vuole un phon compatto da mettere in borsa per via del suo volume che occupa spazio nonostante la sua leggerezza strutturale.

Punti di forza: spicca non solo per la sua facile manutenzione ma anche per la sua capacità di resistenza. A ciò si aggiunge un trattamento delicato unitamente ai suoi ottimi risultati dato che asciuga molto bene i capelli.

Punti deboli: purtroppo risulta sprovvisto di un diffusore professionale che reso più vigorosa la messa in piega della propria chioma.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 27%
Imetec Salon Expert P4 2500 ION Asciugacapelli Professionale, Potenza 2000 W,...
  • Motore professionale AC: assicura lunga vita all'asciugacapelli e un'asciugatura molto veloce grazie al potente getto d'aria
  • Potenza 2000 W
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo
  • Diffusore professionale a dita incluso, adatto per definire e dare volume ai capelli ricci e capelli mossi, griglia rivestita in ceramica e tormalina

5.Imetec PC5 2500

Il PC5 2500 è un asciugacapelli Imetec particolarmente gettonato da coloro che vogliono non solo asciugare i propri capelli ma anche nutrirli e proteggerli dall’interno grazie al suo ionizzatore e alla sua griglia in ceramica e tormalina che contribuiscono a contrastare il fastidioso effetto crespo. L’efficienza del suo funzionamento deriva soprattutto dagli accessori in dotazione tra cui vi segnaliamo una stretta bocchetta per rendere più vigorosa la messa in piega e un valido diffusore per coloro che hanno dei capelli mossi/ricci o piatti.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello versatile e multi-funzionale dato che possiamo selezionare tra 3 diverse temperature oltre ad optare per il colpo d’aria freddo a 2 velocità differenti. Lo sconsigliamo però a chi necessita di un phon potente dato che il suo motore ha molto da invidiare ai modelli di fascia alta. In compenso risulta essere perfetto per coloro che vogliono un phon con cui realizzare numerose acconciature direttamente durante la fase dell’asciugatura grazie agli accessori in dotazione capaci di ampliare il raggio d’azione delle sue potenzialità.

Punti di forza: spicca per la qualità dei suoi accessori in dotazione oltre che per il livello delle sue prestazioni. A ciò dobbiamo aggiungere il suo carattere versatile per via della possibilità di scegliere tra 4 temperature disponibili.

Punti deboli: delude le aspettative per ciò che concerne la lunghezza del cavo al di sotto della media e la scarsa praticità dei suoi pulsanti. Inoltre non è leggero ed è anche un pò rumoroso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Imetec Bellissima PC5 2500 Asciugacapelli Professionale, 2000 W, Rivestimento in...
  • Motore AC professionale: assicura lunga vita all'asciugacapelli e un'asciugatura molto veloce grazie al potente getto d'aria
  • Potenza 2000 W
  • Ionizzatore per idratare e revitalizzare i capelli, riducendone l'effetto crespo
  • Flusso d'aria potente fino a 135 km/h, 4.2 velocità e 8 combinazioni aria/temperatura

Cerca per marca:

Lascia un commento