Migliori phon Babyliss: guida all’acquisto

I migliori phon Babyliss si distinguono dai loro competitors per una serie di vantaggi strutturali strettamente connessi con le loro funzionalità capaci di alzare il livello delle loro prestazioni. A tal proposito la loro struttura è volutamente solida e robusta per assicurare la massima resistenza. Inoltre essi sono in grado di garantire una asciugatura in tempi rapidissimi senza compromettere la salute dei capelli grazie ad un trattamento delicato con il quale si procede alla realizzazione di ottime messe in pieghe.

migliori phon BabylissTra i loro punti di forza si fa notare anche una buona maneggevolezza non solo per le dimensioni compatte e per il peso leggero, ma anche per la loro ottima impugnatura. Inoltre la loro efficacia dipende anche dall’opzione dell’aria fredda, un getto potente che aiuta a perfezionare la piega. A differenza degli altri marchi la Babyliss cerca di differenziarsi per un totale versatilità cercando di soddisfare le esigenza più disparate. Per questo motivo i suoi modelli tendono a gestire qualsiasi tipologia di capelli in modo da porsi come la soluzione definitiva per la messa in piega per tutti i membri della famiglia. Questo aspetto non è da sottovalutare dato che può incidere con forza sul budget familiare dato che si tratterà di spendere del denaro solo una volta e cioè per un modello che possa andare bene per tutti.

Quali sono i migliori phon Babyliss?

1.BaByliss 6614E iPro

Il BaByliss 6614E iPro è un asciugacapelli particolarmente gettonato per la sua struttura solida e robusta, per via del suo potente motore da 2200 Watt. Ragion per cui malgrado il suo peso eccessivo che va ad incidere negativamente sulla sua maneggevolezza, questo modello consente di asciugare i capelli in tempi rapidissimi. Inoltre la sua avanzata tecnologia ionizzante permette di proteggere la chioma evitando di sfibrarla come solitamente accade con i phon aggressivi per via del loro potente motore. La sua praticità d’uso è messa in crisi non solo dal peso ma anche da una scarsa inclinazione del manico che avrebbe reso la presa più efficiente.  Fortunatamente i due beccucci in dotazione compensano i suoi svantaggi garantendo un ottimo lavoro di piega, anche se l’assenza di un diffusore si fa sentire nel caso vogliate aumentare il volume dei vostri capelli.

Ideale: per coloro che stanno cercando un asciugacapelli rapido nei suoi tempi di esecuzione. Di contro lo sconsigliamo a chi necessita di un modello compatto in virtù del suo peso eccessivo. Di conseguenza se state cercando un modello pratico da utilizzare questo modello non fa per voi, dato che il suo potente motore per quanto efficiente e funzionale può appesantire il trattamento.

Punti di forza: spicca per la sua struttura solida ma soprattutto per la sua velocità di esecuzione. Inoltre si fa notare non solo per il suo trattamento delicato sui capelli ma anche per le sue prestazioni dato che è in grado di realizzare un’ottima piega.

Punti deboli: purtroppo delude le aspettative per ciò che concerne la realizzazione dell’effetto voluminoso, oltre che per il suo prezzo al di sopra della media.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss 6614E Asciugacapelli Professionale AC Ionic Hair con Concentratore,...
  • Made in Italy 2300 Watt - Motore professionale AC - Tecnologia Ionic -
  • Flusso d’aria: 120 km/h - 6 velocità/temperature con aria fredda -
  • 2 beccucci concentratori sottili (6x90mm - 6x75mm) - Garanzia 3 anni
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione - Anello per appendere

2.BaByliss 6616E iPro

Il BaByliss 6616E iPro è un asciugacapelli di ottima fattura capace di garantire un buon livello in termini di efficienza e sicurezza. Per questa ragione è stato inserito tra i prodotti di fascia alta ad un prezzo però non accessibile per tutti. La qualità paga come lo si evince scorrendo le sue specifiche tecniche e le relative funzionalità. Tra i suoi meriti spicca non solo una buona potenza ma anche una serie di accessori integrativi capaci di potenziare i già ottimi risultati, come i due beccucci sottili che consentono di perfezionare la messa in piega. Tra le sue funzioni non manca quella della ionizzazione, infatti pur usando l’apparecchio per un lasso di tempo prolungato comunque non rischiamo di danneggiare il capello. Inoltre le sue dimensioni compatte non devono far pensare ad un modello dalla potenza limitata, al contrario il suo motore è molto potente con le sue 2300 Watt permettendo in questo modo di regolare la temperatura a seconda della tipologia dei propri capelli.

Ideale: per coloro che stanno cercando un asciugacapelli preciso e affidabile. Infatti questo modello grazie al duo beccuccio-aria fredda riesce a realizzare una messa in piega perfetta.

Punti di forza: spicca per le sue dimensioni compatte e per il suo peso leggero, oltre per l’ottima impugnatura e per il suo trattamento delicato.

Punti deboli: delude per il suo manico che avrebbe potuto essere più bilanciato per favorire una buona libertà di movimento nonostante l’ottima impugnatura, oltre che per un anello da gancio che avrebbe potuto essere più solido.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss 6616E Pro Intense AsciugaCapelli Professionale, AC 2300 W Ionic...
  • Made in Italy 2400 Watt - Motore professionale AC - Tecnologia Ionic -
  • Flusso d’aria: 120 km/h - 6 velocità/temperature con aria fredda -
  • 3 beccucci concentratori sottili (6x90mm - 6x75mm) - Garanzia 5 anni
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione - Anello per appendere

3.Babyliss 6615E

Il Babyliss 6615E è un altro modello di asciugacapelli considerato il top della sua categoria per via di una serie di vantaggi funzionali capaci di soddisfare le diverse esigenze dei potenziali acquirenti in virtù delle differenti tipologie di capelli. Tra i suoi meriti oltre alla sua struttura compatta e robusta, spicca un motore a compressore dalla ottima potenza ben gestita dal suo cavo lungo per favorire una migliore libertà di movimento. Per quanto riguarda il suo funzionamento abbiamo notato una forte attenzione verso le esigenze dei consumatori dato che è caratterizzato da una doppia temperatura e da un’altrettante velocità a seconda del tipo di capelli da gestire. Inoltre possiamo fissare con maggior vigore la piega grazie all’utilizzo del getto d’aria fredda. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello è la tecnologia ioniceramic con lo scopo di salvaguardare la salute del capello.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello con cui asciugare i propri capelli velocemente indipendentemente dalla loro tipologia grazie alla presenza di due concentratori.

Punti di forza: spicca non solo per la sua velocità di esecuzione ma anche per la sua efficacia come lo si evince dagli ottimi risultati. Infine è dotato del getto d’aria freddo per fissare con maggior vigore la piega.

Punti deboli: purtroppo il suo peso delude le aspettative oltre al fatto che non si può portare in viaggio perché non ha il voltaggio universale. A ciò si aggiunge un alto livello dei consumi energetici.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss 6615E Pro Intense AsciugaCapelli Professionale, AC 2400 W Ionic...
  • Made in Italy 2400 Watt - Motore professionale AC - Tecnologia Ionic -
  • Flusso d’aria: 120 km/h - 6 velocità/temperature con aria fredda -
  • 2 beccucci concentratori sottili (6x90mm - 6x75mm) - Garanzia 5 anni
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione - Anello per appendere

4. BaByliss 5250E

I BaByliss 5250E è un asciugacapelli compatto dalle dimensioni ridotte creato appositamente per essere trasportato con maggiore comodità. Di conseguenza si rivela un modello perfetto per portarlo in viaggio o per infilarlo tranquillamente nella borsa della palestra, per via del suo carattere pieghevole capace di chiudersi su se stesso e quindi in grado di occupare il minimo spazio possibile. Un altro aspetto che ci ha molto convinto è la sua praticità d’uso connessa alla sua maneggevolezza e questa a sua volta supportata da una comoda custodia in dotazione il cui compito è quello di che proteggere il BaByliss 5250E da eventuale umidità. Per ciò che riguarda il suo prezzo ci aspettavamo un costo minore anche perché la sua potenza non è delle migliori.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello compatto da portare in viaggio con sé in virtù delle sue dimensioni compatte e per il suo peso leggero.

Punti di forza: spicca per la sua leggerezza strutturale ma anche per la sua praticità d’uso, senza dimenticare l’ottimo e variegato kit di accessori.
Punti deboli: purtroppo delude le aspettative per ciò che riguarda la sua potenza di limitata portata, piuttosto prevedibile per via delle sue dimensioni compatte e del suo peso leggero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss 5250E Voyage Asciugacapelli da Viaggio con Manico Pieghevole, 1200 W
  • Minisize - Potenza di asciugatura 1200 W - 3 velocità/temperature con aria fredda -
  • 1 concentratore - Manico pieghevole - Pochette -
  • Doppio voltaggio (120/230 V) - Garanzia 2 anni
  • Asciugacapelli da viaggio con 1200 Watt di potenza

5.Babyliss D362E Expert

Il Babyliss D362E Expert è un asciugacapelli molto amato dagli utenti soprattutto per il suo prezzo ragionevole, al punto da essere considerato uno dei migliori phon economici. Pur appartenendo ad una categoria di fascia bassa, esso si rivela un buon modello spiccando per versatilità e praticità d’uso. Le sue sufficienti prestazioni sono garantite dal buon utilizzo di due accessori in dotazione come il diffusore e il concentratore d’aria con i quali può gestire qualsiasi tipologia di capelli. Da ciò deriva il suo carattere versatile e la sua grande capacità di adattamento. La sua potenza è di 1700 W ma l’asciugatura è più rapida degli altri phon che hanno la medesima modalità turbo

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia adatto a qualsiasi tipo di capelli da quelli mossi fino a quelli lisci. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un phon maneggevole da trasportare in viaggio con sé, sebbene non sia particolarmente piccolo ma in compenso risulta essere leggero. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi cerca un apparecchio con cui lisciare i capelli anche con l’ausilio di spazzola per un uso combinato con il phon dato che questo modello non è preciso, per quanto sia dotato di un buon concentratore d’aria.

Punti di forza: spicca non solo per il suo prezzo irrisorio ma anche per la sua struttura leggera e maneggevole. Inoltre si rivela un modello versatile grazie all’uso di due pratici accessori. Quanto alle prestazioni esso spicca per l’asciugatura veloce e protettiva dato che evita l’effetto crespo con lo ionizzatore. Inoltre è dotato di un anello per agganciare l’asciugacapelli
Punti deboli: purtroppo non è molto preciso e da questo punto di vista il suo concentratore d’aria presenta dei forti limiti funzionali. Inoltre non dispone di una griglia in ceramica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BaByliss D362E Expert AsciugaCapelli a Risparmio Energetico, 2300 W
  • Prestazione di asciugatura 2300 DryWatt - Consumo reale di 1700 Watt pari ad un 25% di risparmio energetico -
  • Motore DC - 6 velocità/temperature con aria fredda + funzione turbo -
  • 1 beccuccio concentratore 10 mm - Diffusore - Garanzia 3 anni -
  • Filtro posteriore removibile per una facile manutenzione - Anello per appendere

Cerca per marca:

Lascia un commento