Come creare dei boccoli favolosi

Avete tutta l’intenzione di creare dei boccoli favolosi e non sapete da dove iniziare? Nessun problema, prendetevi un po’ di tempo libero e leggete con attenzione la guida che abbiamo deciso di proporvi oggi. Vedremo passo per passo come creare dei boccoli favolosi. Una soluzione ottimale per tutte le donne, sopratutto per chi di natura non ha capelli ne ricci ne lisci. Vediamo insieme, qui sotto, come procedere.

Come creare dei boccoli favolosi

Il primo passaggi che dovete mettere in atto è, logicamente, quello di lavare accuratamente i vostri capelli. Successivamente asciugateli non proprio del tutto, dunque lasciateli un po’ umidi, mi raccomando. Procedete prendendo i capelli a ciocche. La quantità dovete stabilirla voi stesso in base al risultato che avete intenzione di ottenere. Se volete boccoli particolarmente stretti, optate per piccole quantità. Fate al contrario se non ne volete molti e più tondeggianti. Indipendentemente da ciò, il risultato finale è lo stesso. Strecciate e di conseguenza pettinate nel miglior modo possibile le ciocche. Fissatene ognuna con una forcina, dunque arrotolatela su stessa. Per far in modo che i boccoli durino per molto, vi consigliamo di passare un qualunque olio ristrutturante di qualità sulla ciocca. Fate il tutto prima di avvolgerla e fissarla.

Creare dei boccoli favolosi: un trucco efficace che vi consigliamo

Un trucco molto efficace che vi permette di avere un risultato sensazionale, è quello di attaccare la ciocca sulla testa direttamente al lato apposto di dove ha la radice. Dunque, in poche parole, se la ciocca ha le radici a destra, dev’essere attaccata a sinistra o viceversa. La cosa di vitale importanza è stendere nel miglior modo possibile le ciocche in maniera perfetta fino alla punta. In termini estetici, la cascata folta di boccoli riesce a donare un effetto di gran lunga migliore. Proprio per tale motivazione, il nostro consiglio è quello di realizzare piccole ciocche. Passate ora ad asciugare con un diffusore i vostri capelli. Lasciatelo in posa per più minuti possibili. Consigliamo di svolgere l’operazione la sera. L’indomani come per magia vi ritroverete dei boccoli ben formati e sensazionali.

Creare dei boccoli favolosi come avete constatato voi stesso è molto semplice, una procedura che possono fare tutte le donne anche se poco pratiche. Per eventuali dubbi o problemi non esitate a scriverci nel box dei commenti.

Potrebbe interessarti anche: