Come fare capelli ondulati

Non sapete come fare capelli ondulati? Non mettevi troppi problemi, a gran richiesta nell’articolo odierno ve lo spiegheremo noi passo per passo. Avere i capelli ondulati è un desiderio che ad oggi condividono tantissime donne.

Come fare capelli ondulati

Sia sulle chiome medio-core che quelle lunghe, le onde sono perfettamente idonee a valorizzare ancora di più il look rendendolo più femminile e al tempo stesso sensuale. Il tipo di piega può eventualmente seguire onde morbide e un po’ accennate oppure insistere particolarmente sull’effetto mosso. Senza dover obbligatoriamente spendere soldi e andare dal parrucchiere/a di fiducia, si può riuscire ad ottenere l’acconciatura desiderate anche con degli ottimi metodi fai da te. Ecco qualche utile segreto per riuscire ad avere i capelli ondulati in tutta semplicità.

Uno dei metodi fai da te più facili che esistano per avere l’effetto ondulato dei propri capelli consiste nel realizzare accuratamente e con molta pazienza le tradizionali trecce, da lasciare in posa per qualche ora. Passato il tempo che serve, il risultato che si ha una volta sciolte le trecce sarà particolarmente naturale. Ora si può procedere tranquillamente con l’acconciatura che più preferite, sistemando le ciocche di capelli, Si possono allargare per avere un effetto più morbido oppure lasciare unite per tenere il più possibile che si può l’effetto ondulato.

Per avere un risultato ancora migliore, più professionale, ci si può affidare a strumenti con il ferro o la piastra per capelli ondulati. In entrambe le circostanze i capelli bisogna dividerli in sezioni piatte e, partendo dalla base della primissima ciocca, si posiziona la piastra in posizione diagonale e il gioco è fatto. Ora si ruota verso le punte mirando alternativamente all’esterno e all’interno. Facendo cosi si impedisce una curvatura troppo vistosa e si arriva facilmente ad ottenere un effetto morbido e ondulato. Ci sarebbero altri metodi, ma quelli da noi riportati sono i più efficaci per ottenere i vostri amati capelli ondulati. Provare per credere.

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI