Migliori phon Braun: quale acquistare ?

Scegliere uno dei migliori phon Braun significa affidarsi ad un modello capace di garantire il massimo risultato grazie ad una tecnologia integrata mirata ad alzare il livello delle sue prestazioni. Ma quello che pone questi asciugacapelli su uno scalino superiore rispetto ai loro competitors è la forte attenzione dedicata alla salvaguardia del capello.

migliori phon braun

Ciò è reso possibile da uno specifico trattamento delicato con lo scopo non solo di evitare l’effetto crespo ma anche di proteggere la cute dalla eccessiva esposizione a temperature piuttosto alte che a lungo andare potrebbero danneggiare la qualità della chioma. Per aiutarvi nella scelta di uno dei migliori phon Braun abbiamo selezionato per voi i modelli più apprezzati su Amazon.

Quali sono i migliori phon Braun?

Braun Satin Hair 3 HD350 Style&Go Asciugacapelli da Viaggio agli Ioni

Il Braun HD 350 Satin Hair 3 è un pratico phon da viaggio particolarmente gettonato per il suo accattivante profilo estetico. Basti pensare che è stato presentato sul mercato all’interno di una suggestiva confezione colorata di rosa e nero che preannuncia un prodotto dal design elegante e raffinato. Quello che però ci ha molto colpito di questo modello è sicuramente la combinazione di alcuni aspetti tecnici che hanno contribuito ad accrescere il suo prestigio commerciale. Tra questi degni di nota sono la sua potenza (con 1600 W è in grado di assicurare un’asciugatura rapida specie se avete una capigliatura medio/lunga), la sua tecnologia ad infrarossi (che contribuisce ad una distribuzione omogenea del calore), la sua maneggevolezza (resa possibile dalla presenza di un manico pieghevole grazie al quale possiamo riporre il phon anche nella borsa magari per portarlo con noi in palestra).

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione sono sicuramente le sue dimensioni piuttosto ridotte (solo 20 cm di lunghezza). Da ciò deriva il suo carattere compatto finalizzato ad occupare il meno spazio possibile, attestandosi come un modello facile da trasportare. Infatti è spesso consigliato a coloro che devono affrontare un viaggio in virtù del suo voltaggio selezionabile tramite una rotellina, con la possibilità di scegliere fra 230 e 120V. Una delle ragioni del suo successo commerciale è anche da attribuire al suo eccezionale pacchetto di funzionalità tra cui spicca l’azione ionica che si rivela perfetta non solo per chi ha i capelli secchi ma anche per coloro che vogliono contrastare efficacemente l’effetto crespo e i relativi effetti di elettrostaticità con la possibilità di selezionare tra 2 diverse temperature a flusso costante: asciugatura veloce per chi ha poco tempo a disposizione e l’asciugatura delicata: per chi ha i capelli particolarmente stressati

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia dotato di un beccuccio più stretto per convogliare l’aria e quindi per poter realizzare uno styling più definito. Inoltre esso risulta perfetto per chi è alla ricerca di un modello che sia facile da trasportare ma che occupi anche il meno spazio possibile.

Punti di forza: spicca per la sua potenza ma anche per la presenza della funzione ionica. Inoltre si fa notare per la sua tecnologia ad infrarossi oltre che per il suo voltaggio universale. Completano la lista dei suoi vantaggi la presenza di una bocchetta più stretta tra gli accessori, oltre alle sue dimensioni ridotte e quindi alla sua compattezza strutturale.

Punti deboli: purtroppo il suo livello di rumorosità è decisamente alto oltre al fatto che la presa Siemens non è così versatile

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 15%
Braun Satin Hair 3 HD350 Style&Go Asciugacapelli da Viaggio agli Ioni
  • E dotato della funzione AGLI IONI
  • Multitensione: per l'utilizzo sicuro in tutto il mondo
  • Impugnatura ripiegabile per riporre e transportare il prodotto compatto
  • Riscaldamento a infrarossi per un'asciugatura veloce ed eficiente

Braun HD385 Satin Hair 3 PowerPerfection Asciugacapelli con Tecnologia a Ioni

Il Braun HD 310 Satin Hair è un phon che colpisce al primo utilizzo per via della sua funzionale strutturale, laddove si presenta con un angolo di 20° con lo scopo di evitare che i capelli possano essere risucchiati all’interno dell’apparecchio andando di fatto a compromettere la sua durata e resistenza nel tempo. Inoltre esso risulta essere dotato di un filtro che funziona da ulteriore barriera. L’unico limite di questa vantaggiosa struttura è sicuramente il suo peso dato che risulta un pò pesante da tenere in mano. In compenso esso è caratterizzato da un manico maneggevole ma soprattutto da un cavo lungo 2m capace di garantire la massima libertà di movimento. Inoltre la sua comprovata usabilità è confermata dalla collocazione ragionata di alcuni tasti dato che il pulsante per la selezione della temperatura e della velocità è stato posizionato proprio sul manico. A ciò si aggiunge un’interessante versatilità dato che possiamo scegliere tra 3 temperature diverse, dalla prima più delicata all’ultima dalla bassa velocità. Senza dimenticare che il Braun HD 310 Satin Hair è in grado di offrire la possibilità di usare la selezione dell’aria fredda con lo scopo di fissare con maggior efficacia l’acconciatura realizzata complice anche il beccuccio concentratore d’aria in dotazione, il cui piccolo spessore consente una maggiore definizione nello styling 

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dall’ottima tecnologia pur non potendo fare affidamento su un’elevata potenza. Infatti questo modello può contare sulla tecnologia Dry Safe che consente di calibrare il flusso ma soprattutto il calore distribuendolo in maniera omogenea contribuendo a favorire un  trattamento delicato sulla chioma dato che è stato appositamente progettato pensando alla salute dei capelli. Inoltre ci sembra perfetto per chi necessita di un phon capace di offrire diverse modalità di funzionamento con la possibilità di scegliere tra 3 temperature diverse abbinate alla velocità in unico pulsante.

