Imetec Bellissima Revolution BHS1 100: prezzo e recensione

La piastra per capelli Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 spicca per innovazione e versatilità complice la sua tecnologia all’avanguardia capace di realizzare degli effetti davvero interessanti sotto tanti punti di vista. Quello che riesce a fare questa piastra alza sicuramente la posta in gioco offrendoci delle ottime prestazioni in grado di soddisfare le più disparate esigenze. Per questa ragione sempre più utenti si orientano verso questo tipo di prodotto proprio per l’attenzione riservata al sempre più diffuso bisogno di sperimentare attraverso acconciature e pettinature nuove e originali.

Imetec Bellissima Revolution BHS1 100

Con la Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 modellare la propria chioma secondo i propri gusti personali magari lisciando i capelli, rendendoli più mossi o ondulati, o semplicemente arricciandoli è davvero un gioco da ragazzi, dato che la sua estrema facilità di utilizzo è sotto gli occhi di tutti. Infatti accanto al suo approccio innovativo e versatile si aggiunge anche un altro aspetto e cioè una comprovata usabilità che la rende una piastra per tutti i tipi di capelli. A tal proposito questa tipologia di piastra riesce nell’impresa di modellare anche capelli scomposti e molto crespi, donandogli l’effetto desiderato in brevi e rapidi passaggi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 Piastra per Capelli Automatica, Sistema di...
  • Styling liscio, riccio e mosso - Cilindro Autorotante Riscaldato Bidirezionale - Maximum Grip - pronta all'uso in pochi secondi
  • Display LCD - Regolazione della temperatura: Digitale - Posizioni di temperatura 10 - Indicatori di pronto all'uso - Blocco tasti

Il suo unico neo è la sua scarsa maneggevolezza rispetto alle piastre standard, per via della sua struttura piuttosto ingombrante. Però questo difetto può essere sorvolato da una serie di caratteristiche tecniche e funzionalità che ci consentiranno di rinunciare al parrucchiere con la possibilità di assecondare le nostre voglie di styling ogni qual volta vogliamo cambiare acconciatura senza necessariamente recarci in un coiffeur per quanto sia di nostra fiducia.

Al contrario ci risultano particolarmente interessante la lunghezza del suo cavo (2m) capace di offrire una totale libertà di movimento e la cover in plastica per il fusto che ci consente di non ustionarci le dita durante l’uso della piastra.

Tecnologia

1.Automatic Rotating Styling

Questa piastra è dotata di una tecnologia all’avanguardia (l’Automatic Rotating Styling) caratterizzata da un sistema rotativo automatico ma soprattutto bidirezionale. Praticamente appena inseriamo il ciuffo di capelli tra le due piastre vedremo in che modo il cilindro riscaldato ruoterà intorno ai capelli per modellare la ciocca. Con questa tecnologia possiamo realizzare ben 4 stili: uno liscio perfetto, un morbido, un ondulato e uno più voluminoso.

2.Gloss Ceramic Coating

Il rivestimento in ceramica con cui è stata progettata questa piastra si avvale di una interessante tecnologia (Gloss Ceramic Coating) che distribuisce in maniera più uniforme il calore con la possibilità di regolare la temperatura scegliendo uno dei 10 livelli disponibili (da 120° centigradi a 210° centigradi). Tenendo bene a mente che i capelli più fini e rovinati non sopportano temperature troppo alte mentre quelli più spessi e ricci sono in grado di sostenere qualsiasi tipo di temperatura.

3.Thermo Control

La Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 è dotata di un sistema di spegnimento automatizzato oltre che di un pratico display dal quale possiamo verificare costantemente la temperatura in modo da poterla tenere sempre sotto controllo.

4.La tecnologia Integrated Heating System consente un riscaldamento rapido e subitaneo senza necessariamente aspettare molto tempo prima di poter utilizzare la piastra.

5.La Bi-Directional Cylinder permette di realizzare lo stile desiderato grazie alla funzione bidirezionale del cilindro

6. La tecnologia Styling Combs è caratterizzata da dei pettini progettati per mantenere la ciocca nella fase della modulazione.

 

Scheda Tecnica

  • Peso: 780 g
  • Regolazione della temperatura: digitale
  • Posizioni di temperatura:10
  • Indicatori di pronto all’uso: sì
  • Blocco tasti: sì
  • Interruttore on/off: sì
  • Cavo girevole: sì
  • Tensione (V): 100-240
  • Frequenza (Hz): 50/60
  • Lunghezza: 30 cm
  • Lunghezza cavo: 2m
  • Lunghezza elemento riscaldante: 9cm
  • Diametro: 3,2 cm

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OFFERTA
Imetec Bellissima Revolution BHS1 100 Piastra per Capelli Automatica, Sistema di...
  • Styling liscio, riccio e mosso - Cilindro Autorotante Riscaldato Bidirezionale - Maximum Grip - pronta all'uso in pochi secondi
  • Display LCD - Regolazione della temperatura: Digitale - Posizioni di temperatura 10 - Indicatori di pronto all'uso - Blocco tasti