Punti di forza: spicca per il trattamento delicato sulla chioma ma anche per la presenza di un filtro a rete rimovibile. Inoltre esso consente di scegliere tra ben 3 temperature con la possibilità di selezionare il tasto dell’aria fredda.

Punti deboli: purtroppo non è leggero e non è previsto il voltaggio universale. Inoltre è sprovvisto di una pratica custodia che avrebbe senz’altro contribuito ad accrescere il livello della sua praticità d’uso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 11%
Braun HD385 Satin Hair 3 PowerPerfection Asciugacapelli con Tecnologia a Ioni
  • Asciugacapelli a 2000 W per risultati di styling ottimi
  • Design leggero ed ergonomico per facilitare lo styling
  • Funzione a ioni per aumentare la brillantezza e ridurre l'effetto crespo
  • 3 livelli di temperatura e 2 impostazioni per il flusso d’aria

Braun Satin Hair 7 HD785 Asciugacapelli con Ioni Attivi, Sensore Termico, diffusore incluso

Il Braun HD785 Satin Hair 7 è un’asciugacapelli progettato con lo scopo di garantire nuove modalità di funzionamento in modo da soddisfare le esigenze più disparate. In siffatto contesto si fa notare l’impugnatura extra con lo scopo di assicurare uno styling sulle punte. Inoltre essa è finalizzata a stancare meno il polso, anche se la sua struttura pesante a lungo andare può diventare un problema. In ogni caso questo modello è stato realizzato con il tentativo di offrire la massima usabilità complice la presenza di un manico ergonomico per favorire la presa, ma anche di un anello in gomma per poter di fatto appendere l’asciugacapelli alla parete. Senza dimenticare la presenza di un lungo cavo (170 cm) capace di garantire una maggiore libertà di movimento. Inoltre all’interno della confezione troveremo un interessante kit di accessori, dato che insieme all’asciugacapelli Braun HD785 Satin Hair 7 sono presenti due accessori per semplificare e personalizzare la messa in piega come il valido concentratore in modo da direzionare il getto d’aria sui capelli in maniera semplice e mirata e il pratico diffusore con lo scopo di definire i ricci definiti ma soprattutto di dare un maggior volume all’acconciatura.

Scegliere il Braun HD785 Satin Hair 7 è significa affidarsi ad un modello molto interessante per ciò che riguarda il comparto delle sue innovazioni favorite da una seri di migliorie strutturali come le due impugnature per facilitare lo styling oltre al valido sistema che consente di gestire ma soprattutto di modulare i livelli di calore ed intensità garantendo la massima personalizzazione. Ciò deriva in massima parte dalla presenza del suo motore professionale protetto da una speciale tecnologia che in pratica contribuisce a proteggerlo dal surriscaldamento, grazie anche al un sistema di raffreddamento della superficie esterna che a sua volta favorisce l’utilizzo della doppia impugnatura.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello potente di almeno 2.000 watt con lo scopo di assicurare rapide asciugature. Complice anche la presenza di un motore AC da cui deriva il suo carattere longevo specie se paragonato ad altri asciugacapelli appartenenti alla sua categoria di prezzo. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un phon dal variabile getto d’aria che dunque può essere impostato su ben 2 livelli d’intensità differenti in base alla relative esigenze dei potenziali acquirenti.

Punti di forza: spicca per la sua attenzione al benessere dei capelli come pure per la sua facile manutenzione. Inoltre si fa notare per la sua interessante maneggevolezza per via della presenza della doppia impugnatura. Senza dimenticare l’ottima gestione e modulazione del rapporto tra intensità/calore. Questo modello prevede la selezione di 2 tasti per l’aria fredda in base all’impugnatura prescelta con lo scopo non solo di fissare la messa in piega ma anche di raffreddare le ciocche. Inoltre esso può fare affidamento su alcuni tasti funzionali come quello di accensione che consente di selezionare due livelli d’intensità, come quelli di temperatura con +/- con cui  è possibile regolare la temperatura su quattro modulazioni differenti. In siffatto contesto hanno un ruolo fondamentale i LED indicatori di temperatura dato che durante il flusso di aria calda quelli presenti sul manico si illuminano di rosso mentre il LED diventa blu quando viene azionato il relativo getto d’aria fredda.

Punti deboli: l’unico svantaggio che ci sentiamo di sottolineare è il suo peso strutturale che a lungo andare può stancare la presa per quanto essa sia nei fatti sia maneggevole.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 42%
Braun HD785 Satin Hair 7 Professional SensoDryer, Asciugacapelli Professionale...
  • Sensore termico: controlla che la temperatura sia sempre ottimale per un'asciugatura che protegge la salute del capello e uno styling sempre professionale
  • Motore AC professionale: il suo ciclo di vita è 5 volte superiore rispetto a quello di un asciugacapelli tradizionale
  • Sistema con ventola professionale: un getto d'aria potente e concentrato per uno styling da salone
  • Tecnologia IONTEC: milioni di ioni attivi esaltano la brillantezza, combattono il crespo e lisciano i capelli

Cerca per marca:

Lascia un commento